Origini dei nostri nick - avatar e firme

« Older   Newer »
  Share  
Mucho Gusto 619
view post Posted on 21/3/2007, 13:54     +1   -1




Il mio nick è nato in un periodo che ero appassionatissimo di wrestling allora mi piaceva il suono Mucho Gusto e l'ho messo, esistendo già ci ho piazzato affianco il 619 che è la mossa finale di Rey Misteryo, detto Mucho Gusto. L'avatar l'ho trovato per caso mi piaceva e l'ho messo, non c'è nessuna storia particolare dietro, e poi grande ButtHead. Per la firma racchiude un po tutte le mie passate, presenti e future passioni. Innanzitutto il Napoli con le bandiere e la foto del nostro arciere Emanuele Calaiò, poi i RHCP ovviamente, e il wrestling che è un po' scemata ma mi piace ogni tanto guardarlo, quando non lo trasmettono a orari impossibili. La frase è di Triple H, dedicata a Eddie Guerrero, che è raffigurato durante la sua mossa finale (frog splash) nella pima foto, pochi giorni dopo la sua morte, avvenuta nel novembre 2005...
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 14:44     +1   -1

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe

Group:
¬Admin
Posts:
2,956
Reputation:
0
Location:
Aviano

Status:


good good
 
Top
tibby 3 il ritorno
view post Posted on 21/3/2007, 19:57     +1   -1




mm...volete la my storia.... ok...!

Nick:
TIBBY 3 IL RITORNO....
Tibby: abbreviazione del kongnome (Tiberti)...XD
3 il ritorno: è nato dalla serie delle tibby...xk sn registrate 3 tibby.... la 1° a registrarsi fu my kug + grande (tibby the killer)...poi la sorella... my kug... kn tibby 2 la vendetta...x prenderla a ridere... ed infine io.... kn tibby 3 il ritorno...

Avatar:
L'immagine k m ha koplito + i tt...la + bella.... 2 raga emo.... aggiunta la frase di Alex Heartbreaker del suo myspace k amo....e 1 mia frasetta...tt kreato by me!

firma in kompletamento!
 
Top
niccothebest
view post Posted on 10/4/2007, 18:52     +1   -1




Ora io non ho più ne nick, ne avatar ne firma.
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 21:07     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Adesso, ho inserito [³·²¹] nel mio nick giusto per cambiare.....
nella firma ho inserito una mia "citazione" che ho detto un giorno che ro incazzato.... sotto ci sono vari link che indicano i forum in cui ho un "ruolo" ed infine ho messo una frase per ricordarmi del mio vecchio account bannato ed eliminato dallo staff di forumfree ed un link delle cache di google dove si puo' rivedere il mio account....
 
Top
rockallachitarra_92
view post Posted on 1/8/2007, 16:51     +1   -1




il mio nick è rockallachitarra solo perche la chitarra e tutta la mia vita...il 92 è l'anno di nascita.......

l'advatar è la mia gibson les paul standard


la firma sta per indicare truzzi al rogo!!!!!
 
Top
Little star!
view post Posted on 1/8/2007, 17:53     +1   -1




mi piace come nick rockallachitarra!!!

il mio nick invece mi è uscito in un momento particolarmente romantico...il mio avatar cambia spesso ma il soggetto rimane sempre i RHCP....nella firma ci sono spesso pezzi di brani che mi fanno da colonna sonora in qst momento della vita....
 
Top
chi'94
view post Posted on 1/8/2007, 18:28     +1   -1




m che ne so il primo che mi è venuto in mente
l'avatar è xk amo john
la firma xk amo john e rhcp
 
Top
gabrielll
view post Posted on 1/8/2007, 18:46     +1   -1




gabrielll perchè gabriel e gabriell c'erano già :D

l'avatar freddie mercury perchè è sempre stato uno dei miei cantanti preferiti
 
Top
Jack.sarte
view post Posted on 1/8/2007, 19:04     +1   -1




bello l'avatar
 
Top
chi'94
view post Posted on 1/8/2007, 22:01     +1   -1




ma dai nn sembrava neanche lui
 
Top
chi'94
view post Posted on 28/8/2007, 19:34     +1   -1




visto che ho cambiato nick
miss greenie:greenie era il soprannome dij ohn appena entrato nei rhcp
il resto uguale tranne la firma in basso ci sn gli album degli iron che preferisco
 
Top
bengi
view post Posted on 28/8/2007, 23:41     +1   -1




alllllora: bengi--->abbreviazione beniamino (cm m kiamo) e cm m ci kiamano tutti

l'avatar lo cambio di tnt in tnt ma i soggetti sn sempre o i red hot(in particolare anth) o l'inter

la firma....boh......c'ho messo l'immm dei red hot col mio nome...il mio nome scritto i nvari modi,lo stemma dell'inter e.....boh...credo basta....
 
Top
rOyTeK89
view post Posted on 30/8/2007, 01:46     +1   -1




nick: roytek è la marca, seppur economica, del mio basso..è il mio primo vero strumento che sto cominciando a suonare (anche se tardi, ma meglio tardi che mai) e quindi nik cambiato, *M@rço+ era davvero poco fantasioso e cominciava a diventarmi noioso... 89 è il mio anno di nascita

avatar: ho messo il cantante dei 30 second to mars..gruppo che insieme ai velvet revolver (e ovviamente ai rhcp) mi hanno accompagnato quest'estate + di tutti, intendo come uscite nel 2007..xke è ovvio che poi sento anche guns, led zeppelin, nirvana etc etc
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 30/8/2007, 22:27     +1   -1




gabrielll io amo la tua firma :wub:
 
Top
162 replies since 3/2/2007, 15:14   1333 views
  Share