Concerto Rhcp Udine...Fan Delusi!, 05-07-2007, 21:21

« Older   Newer »
  Share  
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 5/7/2007, 20:16     +1   -1




Erano 40.000 i presenti ma, a giudicare dai commenti post-concerto pubblicati su diversi siti web, buona parte dei fan arrivati da tutta Italia è rimasta delusa.

Innanzitutto sotto accusa la breve durata dell'esibizione, 75 minuti. Pochino per chi aveva fatto centinaia di chilometri per vedere i propri idoli, con tanti brani culto lasciati fuori scaletta (vedi Californication, Scar Tissue, Give It Away), mentre erano ovviamente più presenti pezzi dall'ultimo album Stadium Arcadium. C'è anche chi ha criticato i membri della band californiana di non aver interagito col pubblico mostrando molta freddezza, tanto da aver chiuso lo show senza salutare. Altre critiche per un ritardo iniziale di 45 minuti e per un impianto audio non all'altezza.

:o:
 
Top
Pieer P@zzo
view post Posted on 5/7/2007, 20:22     +1   -1




SPOSTATO IN NEWS
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 5/7/2007, 21:07     +1   -1




Allora non spariamo cazzate...e non mi riferisco ad Eclissi che ha semplicemente riportato 1 dato di fatto, ma a tutti quei cog**oni che hanno criticato il concerto senza sapere cos è realmente successo.
1) La scaletta è stata fatta tutta quindi non dicessero che ne hanno fatta metà o solo poche canzoni
2)Come scaletta era formidabile e poi il tour era di Stadium Arcadium non di Californication.
3) Delle 4 canzoni tratte da BSSM non ne parlano?
4) Il gruppo spalla ha tardato di mezz ora x via del traffico
5) I red sono saliti con mezz ora di ritardo e non hanno potuto far altro che concentrare i tempi poiche avevano la pista prenotata per partire x la Germania in serata col jet privato
6)Io c ero e la performance è stata cmq grandiosa
7)Qlk1 ha detto ke non si so manco fermati a salutare...mi dite quando l hanno mai fatto?

Ragazzi voi che siete xsone intelligenti non fidatevi di chi spara a 0 senza nemmeno sapere il perxè del tempo ridotto.E cmq ripeto la scaletta l hanno rispettata tutta e anzi si sono dovuti anke smazzare per restare nei tempi,ma cmq c e stata l acanzone di John,la tromba di Flea e lassolo di Chad,quindi è stato 1 concerto completo.
 
Top
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 5/7/2007, 23:05     +1   -1




menomale!!Quando ho letto l'articolo sono rimasta un pò scossa lol
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 5/7/2007, 23:09     +1   -1




tranquilla ;) molti di qlli ke l hanno criticato nn c erano nemmeno e parlano x sentito dire...il conc era grandioso fidati :P
 
Top
4 replies since 5/7/2007, 20:16   68 views
  Share