Siete sicuri che siano puliti?

« Older   Newer »
  Share  
°#roadtrippin#°
view post Posted on 7/7/2008, 09:41     +1   -1




avere la testa a posto:) ?
CITAZIONE
a capa,cumbà non si cambia!

la frase preferita del nonno di un mio amico... :asd:

poi x me le canne s le fanno, e chad lo vedo il tipo k si porta il fumo nella grancassa della batteria....
 
Top
FabioRHCP89
view post Posted on 28/10/2008, 11:14     +1   -1




Secondo me non sono puliti al 100%, perchè tanto qualche spinello se lo fanno di sicuro ancora dai :D Ovvio che le droghe pesanti che si calavano ora non le toccano più!

p.s.: comunque quelle cose che sembrano ustioni sulle braccia di John sono vere e proprie ustioni :D...in pratica mentre era fatto di brutto era in casa sua e per sbaglio ha dato fuoco ad una tenda e la casa ha iniziato a bruciare e si è ustionato tutte le braccia...Ci sono voci che dicono che sia stato Anthony e altri che dicono siano stati altri...io personalmente non saprei dire, anche perchè in quel periodo John era fuori dal gruppo perchè aveva litigato con tutti (l'uscita dal gruppo dal '92 al '98)
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 28/10/2008, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (FabioRHCP89 @ 28/10/2008, 11:14)
Secondo me non sono puliti al 100%, perchè tanto qualche spinello se lo fanno di sicuro ancora dai :D Ovvio che le droghe pesanti che si calavano ora non le toccano più!

p.s.: comunque quelle cose che sembrano ustioni sulle braccia di John sono vere e proprie ustioni :D...in pratica mentre era fatto di brutto era in casa sua e per sbaglio ha dato fuoco ad una tenda e la casa ha iniziato a bruciare e si è ustionato tutte le braccia...Ci sono voci che dicono che sia stato Anthony e altri che dicono siano stati altri...io personalmente non saprei dire, anche perchè in quel periodo John era fuori dal gruppo perchè aveva litigato con tutti (l'uscita dal gruppo dal '92 al '98)

io sapevo che le cicatrici di John erano dovute al suo modo scorretto di iniettarsi la droga nelle braccia, usando un metodo che AK in scar tissue definisce mi pare tipo "pugnalare" non ricordo il termine preciso.
Inoltre non lavava le braccia, così si sono formate queste cicatrici e segnacci vari sulle braccine sante di JF.
Comunque trovi ulteriori chiarimenti QUA.
 
Top
FabioRHCP89
view post Posted on 28/10/2008, 14:23     +1   -1




Io ho letto anche che si è ustionato le braccia in questo incendio ^_^
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 28/10/2008, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (FabioRHCP89 @ 28/10/2008, 14:23)
Io ho letto anche che si è ustionato le braccia in questo incendio ^_^

Lo avevo letto anche io ma non ne ero sicuro.
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 28/10/2008, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (FabioRHCP89 @ 28/10/2008, 14:23)
Io ho letto anche che si è ustionato le braccia in questo incendio ^_^

magari l'avrà dichiaratp AK per farsi togo come al solito :asd:
a parte gli scherzi, avevo sentito anche io dell'incendio però dopo aver letto il libro di Tony sono più portata a pensare all'opzione "john inetto con la droga", appena lo ripesco dagli scaffali vi dico di preciso ^_^
 
Top
FabioRHCP89
view post Posted on 28/10/2008, 14:31     +1   -1




Scar Tissue l'ho letto anche io allora dovrebbe essere scritta in Fornication sta cosa...oppure l'ho letto da qualche altra parte :asd:
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 28/10/2008, 15:45     +1   -1




beh si ci sono due tesi contrastanti....Se non erro stesso Kiedis disse di averlo "salvato" dalle fiamme...mentre da un altra parte ho sempre sentito dire che era per colpa del fatto che non sapesse inniettarsi la coca...Personalmente essendo su tutte le braccia non credo sia il risultato di scarsi tentativi di "bucaggio",la cosa strana è che si sia bruciato solo le braccia nell incendio....
 
Top
FabioRHCP89
view post Posted on 28/10/2008, 18:35     +1   -1




Già....per risolvere questo mistero non ci resta che andare da lui e chiederglielo :asd:
 
Top
MoonageDaydream.
view post Posted on 30/10/2008, 13:33     +1   -1




CITAZIONE
p.s.: comunque quelle cose che sembrano ustioni sulle braccia di John sono vere e proprie ustioni :D...in pratica mentre era fatto di brutto era in casa sua e per sbaglio ha dato fuoco ad una tenda e la casa ha iniziato a bruciare e si è ustionato tutte le braccia...Ci sono voci che dicono che sia stato Anthony e altri che dicono siano stati altri...io personalmente non saprei dire, anche perchè in quel periodo John era fuori dal gruppo perchè aveva litigato con tutti (l'uscita dal gruppo dal '92 al '98)

Ebbastaaa l'avremo sentita 104765 volte questa :asd:
NON E' VERO, okey? :asd:

Le sue braccia sono così perchè non era capace di bucarsi "a dovere".
L'ha detto pure John stesso, cosa volete di più.
Quella dell'Antonio supereroe sarà una storiella inventata dalle fan per esaltare Kiedis :asd:




Flea e John non hanno avuto difficoltà nell'ammettere che qualche canna la fumano occasionalmente.
Io scommetto che lo fate anche voi :asd:
Finchè è un azione sporadica dunque senza alcun tipo di dipendenza io li definisco puliti.
Fralaltro l'erba si collega pure con lo Yoga che pratica John in qualche modo (ho letto :asd:)
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 30/10/2008, 23:12     +1   -1




CITAZIONE
Flea e John non hanno avuto difficoltà nell'ammettere che qualche canna la fumano occasionalmente.
Io scommetto che lo fate anche voi

:B):

ci sono telecamere collegate da casa mia al tuo computer?:asd:

cmq x i segni sulle braccia di john:
posso dirvi che è alquanto strano che siano ENTRAMBE le braccia fatte in quel modo...
e soprattutto che possa portare queste cicatrici,perchè non sono macchie cutanee,ma proprio cicatrici... ammeno che john non si sia iniettato la coca con l'accetta...
 
Top
FabioRHCP89
view post Posted on 31/10/2008, 00:25     +1   -1




Una pratica al quanto innovativa image
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 3/11/2008, 18:09     +1   -1




CITAZIONE
Le sue braccia sono così perchè non era capace di bucarsi "a dovere".
L'ha detto pure John stesso, cosa volete di più.
Quella dell'Antonio supereroe sarà una storiella inventata dalle fan per esaltare Kiedis :asd:

secondo me non volevano dare la versione ufficiale e ognuno se ne è inventata una...io ne ho un altra tutta mia ma è privatissima.
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 18:24     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Io ho sentito tutte le versioni possibili sulle bracce di john, ma resto del parere che sia stato per l'eroina (o per cosa si iniettava), comunque c'è una bella differenza tra fumarsi qualche canna e farsi di eroina, abissale direi.
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 19/4/2009, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (MoonageDaydream. @ 30/10/2008, 14:33)
Flea e John non hanno avuto difficoltà nell'ammettere che qualche canna la fumano occasionalmente.
Io scommetto che lo fate anche voi :asd:
Finchè è un azione sporadica dunque senza alcun tipo di dipendenza io li definisco puliti.
Fralaltro l'erba si collega pure con lo Yoga che pratica John in qualche modo (ho letto :asd:)

se vabbè allora adesso con la scusa mi metto a fare yoga anche io
 
Top
48 replies since 12/6/2007, 10:05   676 views
  Share