Greatest Hits, raccolta, 2003

« Older   Newer »
  Share  
Mucho Gusto 619
view post Posted on 21/5/2007, 16:36     +1   -1




Esatto, non parliamo di quelle più vecchie, perchè comunque il primo Greatest Hits dei peppers è What Hits del 91 mi pare, che contiene i migliori brani fino a Mother's Milk più UTB, c'è una lunga storia dietro a quel cd, ma per quanto riguarda l'ultimo Greatest Hits io penso che abbiano sbagliato la scelta delle canzoni, potevano lasciare fuori benissimo canzoni come The Zaphyr song e mettere Can't Stop e altre canzoni...
 
Top
Pieer P@zzo
view post Posted on 9/6/2007, 11:44     +1   -1




secondo me fa veramente schifo!partendo dal fatto ke già togliendo gli inediti,sono solo 14 le song scelte,ma poi la cosa + incredibile è l'esclusione di alcuni capolavori(if you have to ask,i could have lied,warpe
d,aeroplane,love rollercoaster,coffee shop,around the world,can't stop,venice queen,don't forget me,sir psyco sexy etc...) e la totale assenza di brani periodo 84-90.se nn si volevano inserire brani dei primi album poikè i teenager di oggi non conoscono o disprezzano almeno avesero fatto un doppio cd con brani da bssm a btw includendo quelli sopra elencati e altri vari capolavori!invece hanno fatto una vera schifezza,per lo più il greatest hits ha venduto pochisssimo(se lo veritava!) ciao!w rhcp
 
Top
fendergiova
view post Posted on 31/8/2009, 01:30     +1   -1




Buona raccolta...ma perchè non han messo Around The World,Aeroplane e Can't Stop?
 
Top
fendergiova
view post Posted on 1/5/2010, 12:29     +1   -1




sto riascoltando Save The Population
...è proprio un bel pezzo :)

CITAZIONE (Pieer P@zzo @ 9/6/2007, 12:44)
la totale assenza di brani periodo 84-90.

Cio si spiega perchè la raccolta è della Warner...FIno a Mother's Milk il gruppo era con la EMi...
La presenza di Higer Groud è data dal fatto che quando uscì What Hits la Warner aveva concesso di inserire nell'album Under The Bridge...così la Emi ha ricambiato
 
Top
18 replies since 14/5/2007, 20:59   291 views
  Share