Avete ascoltato troppo i Red Hot se...

« Older   Newer »
  Share  
°#roadtrippin#°
view post Posted on 22/1/2010, 13:11     +1   -1




xD :asd: se è pazzia solo ascoltare walkabout allora io dovrei essere in manicomio a quest'ora xD xD
 
Top
ChiliPeppers
view post Posted on 22/1/2010, 17:56     +1   -1




e chi ti dice che tu non sia già in un manicomio?! xD
magari un manicomio in cui ci sei solo tu, cammuffato da casa, in cui hai il permesso di entrare e uscire liberamente e di fare ciò che meglio credi, ma pur sempre un manicomio xD
 
Top
!aleRedHot!
view post Posted on 22/1/2010, 20:42     +1   -1




..se ad ogni nuovo ascolto senti sempre qualcosa di "nuovo" che non avevi mai sentito! xDD
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 26/1/2010, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (ChiliPeppers @ 22/1/2010, 17:56)
e chi ti dice che tu non sia già in un manicomio?! xD
magari un manicomio in cui ci sei solo tu, cammuffato da casa, in cui hai il permesso di entrare e uscire liberamente e di fare ciò che meglio credi, ma pur sempre un manicomio xD

xD naa impossibile,considerando che io sia pazzo,non potrei avere tante relazioni all'esterno :asd: :asd:



se sfiorando walkabout arrivi al discorso "ma non è che io sono davvero fuori di testa???" :asd:
 
Top
_(¯`·.Kika.·´¯)_
view post Posted on 1/2/2010, 00:37     +1   -1




non so se è già stata postata sta cosa ma.....
Avete ascoltato troppo i Red Hot se non riuscite ad addormentarvi senza le loro canzoni sulle orecchie.
si tenta di suonare le intro delle canzoni come fa john fino a farvi venire le vesciche sulle dita.
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 25/6/2010, 09:26     +1   -1




Avete ascoltato troppo i Red Hot se considerate Anthony un dio e il posto in cui tenete i loro album è il sacro altare
 
Top
365 replies since 7/10/2007, 18:39   2399 views
  Share