Josh Klinghoffer come componente fisso?

« Older   Newer »
  Share  
Roadtrippin
view post Posted on 3/6/2008, 15:04     +1   -1




io la vedo in modo simile..
la ritmica dei red hot è basata su basso e batteria,con una chitarra ritmica il basso perderebbe tecnica nell'accompagnamento,ed inoltre stacchi tipo l'album "one hot minute" non esisterebbero cn una chitarra di accompagnamento...
eppoi un'ennesima chitarra....
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 3/6/2008, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (orange eye girl @ 3/6/2008, 15:20)
CITAZIONE (Cyanide. @ 3/6/2008, 14:45)
Appunto.

yeah pensavo di essere l'unica a pensarla così xD

No no, la penso anche io così perchè comunque i Red Hot da quando hanno iniziato la loro carriera sono sempre rimasti quattro, e poi una chitarra ritmica non serve, se non come accompagnamento nei concerti, quindi perchè Josh dovrebbe entrare nella band? Ci sono tantissime altre band che hanno accompagnatori nei concerti, negli album ecc, eppure questi accompagnatori non sono entrati a far parte delle band, quindi mi chiedo perchè dovrebbe farlo Josh. (Non so se si è capito il mio discorso xD).
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 3/6/2008, 15:29     +1   -1




ma come componente fisso non ho ancora sentito nessuno dire "si che bello!" però qui si parla anche di accompagnamenti e lavori in studio! io spero che lui collabori spesso con loro se questo può servire a dargli una bella svegliata... sinceramente non credo che il loro stile cambi moltissimo con la sua aggiunta (ATTENZIONE parlo sempre di accompagnamenti, prima che mi linciate) anche perchè somiglia molto a quello di Frusciante perciò non si parla dell'aggiunta di uno stile completamente diverso...
certo, cè il rischio di, invece di tornare al funky sempre sperato dai fan, si diventi una specie di ataxia 2 la vendetta! però ne vale la pena rischiare, tanto ormai ho perso la speranza dopo SA....

ma tanto non se li fila nessuno i miei monologhi...

CITAZIONE (Roadtrippin @ 3/6/2008, 16:04)
io la vedo in modo simile..
la ritmica dei red hot è basata su basso e batteria,con una chitarra ritmica il basso perderebbe tecnica nell'accompagnamento,ed inoltre stacchi tipo l'album "one hot minute" non esisterebbero cn una chitarra di accompagnamento...
eppoi un'ennesima chitarra....

solo di te mi posso fidare! l'unico che mi ha dato uan motivazione convincente e con delle argomentazioni ottime!
senza scadere nel "4 e basta!".
max si vede che stiamo assieme ;)

Edited by .:*Lolita*:. - 3/6/2008, 16:57
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 3/6/2008, 15:58     +1   -1




Si ma gli accompagnamenti e lavori in studio potrebbe farli tranquillamente anche un altro chitarrista che non fosse Josh o addirittura come accompagnamento usare un altro strumento, non una chitarra ritmica. E poi un accompagnatore non può "dare una bella svegliata" dato che non è un membro, non può cambiare il sound di una band, al massimo può esprimere solo un parere, e non credo che i Red Hot accettino tanto facilmente l'idea di cambiare nuovamente stile.

CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 3/6/2008, 16:29)
ne vale la pena rischiare, tanto ormai ho perso la speranza dopo SA....

Ma tanto che lo schifate questo album? ç_ç
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 3/6/2008, 16:13     +1   -1




assolutamente non lo schifo, è che personalmente avrei preferito che si fossero fatti conoscere (alla massa dico) con canzoni più inerenti al loro stile..piuttosto che cose come snow.
poi ovviamente anche queste canzoni sono carine, alcune anche molto belle (come charlie, especially in michigan etc..) però mi fa specie sentire : "ahhh i RHCP! sisi li conosco benissimo io!"
poi, nella speranza di trovare una persona che sa parlare discretamente con te di album oramai di una certa età come OHM, chiedi come li ha conosciuti e ti sbucano fuori con: "si, con quella canzone rockkissima, quella che fa -heeeeeeeeey ohhhhh!- e poi un'altra dove nel video sono tutti abbracciati.."..
cioè, no!

vabbè questo è OT.

tornando a klinghoffer, ha fatto breccia nella musica di john e john ha una grandissima influenza nella band (ne avevamo già parlato anche QUI! :) ) perciò per il fatto di dargli retta..credimi che gliela darebbero di sicuro ;)
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 3/6/2008, 16:18     +1   -1




Questo è vero, persino da me si credono fan perchè conoscono Hump De Bump e Snow, è tristissimo lo ammetto.
Forse potrebbero accettare qualche consiglio, ma non credo che vogliano tornare al vecchio sound o provare qualcosa di nuovo.
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 3/6/2008, 16:26     +1   -1




mah, fatto sta che quest'ultimo album ci fa sempre discutere nel bene o nel male (anche ora che non c'entra nulla :asd:)

io rimango della mia idea: josh è di grande talento e questo lo sappiamo tutti, perciò preferisco vederlo sfondare da solo (se no diventa il classico raccomandato) o con gli ataxia. inoltre sarei contenta se collaborasse ancora col fruscio o con i peppers senza sembrare il 5° membro.

 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 3/6/2008, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 3/6/2008, 17:26)
io rimango della mia idea: josh è di grande talento e questo lo sappiamo tutti, perciò preferisco vederlo sfondare da solo (se no diventa il classico raccomandato) o con gli ataxia. inoltre sarei contenta se collaborasse ancora col fruscio o con i peppers senza sembrare il 5° membro.

d'acordissimo....ora è tutto chiaro perché mentre vedevo un live dei red hot si sentiva una chitarra in sottofondo quando john era fermo :asd:
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 3/6/2008, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 3/6/2008, 17:26)
mah, fatto sta che quest'ultimo album ci fa sempre discutere nel bene o nel male (anche ora che non c'entra nulla :asd:)

io rimango della mia idea: josh è di grande talento e questo lo sappiamo tutti, perciò preferisco vederlo sfondare da solo (se no diventa il classico raccomandato) o con gli ataxia. inoltre sarei contenta se collaborasse ancora col fruscio o con i peppers senza sembrare il 5° membro.

Non mi piace che la sua carriera sia associata a quella dei Red Hot, quindi si, non mi va che sembri o diventi in 5° membro.
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 3/6/2008, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Cyanide. @ 3/6/2008, 17:55)
CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 3/6/2008, 17:26)
mah, fatto sta che quest'ultimo album ci fa sempre discutere nel bene o nel male (anche ora che non c'entra nulla :asd:)

io rimango della mia idea: josh è di grande talento e questo lo sappiamo tutti, perciò preferisco vederlo sfondare da solo (se no diventa il classico raccomandato) o con gli ataxia. inoltre sarei contenta se collaborasse ancora col fruscio o con i peppers senza sembrare il 5° membro.

Non mi piace che la sua carriera sia associata a quella dei Red Hot, quindi si, non mi va che sembri o diventi in 5° membro.

stiamo dicendo in fondo la stessa cosa :asd:
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 5/6/2008, 17:25     +1   -1




vivi siamo fatti l'uno per l'altra! :asd:
s suonasse coi red hot gli stessi perderebbero quelle sonorità k li hanno resi famosi...
una seconda chitarra o ti fa diventare stile metallica,o ti fa diventare stile pink floyd o ti fa diventare stile zappone....
 
Top
Vitta RHCP
view post Posted on 5/6/2008, 17:53     +1   -1




mmm... io non ho nulla contro Josh... però boh preferirei che i red hot rimanessero in quattro :wub: :ph34r:
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 5/6/2008, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 3/6/2008, 19:53)
CITAZIONE (Cyanide. @ 3/6/2008, 17:55)
Non mi piace che la sua carriera sia associata a quella dei Red Hot, quindi si, non mi va che sembri o diventi in 5° membro.

stiamo dicendo in fondo la stessa cosa :asd:

lol image
 
Top
John Frusciante™
view post Posted on 18/6/2008, 15:20     +1   -1




Bhe io non ce lo vedo, anche perchè non vedo che si possano associare i due stili musicali, per carità, Josh è un grande e sopratutto con molta esperienza, ma oltre il fatto che i Red Hot sono in quattro e stanno bene così credo che Frusciante non abbia bisogno di appoggi, se non per migliorare il Sound e riempirlo, ma alla fne ne stanno usando un altro di secondo chitarrista, a mio parere molto scarso, quindi preferirei Josh a questo punto se proprio Frusciante non vuole essere da solo.
E comunque Josh ancora deve combinare niente con i Red Hot, ma fa parte degli Ataxia, il gruppo di Frusciante...
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 24/6/2008, 19:16     +1   -1




a me veramente sta un po antipatico...non mi piacciono i raccomandati :asd:
 
Top
43 replies since 21/6/2007, 23:22   135 views
  Share