dunkue...............

« Older   Newer »
  Share  
°Desecration Smile*
view post Posted on 12/1/2007, 22:44     +1   -1




anche io l'ho pagato sui 20 euro e passa...
è abbastanza esagerato ma alla fine vale tutti quei soldi spesi...

in ogni caso...ci sono molti fan delusi da questo disco che lo considerano moscio e assolutamente non nel loro stile...così come By The Way...
io invece trovo che sia fantastico...si ci sono canzoni non proprio eccezionali tipo Strip My Mind ma è comunque un grande album. poi quello che la gente non capisce è che i Red Hot sono grandi, non possono più fare canzoni che parlino di sesso, pompini e feste sulle "pussy" no??? sarebbe ridicolo...così come il fatto dei calzini...ci sono fan che sono delusi del fatto che abbiano abbandonato quest'usanza...ma a 44 anni degli uomini nudi coperti solo da un calzino sarebbe piuttosto ridicolo...o no?
voi che ne pensate?
 
Top
Maggie's Not Dead
view post Posted on 13/1/2007, 12:59     +1   -1




Quoto...cioè a 44 anni non posson + fare ciò che facevano 20 anni fa!!!
però a me non è che faccia impazzire Stadium Arcadium...però mi piace comunque!
è meglio di by the way.
Secondo me.
 
Top
CaosS
view post Posted on 14/1/2007, 20:54     +1   -1




beh, gruppi trasgressivi potrebbero benissimo continuarlo a fare... ad esempio gruppi come i manowar avranno quei 50 anni però continuano ad essere dei capelloni, tutti borchiati con dei vestitoni di pelle... dico ke i red hot potrebbero benissimo farlo, però non è ke farebbero quella scalpito perkè è già stato fatto quindi... stadium arcadium, come ho già detto, è un album pieno di generi musicali differenti... può risultare un pichino monotono in alcuni tratti ma se guardiamo la sezione musicale è un album ricco e molto bello... by the way è un album poco apprezzato soprattutto perkè dopo una lunga pausa sono usciti con uno ke non era proprio la fine del mondo.. si salvano 6 o 7 canzoni di quell album... cabron è una sborata!!!!!! :woot:
 
Top
°Desecration Smile*
view post Posted on 15/1/2007, 19:46     +1   -1




a me Cabron piace un sacco invece...l'assolo di chitarra è bello ._.
 
Top
CaosS
view post Posted on 16/1/2007, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (°Desecration Smile* @ 15/1/2007, 19:46)
a me Cabron piace un sacco invece...l'assolo di chitarra è bello ._.

si infatti il mio termine sborata significa figata :D
 
Top
Maggie's Not Dead
view post Posted on 16/1/2007, 20:46     +1   -1




A me invece non piace Cabron
e non ammazzatemmmiiiii
 
Top
CaosS
view post Posted on 17/1/2007, 08:44     +1   -1




BUUUU :P
 
Top
Maggie's Not Dead
view post Posted on 17/1/2007, 16:06     +1   -1




Ognuno ha i suoi gusti, eh!! :D
La più bella di by the way secondo me è la canzone omonima, che è bellissima!
 
Top
CaosS
view post Posted on 17/1/2007, 21:07     +1   -1




cavolo se è bella!!! raga OT :lol:
 
Top
°Desecration Smile*
view post Posted on 17/1/2007, 21:46     +1   -1




e Venice Queen..un un capolavoro secondo me...come Don't Forget Me
 
Top
bengi
view post Posted on 24/7/2007, 14:36     +1   -1




io siccome ho 1 casa a londra c vado spesso...e li c'ho comprato live in hyde park.....gli altri io li scarico da internet!! molto + semplice!! gli album ke nn riuscivo a trovare gli ho scaricati poi gli ho messi su 1 cd.....c'ho messo la copertina...e il gioco è fatto! cosi ho fatto x stadium arcadium infatti nn so qnt costa.....
 
Top
gabrielll
view post Posted on 24/7/2007, 14:42     +1   -1




secondo me stadium arcadium non è al livello BSSM, californication e altri...ci sono canzoni belle ma alla fine risulta noioso...l'ideale era farlo con 14 canzoni e non di più
 
Top
26 replies since 29/10/2006, 15:48   264 views
  Share