The Doors

« Older   Newer »
  Share  
T o r t u e
view post Posted on 3/10/2008, 13:53     +1   -1




^_^
 
Top
~ GiuLia
view post Posted on 27/6/2010, 13:17     +1   -1




Non mi piacciono granché, secondo me sono molto sopravvalutati. Poi ormai quotare Jim Morrison è diventato di moda..
 
Top
°marcuz°
view post Posted on 29/6/2010, 12:24     +1   -1




Sopravvalutati?
La loro grande forza è stata quella di portare un genere che mischia il blues con il rock e la psichedelia in un periodo dove si era solo agli inizi della sperimentazione musicale (ricordiamo che suonavano nello stesso periodo di Beatles e Rolling Stones che avevano appena portato il rock nelle case di tutti).
In realtà la maggior parte di tutti quegli aforismi che girano per il web a nome di JM sono in realtà solo false attribuzioni..la figura di Jim è stata troppo caricata da chi non ne conosce la vera storia o il vero pensiero..
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 15:15     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


CITAZIONE (~ GiuLia @ 27/6/2010, 14:17)
Non mi piacciono granché, secondo me sono molto sopravvalutati. Poi ormai quotare Jim Morrison è diventato di moda..

hai ragione ma se stiamo a guardare quello che scrivono i pischelli di facebook ce ne sarebbero da dire 20.000 (cito facebook perchè ho notato che tutti citano jim da lì) e come ha detto marco molto quote non sono neanche sue..
il loro è comunque un genere difficile da apprezzare, tempo fa nemmeno a me piacevano.. ora qualche canzone però l'apprezzo
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 15/1/2012, 21:44     +1   -1




sono uno dei miei gruppi preferiti! la loro canzone che preferisco è "roadhouse blues"!!!!!
stramiticaaaaaa :woot:
Jim Morrison è un mito....
 
Top
19 replies since 10/2/2008, 20:34   175 views
  Share