Led Zeppelin

« Older   Newer »
  Share  
John bonham 1
view post Posted on 19/5/2007, 11:59     +1   -1




E brava la mia piccola Tirry....(modestamente sa tutto ciò grazie a me)
I led zeppelin? solo 2 parole: LI AMO!
Fantastici con quel loro stile 1 po hippie e quel loro modo di stare sul palco.....e poi ovviamente c'è il mio mito John Bonham, il piu pazzo figlio di buona donna in circolazione all epoca....alcolista come ogni batterista che si rispetti e disinvolto e sempre se stesso nell affrontare la vita. Un vero mito che come tutti i grandi se ne è andato troppo presto.
Se volete farvi un idea di chi siano questi Led Zeppelin vi consiglio la raccolta Early days e latter days...il best del best da"Comunication brake down" ,"Whola lota love","Kashmir","Achill's last stand" e la celebberrima "Stairway to heaven"
 
Top
rockallachitarra_92
view post Posted on 14/7/2007, 13:27     +1   -1




io devo andare a vederli l'anno prossimo....chi viene?


per dove e quando non so neanch'io ma so che li seguirei in capo al mondo
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 14/7/2007, 19:41     +1   -1




image

luiiiiiiiiiiiiiii image

Partirà il 30 giugno 2007 presso l’Ippodromo delle Capannelle la terza edizione del Romarock Festival. Nell'edizione di quest'anno figurano nomi come Daniele Silvestri, Placebo, Peter Gabriel, Finley, Steve Vai, Avril Lavigne, Robert Plant e Avion Travel.

Nato nel 2005, il Romarock Festival ha portato nella Capitale alcuni dei grandi protagonisti del panorama pop-rock internazionale, imponendosi tra i migliori eventi musicali europei e come la manifestazione con il maggiore afflusso di pubblico dell'estate romana, registrando nel 2006 un totale di circa 200 mila spettatori. Il Romarock Festival si svolgerà presso l’Ippodromo delle Capannelle, una location che consente di accogliere oltre 20 mila persone nell’apposita arena concerti di 8.300 metri quadrati con un palco di 22 metri x 18. Il Romarock Festival è realizzato con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma.

Tra gli artisti che si sono esibiti sul palco del Romarock Festival ricordiamo: Air, David Byrne, Tori Amos, Joss Stone, Jamiroquai, Morcheeba, Anastacia, Massive Attack, Sean Paul, Khaled, Emir Kusturica, The Wailers e star nazionali del calibro di Gianna Nannini, Caparezza, Franco Battiato, Frankie Hi NRG, Afterhours, Negrita, Le Vibrazioni, Marlene Kuntz, Laura Pausini, Negramaro. E anche quest’anno il Romarock Festival presenta un programma ricco di star di fama mondiale e di importanti nomi italiani.

Questi gli artisti confermati:

30 GIUGNO DANIELE SILVESTRI
2 LUGLIO PLACEBO
3 LUGLIO PETER GABRIEL
4 LUGLIO ROMAROCK CONTEST: LE VIBRAZIONI, LE MANI, DEASONIKA con due band emergenti selezionate dalla rivista musicale Freequency
13 LUGLIO FINLEY
16 LUGLIO STEVE VAI
18 LUGLIO AVRIL LAVIGNE
20 LUGLIO ROBERT PLANT
27 LUGLIO AVION TRAVEL

Infoline: 06/66182859
[email protected]

Ippodromo Delle Capannelle - Via Appia Nuova 1245, Roma
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 15/7/2007, 17:06     +1   -1




roma rock..e mischiano la merda con la cioccolata
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 16/7/2007, 23:29     +1   -1




mi acompagni a vederlo?
 
Top
rockallachitarra_92
view post Posted on 17/7/2007, 15:02     +1   -1




roma per me è troppo distante....però o sentito che i led (senza bonzo purtroppo) si riuniscono a verona nell'estate del 2008...comunque robert il mito c'è anke a lignano il 21 luglio che ormai è alle porte....lignano sabbiadoro è una magnifica cittadina di mare dove ogni anno si riunicse lo staff del festival bar per celebrare appunto questo evento musicale.......se venite ci vediamo li!!!!
 
Top
Pieer P@zzo
view post Posted on 17/7/2007, 15:24     +1   -1




io abito a 2 passi
 
Top
AryMelc
view post Posted on 17/7/2007, 16:32     +1   -1




a me non sono mai piaciuti
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 17/7/2007, 16:59     +1   -1




io abito vicino roma...vedere robert plant ne varrebbe la pena
 
Top
Pieer P@zzo
view post Posted on 17/7/2007, 17:33     +1   -1




mi annoiano sinceramente eppure piacciono molto
 
Top
rockallachitarra_92
view post Posted on 18/7/2007, 18:23     +1   -1




pochi musicisti riescono a dare una quarta dimensione alla musica come loro........altre citazioni:
1.JImi Hendrix il mito
2.Freddy Mercury
3.Slash
 
Top
gabrielll
view post Posted on 21/7/2007, 14:34     +1   -1




grandi!!!I mitici e inimitabili Led!!!
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 21/9/2007, 21:11     +1   -1




VENTI MILIONI DI FAN PER GLI ZEP

Dopo solo un'ora dall'annuncio della reunion dei Led Zeppelin, circa 20 milioni di persone hanno provato a registrarsi per comprare i biglietti per assistere al concerto della band previsto per il 26 novembre alla 02 Arena di Londra. Davvero uno scoppio di vera “Led Zeppelinmania”. Del resto, che fosse un evento, già lo si sapeva. Ma che così tante persone si mettessero in lista d'attesa per ottenere uno dei 14500 biglietti che saranno messi vendita attraverso una lotteria, era difficile da immaginare. Intanto, con tutto il clamore suscitato dall'evento, sta passando in secondo piano la pubblicazione a metà novembre di un nuovo cd antologico intitolato Mothership. Si tratta di un best of con tutti i migliori brani del gruppo guidato da Robert Plant, in uscita in tre differenti versioni.

Fonte:http://it.festivalbar.music.yahoo.net/news/index.php?id=9867
_________________
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 11:06     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


A me i led non piacciono molto... anzi mi piace solo Starway To heaven...
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 5/10/2007, 23:07     +1   -1




sentitti whola lotta love
e poi mi dici ;)
 
Top
64 replies since 24/8/2006, 19:16   460 views
  Share