Chi fa la differenza?
Poll choicesVotesStatistics
Tutti insieme fanno la differenza13 [59.09%]
Flea6 [27.27%]
Frusciante2 [9.09%]
Anthony1 [4.55%]
Chad0 [0.00%]
altro (specifica)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Chi fa la differenza?

« Older   Newer »
  Share  
lovenojiko
view post Posted on 20/10/2009, 17:05     +1   -1




non posso fare distinzione tra i miei fratelli..

dico solo che:

- Flea è uno dei migliori bassisti al mondo e di ogni epoca, aggiungete il suo carattere poi ed è fatta
- come Anthony in quella maniera non canta nessuno!, io ho provato a cercare a stargli dietro in quanto a velocità e in alcune canzoni è praticamente impossibile anche per un anglofono. poi la modulazione che ha nella voce, la velocità da rapper è unico!!
- il Frusciiio è un grande chitarrista, probabilmente non nell'Olimpo, ma quello che fa è di altissimo livello anche come improvvisate dal vivo e quello che mette sulle corde da sempre i brividi
- per Chad mi esprimo a metà nel senso che non sono molto esperto in batteria, ma comunque mi sembra che faccia delle cose sopra la media. se consideriamo il genere poi il livello sale di molto, riesce a martellare, ad andare veloce e cambiare ritmo se può..

scegliendo, non scelgo! :P
!tutti insieme!
 
Top
mikyRHCP96
view post Posted on 20/10/2009, 17:56     +1   -1




ogni peperoncino è unico:
-flea è quello ke riesce, col suo stile sempre funk(anche nei periodi più bui) a farsi valere...e poi live è uno spettacolo

-anthony ha 1 voce fenomenale, live è una cosa assurda x la carica che da al gruppo e alla folla

-john è colui che ha scritto i migliori successi dei rhcp, con la sua venuta lo stile funk dei red hot si è completato; e poi live.....

-chad è il classico tipo che sotto sotto se lo fa il suo....è in perfetto "stile red hot", in studio tiene benissimo il ritmo...ma live rulla da paura
P.S.
si capisce ke io li amo nei live?? :wub:
 
Top
-Lolita-
view post Posted on 22/10/2009, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (mikyRHCP96 @ 20/10/2009, 18:56)
-anthony ha 1 voce fenomenale,



CITAZIONE (mikyRHCP96 @ 20/10/2009, 18:56)
live è una cosa assurda x la carica che da

Ah ok
 
Top
fendergiova
view post Posted on 22/10/2009, 16:48     +1   -1




uhm...anche se tutti hanno un ruolo importante , almeno negli ultimi due album la differenza credo l'abbia fatta John...
 
Top
Tindo
view post Posted on 22/10/2009, 16:57     +1   -1




Tutti fanno la differenza!
 
Top
49 replies since 9/8/2007, 13:47   488 views
  Share