Chi fa la differenza?
Poll choicesVotesStatistics
Tutti insieme fanno la differenza13 [59.09%]
Flea6 [27.27%]
Frusciante2 [9.09%]
Anthony1 [4.55%]
Chad0 [0.00%]
altro (specifica)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Chi fa la differenza?

« Older   Newer »
  Share  
gabrielll
view post Posted on 18/8/2007, 16:02     +1   -1




no no, fugurati, anzi fa piacere mettere in discussione le proprie convinzioni, non sempre si può avere ragione, tutti possono sbagliare no? :lol:
 
Top
.* LololoLolita*.
view post Posted on 18/8/2007, 16:07     +1   -1




giusto! ;)
 
Top
Mucho Gusto 619
view post Posted on 21/8/2007, 10:11     +1   -1




Cmq effettivamente come hanno già avuto modo di scrivere altri prima di me, non si può scegliere uno dei 4 peppers che sia meno fondamentale di un altro, perchè si potrebbero rimpiazzare a scelta uno dei 4 e fare cd di ottima fattura, ma non sarebbe in ogni caso un cd dei RHCP, come è già successo con Navarro. Escluderei invece per certi versi Rick Rubin, che sopratutto negli utlimi anni, come lessi ai tempi di BTW in un intervista a John, ha preso i suoi abbagli...
 
Top
|Good Time Boys™|
view post Posted on 26/8/2007, 22:47     +1   -1




Per come la penso io,non ci sono By The Way o Stadium Arcadium che tengano per non poter dire che Rick Rubin e' e rimarrà comunque il quinto componente del gruppo
 
Top
AryMelc
view post Posted on 27/8/2007, 01:41     +1   -1




ovviamente Anth!
ma anke se,tutti insieme fanno la differenza
 
Top
Mucho Gusto 619
view post Posted on 28/8/2007, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (|Good Time Boys™| @ 26/8/2007, 23:47)
Per come la penso io,non ci sono By The Way o Stadium Arcadium che tengano per non poter dire che Rick Rubin e' e rimarrà comunque il quinto componente del gruppo

Non c'è dubbio che sia il quinto pepper, però il suo apporto si sente più a livello "spirituale", perchè anxche in Mother's milk si sente il marchio red hot più che in BTW e SA e li non c'era l'uomo con la barba
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 29/8/2007, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (gabrielll @ 18/8/2007, 15:48)
CITAZIONE (*TirryKiedis* @ 17/8/2007, 13:28)
in effetti s'è visto un po con Navarro...OHM è 1 cd magnifico,ma totalmente diverso da tutte le produzioni dei peppers...xkè basta cambiare un componente affichè cambio lo stile della band,in quanto non puo esserci un carattere predominnate ma devono essere tutti d accordo sul tipo di musica etc..

mah, non possiamo generalizzare, Navarro è un chitarrista con uno stile un po' particolare secondo me ha più influenze psichedeliche e in parte metal di John e (come sosteneva anche Kiedis) la sua musica era difficilmente legabile a quella del resto del gruppo.

appunto! cioe basta cambiare 1 componente che x adattarsi al suo stile stile devono cambiare stile anke gli altri. quindi se si mettesse un cabntante con un tono diverso o un batterista con uno stile diverso non sarebbero piu i red hot...uhm nn so se mi sono spiegata bene...Ad esempio Josh ha lo stesso stile di Frusciante,e se entrasse come fisso nella band non cambierebbero nulla nel loro stile.
Cmq io credo ke i red hot senza Flea,Chad,John e Anth non sarebbero loro ;)
 
Top
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 4/9/2007, 12:39     +1   -1




tutti insieme!
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 6/9/2007, 14:40     +1   -1




vero!
 
Top
gabrielll
view post Posted on 6/9/2007, 16:31     +1   -1




ti faccio un esempio che magari poco centra...prendi quattro cretini buoni a nulla e fai un gruppo. Ora togli un cretino e metti uno bravo, è logico che il gruppo cambia...
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 18:10     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Tutti insieme fanno la differenza, se ne andasse via uno nn credo sarebbe più gli stessi.
 
Top
Vitta RHCP
view post Posted on 2/6/2008, 11:49     +1   -1




Tutti fanno la differenza!
Flea=> se non ci fosse non sarebbero quello che sono... ha uno stile funky rock, slappa come non so cosa è mitico
Anthony=> la carica che ha trascina e tiene uniti tutti i componenti
Chad => Rulla che è un piacere!!! Sembra + tranquillo degli altri ma anche lui nel suo piccolo è una parte fondamentale nella band!
e il Fruscio => Bè, senza di lui non sarebbero andati avanti penso!!! Hillel era un grande e penso che John lo abbia sostituito al meglio! Si ispira anche a lui in certi casi
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 2/6/2008, 11:57     +1   -1




tutti fanno la differenza..ma forse un po di più flea XD
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 2/6/2008, 14:47     +1   -1




non mi andava di votare tutti, così ho votato frusciante. con il mio voto inendo che è il chitarrista a fare la differenza, forse perchè basta confrontare gli album con chitarristi diversi da slovak o frusciante per capire che è quello che cambia molto il suono.
è chiaro che se non ci fosse kiedis che fa tatatata e flea che slappa come un pazzo e chad che tira giù cannonate non sarebbero i red hot, ma se cambiassero tutti i componenti non avrebbero nessuna ragione per chiamarsi red hot chili peppers
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 2/6/2008, 15:20     +1   -1




si dovrebbero chiamare "Red Hot Chili Peppers 2, la Vendemmia"

u.u
 
Top
49 replies since 9/8/2007, 13:47   489 views
  Share