Dave Navarro, Chitarrista (1993-1997)

« Older   Newer »
  Share  
Roadtrippin
view post Posted on 2/5/2008, 16:31     +1   -1




concordo cn marcuz..
lo stile k avevano prima è imparagonabile a questo di adesso... si sono "impoppiti"...
a parte terminologie inesistenti questo calo dei red hot è comunque da ricondurre ai tempi "commerciali" che stiamo vivendo... non si suona più per il gusto di suonare, ma per "campare"
di questo passo troveremo fra una decina d'anni il nostro forum ripieno di quelli del fanclub dei tokio hotel...
:asd: allora si paolo k bisogna preoccuparsi! :asd:
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 26/6/2008, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (-->PAoLo'RhcP<-- @ 25/4/2008, 14:43)
A me sta antipatico (preferisco 1 miliardo di volte Stadium Arcadium a One Hot Minute in che è tutto dire -_-)

Dai che stupidata non preferire un album perchè non piace un componente ._.

Posso capire che può stare antipatico, ma comunque One Hot Minute è davvero un buon album, sicuramente migliore si S.A.
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 27/6/2008, 08:27     +1   -1




eh magari ne facessero altri del genere come one hot minute
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 28/6/2008, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Cyanide. @ 27/6/2008, 00:55)
CITAZIONE (-->PAoLo'RhcP<-- @ 25/4/2008, 14:43)
A me sta antipatico (preferisco 1 miliardo di volte Stadium Arcadium a One Hot Minute in che è tutto dire -_-)

Dai che stupidata non preferire un album perchè non piace un componente ._.

Posso capire che può stare antipatico, ma comunque One Hot Minute è davvero un buon album, sicuramente migliore si S.A.

:quotazzo:

comunque sottolineo (a scanso di equivoci) che lo stimo come artista nel mondo della musica ma come persona , a pelle, mi sta sulle balle...
 
Top
-=Flaco=-
view post Posted on 29/6/2008, 21:02     +1   -1




one hot minute è bellissimo! sicuramente tra i migliori dei red hot! stadium arcadiu è tra i peggiori se non il peggiore... -_-
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 30/6/2008, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (-=Flaco=- @ 29/6/2008, 22:02)
one hot minute è bellissimo! sicuramente tra i migliori dei red hot! stadium arcadiu è tra i peggiori se non il peggiore... -_-

Quoto la prima frase che hai detto, il resto no. SA, per me, non è un capolavoro ma non è nemmeno il loro peggior album...
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 30/6/2008, 14:42     +1   -1




OHM non si pu paragonare a ness1 altro album dei red secondo me,e un outsider perchè Anthony,Flea e Chad si sono "dovuti" adattare allo stile dark e metal di Navarro.Mentre negli altri cd c'è quasi sempre un filo conduttore poiche john ha sostituito degnamente hillel non se ne sente molto la differenza ma OHM si percepisce a distanza che è qualcosa di totalmente diverso dall precedenti e future composizioni dei red hot,ed è uno dei cd che amo di piu
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 30/6/2008, 17:55     +1   -1




concordo cn la vecchietta!

Riascoltadolo di recente ho notato delle sonorità k avevo perso di mente, tipo la fantastica Aeroplane, o Walkabout... per me al di là del singolo personaggio (nn ne ho idea s sia davvero gay dave ma manco mi interessa) credo k one hot minute può essere secondo solo a blood sugar sex magik... s c'è qualcuno k pensa k stadium arcadium sia il peggiore dei rhcp mi trova concorde... s non lo siete indicatemi voi il peggiore o comunque quello k lo si può equiparare a questo... By The Way già è meglio, almeno c'è venice queen,la stessa by the way e la fenomenale throw away your television... d SA m piace sl storm in a teacup
 
Top
XxGTBxX
view post Posted on 30/6/2008, 22:53     +1   -1




Arcadium è nella media,per me è molto meglio di By The Way! Turn It Again? She Looks To Me? She's Only 18? Death Of A Martian? Arcadium è un album nella media,non il migliore ma assolutamente no il peggiore! Io non riesco a catalogare un album dei Red Hot come peggiore,possibile? Boh,sarà che ogni canzone riesce a darmi qualcosa. Tornando in tema,One Hot Minute è veramente bello,ma preferisco la seconda metà,da Walkabout in poi. Della prima parte mi piace solo Deep Kick e My Friends. E poi scusate io dico,dite che SA è il peggior album perchè non è in stile Red Hot,ma se lo stile Red Hot è Funk,mi volete dire che OHM è Funk?
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 30/6/2008, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (XxGTBxX @ 30/6/2008, 23:53)
E poi scusate io dico,dite che SA è il peggior album perchè non è in stile Red Hot,ma se lo stile Red Hot è Funk,mi volete dire che OHM è Funk?

Veramente per quanto mi riguarda qui nessuno ha detto che Stadium Arcadium è il loro peggior album perchè non è nel loro stile, è stato "criticato" perchè i Red Hot comunque sanno (e possono) fare di meglio. E poi "lo stile Red Hot" non è solo uno, dato che ogni album ha sonorità diverse, non so se mi spiego.
Detto questo ovviamente non voglio sminuire quanto mi piaccia S.A., perchè per me ha anche un significato "emotivo" oltre che musicale. Ho però fatto il mio iniziale commento perchè mi sembrava stupido non farsi piacere un album per le antipatie verso un componente.
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 1/7/2008, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (XxGTBxX @ 30/6/2008, 23:53)
Arcadium è nella media,per me è molto meglio di By The Way! Turn It Again? She Looks To Me? She's Only 18? Death Of A Martian? Arcadium è un album nella media,non il migliore ma assolutamente no il peggiore! Io non riesco a catalogare un album dei Red Hot come peggiore,possibile? Boh,sarà che ogni canzone riesce a darmi qualcosa. Tornando in tema,One Hot Minute è veramente bello,ma preferisco la seconda metà,da Walkabout in poi. Della prima parte mi piace solo Deep Kick e My Friends. E poi scusate io dico,dite che SA è il peggior album perchè non è in stile Red Hot,ma se lo stile Red Hot è Funk,mi volete dire che OHM è Funk?

Io credo che By the Way sia meglio di Stadium Arcadium ma sono due sonorità completamente diverse. Stadium Arcadium, per me, come hai detto anche tu, non è assolutamente il loro peggior album perché è molto più facile decidere l'album migliore dei RHCP (e bene o male se la giocano Blood Sugar Sex Magik e Californication) che il peggiore. Ritornando a One Hot Minute, trovo che sia un album troppo sottovalutato e devo dire che mi piace molto. Si vede che da BSSM a OHM c'è stato un netto cambiamento... da OHM in poi i RHCP hanno adottato il linguaggio dell'anima e non più quello del corpo. E poi in quest'album c'è una canzone, per me, fantastica che è My Friends, una canzone dal testo e dal sound, credo, superiore rispetto alle altre. Ma vogliamo parlare poi di Coffee Shop? E' una perla di canzone in cui il funk prevale su tutto e in cui il basso di Flea è fenomenale. E non dobbiamo sminuire nemmeno la chitarra di Navarro in tutto l'album.
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 1/7/2008, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (XxGTBxX @ 30/6/2008, 23:53)
Arcadium è nella media,per me è molto meglio di By The Way! Turn It Again? She Looks To Me? She's Only 18? Death Of A Martian? Arcadium è un album nella media,non il migliore ma assolutamente no il peggiore! Io non riesco a catalogare un album dei Red Hot come peggiore,possibile? Boh,sarà che ogni canzone riesce a darmi qualcosa. Tornando in tema,One Hot Minute è veramente bello,ma preferisco la seconda metà,da Walkabout in poi. Della prima parte mi piace solo Deep Kick e My Friends. E poi scusate io dico,dite che SA è il peggior album perchè non è in stile Red Hot,ma se lo stile Red Hot è Funk,mi volete dire che OHM è Funk?

mah..anche io credo che By The Way sia migliore,
By The Way, Can't Stop, Throw Away Your Television hanno un ritmo davvero incredibile che può essere paragonato solo a Dani California e Torture Me in SA
Dosed, Universally Speaking, Midnight e Venice Queen sono delle ballad molto belle in particolare l'ultima.. paragonabili solo a Wet Sand e Desecration Smile a mio parere in SA

Secondo me c'è più qualità in BTW

ovviamente One Hot Minute li batte tutti e 2 :D
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 1/7/2008, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (*Marcuz* @ 1/7/2008, 12:53)
ovviamente One Hot Minute li batte tutti e 2 :D

Su questo sono d'accordissimo ;) !
 
Top
XxGTBxX
view post Posted on 1/7/2008, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Cyanide. @ 1/7/2008, 00:48)
CITAZIONE (XxGTBxX @ 30/6/2008, 23:53)
E poi scusate io dico,dite che SA è il peggior album perchè non è in stile Red Hot,ma se lo stile Red Hot è Funk,mi volete dire che OHM è Funk?

Veramente per quanto mi riguarda qui nessuno ha detto che Stadium Arcadium è il loro peggior album perchè non è nel loro stile, è stato "criticato" perchè i Red Hot comunque sanno (e possono) fare di meglio. E poi "lo stile Red Hot" non è solo uno, dato che ogni album ha sonorità diverse, non so se mi spiego.
Detto questo ovviamente non voglio sminuire quanto mi piaccia S.A., perchè per me ha anche un significato "emotivo" oltre che musicale. Ho però fatto il mio iniziale commento perchè mi sembrava stupido non farsi piacere un album per le antipatie verso un componente.

Quindi per te i Red Hot sono una Funky Band quanto una Metal Band,vero? Io non sono d'accordo,cioè quasi tutti,magari non qui nel forum,hanno detto che SA è il loro peggior album perchè dal Funk di Mother's Milk e dal Rock di BSSM sono passati alla smielosità di By The Way e al Commerciale di SA. Per quanto mi riguarda By The Way per me non è per nulla,ma dico proprio per nulla,migliore di SA. Arcadium non è prima di tutto soft quanto By The Way,e noi sappiamo che i Red Hot non sono Soft,non dico che non mi piacciono le canzoni,anzi,ma per me è molto meglio SA perchè sentire gli assoli di Frusciante in She's Only 18,il basso in Charlie,la batteria in Dani California e come canta Ant in TUTTE le canzoni è qualcosa di eccezionale! Marcuz,ma come hai fatto a lasciar fuori nel tuo post canzoni come Charlie,Snow,Storm In A Teacup,We Believe,Death Of A Martian,She Looks To Me ma soprattutto Especially In Michigan! Se io devo vedere un filo conduttore tra gli album dei Red Hot,da Mother's Milk in poi,per me By The Way non c'è,passo subito a Stadium Arcadium,proprio perchè questo è molto più rock di BTW! Questo sempre nella mia scuola di pensiero
 
Top
-=Flaco=-
view post Posted on 1/7/2008, 12:33     +1   -1




SA non mi trasmette proprio niente lo trovo di una piattezza e noiosità molto poco redottiana direi... mentre tutti gli altri loro album, dal primo a by the way sanno trasmettermi emozioni o stati d'animo e non mi annoiano mai!
 
Top
75 replies since 2/6/2007, 13:09   544 views
  Share