Papà kiedisssssssss

« Older   Newer »
  Share  
*TirryKiedis*
view post Posted on 7/10/2007, 18:51     +1   -1




vabbe dai se vuoi ora cadiamo anche 1 po a terra ai tuoi ;)
cmq nn credere che le sone lo vogliano sl xke è il cantante dei RHCP...una piccola parte lo ama di un amore puro e profondo
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 18:53     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


mahhhhh.... ok va' se lo dite voi...
 
Top
rOyTeK89
view post Posted on 7/10/2007, 18:54     +1   -1




nn era gelosia la mia :asd:

cmq nn capisco da dove arrivi questo "amore puro e profondo" se non conoscete realmente anth..
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 7/10/2007, 19:02     +1   -1




nessuno dice che sei geloso!!! :)
(cavoli sembra maschi vs femmine :asd:)

amarlo in modo puro e profondo..mmmm forse un po esagerato...
Tirry sei particolarmente ispirata oggi?!?! dici un sacco di cosa da quotare al massimo!!!
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 7/10/2007, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (rOyTeK89 @ 7/10/2007, 19:54)
nn era gelosia la mia :asd:

cmq nn capisco da dove arrivi questo "amore puro e profondo" se non conoscete realmente anth..

arriva da 8 anni di musica dei RHCP , dalla sua voce e dai suoi testi che mi sono stati vicini in 8 anni sia nei momenti brutti che nei belli raccontando in maniera semplice la mia vita e le mie sensazioni ed emozioni,sta nell aver pianto leggendo la sua autobiografia e nell aver capito che tipo di persona insicura sia,sta nell aver pianto quando mi è passato avanti in macchina,nell aver incrociato il suo sguardo al concerto,nell essere andata oltre i muscoli ,i tatuaggi e il fisico e cercare di vedere nel profondo della sua ainima e averci trovato 1 luce splenente,pura e accecante.
Si vestirà anche male,sarà un po una pop star e non avra piu un bel rappoto cn i fan x rispetto della sua compagna...ma rimane pur sempre l uomo che mi è stato piu vicino in 8 anni...l ho conosciuto che ne avevo appena 13...mi ha cresciuta è parte di me...cosi come lo sono gli altri della band...nn è 1 amore di firanzati il mio,è un amore di riconocenza,ammirazione ,è 1 modo x ringrazziarlo tutto ciò che ha fatto x me,è un amore platonico ma moloto profondo...nn mi illudo mica di poterlo conoscere di xsona,fidanzarmici o altre idiozie del genere...lo amo x qllo ke ho conosciuto di lui e x cio ke ha fatto x me...ecco tutto
 
Top
rOyTeK89
view post Posted on 7/10/2007, 19:37     +1   -1




ma nn te lo sposeresti cmq :P

SPOILER (click to view)
come sono rompi stasera :asd:
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 7/10/2007, 20:19     +1   -1




...in pratica nn si parla di un amore ossessionato
SPOILER (click to view)
senti chi parla...:)
ma platonico, direi forse quasi fraterno???no???
nn siamo accecate di lui come vocalist e frontaman ma come uomo...
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Cazzo... mah cmq mi sa' che posso capirvi.... cmq quoto che ci sono tante "donne" che sfruttano i mariti o anche solo i fidanzati...
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 7/10/2007, 20:51     +1   -1




vero...e basta rimanere in italia per vedere la gregoraci e briatore...mah...
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 7/10/2007, 21:35     +1   -1




beh sposarlo credo dovrei conoscerlo 1 po meglio...ma se scoprissi che è il mio tipo xkè no...
 
Top
o*EcliSsi DiaboLika*o
view post Posted on 8/10/2007, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 7/10/2007, 21:51)
vero...e basta rimanere in italia per vedere la gregoraci e briatore...mah...

già...vomitevole
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 8/10/2007, 16:02     +1   -1




a volte quasi mi costringo a pensare bene, ovvero che ci sia davvero l'amore..ma a volte è cosi palese che non cè nulla che mi sento quasi male...
 
Top
*RedHotGirl*
view post Posted on 10/10/2007, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (*TirryKiedis* @ 7/10/2007, 20:29)
arriva da 8 anni di musica dei RHCP , dalla sua voce e dai suoi testi che mi sono stati vicini in 8 anni sia nei momenti brutti che nei belli raccontando in maniera semplice la mia vita e le mie sensazioni ed emozioni,sta nell aver pianto leggendo la sua autobiografia e nell aver capito che tipo di persona insicura sia,sta nell aver pianto quando mi è passato avanti in macchina,nell aver incrociato il suo sguardo al concerto,nell essere andata oltre i muscoli ,i tatuaggi e il fisico e cercare di vedere nel profondo della sua ainima e averci trovato 1 luce splenente,pura e accecante.
Si vestirà anche male,sarà un po una pop star e non avra piu un bel rappoto cn i fan x rispetto della sua compagna...ma rimane pur sempre l uomo che mi è stato piu vicino in 8 anni...l ho conosciuto che ne avevo appena 13...mi ha cresciuta è parte di me...cosi come lo sono gli altri della band...nn è 1 amore di firanzati il mio,è un amore di riconocenza,ammirazione ,è 1 modo x ringrazziarlo tutto ciò che ha fatto x me,è un amore platonico ma moloto profondo...nn mi illudo mica di poterlo conoscere di xsona,fidanzarmici o altre idiozie del genere...lo amo x qllo ke ho conosciuto di lui e x cio ke ha fatto x me...ecco tutto

ke belle parole!!! :cry: :wub:
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 10/10/2007, 10:45     +1   -1




grazia XD
 
Top
*RedHotGirl*
view post Posted on 11/10/2007, 12:59     +1   -1




prego XD
 
Top
44 replies since 2/10/2007, 18:39   388 views
  Share