Il Signore degli anelli

« Older   Newer »
  Share  
Mucho Gusto 619
view post Posted on 25/3/2007, 13:53     +1   -1




Ovviamente si, non avevo dubbi su questo, però a uno ke non piace sembra un po' una palla... :D
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 19:34     +1   -1

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe

Group:
¬Admin
Posts:
2,956
Reputation:
0
Location:
Aviano

Status:


gusti sono gusti
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 27/3/2007, 21:28     +1   -1




già già
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 19:23     +1   -1

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe

Group:
¬Admin
Posts:
2,956
Reputation:
0
Location:
Aviano

Status:


Domenica sera ce l'ultima puntata!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*RedHotGirl*
view post Posted on 3/4/2007, 07:22     +1   -1




ho visto tutta la trilogia del signore degli anelli e mi è piaciuta ma sono film che mi mettono in suggezione e a volte in ansia xkè non c'è quasi mai un momento di pace e secondo me sono questi i difetti della storia...o almeno i difetti che riesco a vedere io
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 4/4/2007, 15:43     +1   -1




-Legolas ha appena abbattuto un Olifante da solo) Gimli: "... beh, comunque conta come uno."

-Gandalf:"Non dirò: 'Non piangete', perché non tutte le lacrime sono un male".

-(Legolas)"Le stelle sono velate. Qualcosa si scuote a Est...un insonne malanimo. L'Occhio del nemico si muove".

-certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?

-La via è chiusa. Fu creata da coloro che sono morti e i morti la custodiscono! La via è chiusa, ora devi morire!

-Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro"

-Mi sento stiracchiato, come il burro spalmato su troppo pane

-Il tuo amore per la foglia pipa dei Mezz'uomini ti ha rallentato il cervello

-(Legolas) "Lembas! Pane da viaggio elfico! Un solo morso riempie lo stomaco di un uomo adulto!" (Merry a Pipino)"Quanti ne hai mangiati?" (Pipino)"4! BURP!"

-(Bilbo)"Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate".

-"Non disturbare l'acqua!"

-Gimli:"Sono sprecato per la corsa campestre, noi nani siamo scattisti nati."

-Pipino:"E dalla parte di chi stai?" Barbalbero:"Parte??? Dalla parte di nessuno...perchè nessuno è dalla mia parte...piccolo orco..."

-Gandalf: "Le tue dita riconoscerebbero la tua forza,se afferrassero la tua spada."

 
Top
*M@rço*
view post Posted on 4/4/2007, 19:13     +1   -1




ahhh ke brividi leggere queste frasi..sto film fa sempre effetto ogni volta ke lo rivedi..che belloooooo
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 12:58     +1   -1

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe

Group:
¬Admin
Posts:
2,956
Reputation:
0
Location:
Aviano

Status:


esattamente
 
Top
view post Posted on 11/4/2007, 18:02     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


CITAZIONE (Billy88 @ 19/3/2007, 16:21)
Il Signore degli Anelli (il titolo originale inglese è The Lord of the Rings) è una grande saga epica fantasy dello scrittore inglese John Ronald Reuel Tolkien, ambientata alla fine della Terza Era, nella Terra di Mezzo. La narrazione riprende le vicende del precedente libro, Lo Hobbit.

Grandissimo film!!! a chi piace io lo reputo uno dei film piu belli che abbia mai visto!!!!!!!!

Cazzo! come si fa' a non conscere o almeno notato "Il signore degli anelli" ?. Bellissimo film, mi sono visto tutte e 3 le saghe con molt passione, come voto io gli do' 8 :)
 
Top
Manzu
view post Posted on 12/4/2007, 07:32     +1   -1




gran bel film, io me lo sono visto con billy88!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio eroe e legolas

anzi no pipino forever!!!!!!!
 
Top
gabrielll
view post Posted on 21/7/2007, 14:18     +1   -1




veramente molto bello, come il libro daltronde
 
Top
chi'94
view post Posted on 22/7/2007, 15:33     +1   -1




a me è piaciuto moltissimo poi le scene erano fantastiche ho ttt e tre i film e il libro ma quest'ultimo l'ha letto sl mia sorella io ci ho provato ma ancora lo sto leggendo
 
Top
King Theoden
view post Posted on 4/8/2007, 17:22     +1   -1




Allora...in poche parole il Film migliore mai fatto e mai girato da Peter Jackson. Opera spettacolare naturalmente nata dall'intelletto dell'illustre Professor John Ronald Reuel Tolkien, amo il film ma non quanto il libro, in quanto non vengono fatte vedere molte parti che lo renderebbero ancora migliore. Come per esempio l'incontro con Tom Bombadil e poi lo "scontro" che hanno nei Tumulilande, ma nel contesto ottimo film, il migliore! Purtroppo non vedremo mai Lo Hobbit girato da Peter Jackson, perchè ha rotto i contatti e il contratto con la New Line Cinema :nono:
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 4/8/2007, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (Manzu @ 12/4/2007, 08:32)
gran bel film, io me lo sono visto con billy88!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio eroe e legolas

anzi no pipino forever!!!!!!!

gimli è il migliore di tutti :D
 
Top
King Theoden
view post Posted on 4/8/2007, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (*M@rço* @ 4/8/2007, 19:52)
CITAZIONE (Manzu @ 12/4/2007, 08:32)
gran bel film, io me lo sono visto con billy88!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio eroe e legolas

anzi no pipino forever!!!!!!!

gimli è il migliore di tutti :D

Quoto, Gimli forever....ah....non dirlo all'elfo XDXD uahahhahah
 
Top
33 replies since 19/3/2007, 15:21   385 views
  Share