cosa suonate?

« Older   Newer »
  Share  
Black God
view post Posted on 28/8/2009, 14:50     +1   -1




non avevo visto la discussione :) Io suono la chitarra elettrica (una bella Fender Squier Bullet color crema dal suono stranamente simile a una Stratocaster.. non so, credo che sia difettosa.. fatto sta che ha un suono magnifico..) la chitarra acustica (un'Ibanez che è costata una fortuna ma che è molto buona..) e la classica (fatta a mano e molto malandata..). Poi il basso (ho uno Storm fucsia sul quale è impossibile slappare..) e infine da autodidatta il pianoforte.. solo che possiedo una tastiera molto piccola e ogni qualvolta vedo un pianoforte grande mi ci fiondo per suonare.. :) poi praticamente riesco a suonare in maniera corretta molti altri strumenti: il violino (uso l'archetto anche sulla chitarra) il flauto traverso, le percussioni e la fisarmonica..
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 28/8/2009, 18:18     +1   -1




beata te che sai suonare tutto xD
 
Top
Black God
view post Posted on 29/8/2009, 18:57     +1   -1




solo questione di esercizio.. :)
 
Top
Ele_cicy91
view post Posted on 30/8/2009, 23:25     +1   -1




ç_ç io non so suonare niente...
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 31/8/2009, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Black God @ 28/8/2009, 15:50)
non avevo visto la discussione :) Io suono la chitarra elettrica (una bella Fender Squier Bullet color crema dal suono stranamente simile a una Stratocaster.. non so, credo che sia difettosa.. fatto sta che ha un suono magnifico..) la chitarra acustica (un'Ibanez che è costata una fortuna ma che è molto buona..) e la classica (fatta a mano e molto malandata..). Poi il basso (ho uno Storm fucsia sul quale è impossibile slappare..) e infine da autodidatta il pianoforte.. solo che possiedo una tastiera molto piccola e ogni qualvolta vedo un pianoforte grande mi ci fiondo per suonare.. :) poi praticamente riesco a suonare in maniera corretta molti altri strumenti: il violino (uso l'archetto anche sulla chitarra) il flauto traverso, le percussioni e la fisarmonica..

O_O "applause"

ele l'importante non è suonare ma ascoltare buona musica asd eppoi c'è tanta gente che ha la pretesa di "saper suonare" e che sarebbe pur giusto dicessero anche loro non so suonare... asd
 
Top
-Lolita-
view post Posted on 31/8/2009, 13:03     +1   -1




Come mi sento ignorante, io non suono un fico secco.
Al massimo il campanello di casa...

Una volta alle medie suonavo il flauto, ero la Jimi Hendrix del flauto dolce, mi mancava solo di dargli fuoco a fine esibizione! image
Ero davvero brava, porca miseria me lo ricordo...

Si, ma niente a che fare con voi ragazzi, complimenti a tutti image
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 31/8/2009, 13:44     +1   -1




se organizzassimo un gruppo noi del forum saremmo talmente bravi che faremmo il forum su noi del forum che suoniamo :asd:

 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 31/8/2009, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (°#roadtrippin#° @ 31/8/2009, 14:44)
se organizzassimo un gruppo noi del forum saremmo talmente bravi che faremmo il forum su noi del forum che suoniamo :asd:

dai organizziamo una jam :asd:
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 31/8/2009, 13:50     +1   -1




:asd: sarebbe simpaticissimo!!!!

se qualcuno passasse mai per Padula si faccia vivo!! il garage dove proviamo è perfetto per suonare a cazzo :asd:
 
Top
Black God
view post Posted on 31/8/2009, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (Ele_cicy91 @ 31/8/2009, 00:25)
ç_ç io non so suonare niente...

e chi l'ha detto.. ci sono un sacco di cose che suoniamo senza accorgercene.. il campanello dell'autobus, il citofono, il clacson! ;) scherzi a parte.. sei dotata di un grande strumento che tutti possono imparare a usare con un po' di esercizio.. The Voice :) ..
Bella l'idea del gruppo!
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 1/9/2009, 12:25     +1   -1




XD irrealizzabile a meno che non inventino il teletrasporto,allora la cosa sarebbe più interessante XD
 
Top
Black God
view post Posted on 1/9/2009, 12:30     +1   -1




assai =)
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 1/9/2009, 12:49     +1   -1




che cosa sfiziosa sarebbe :)

novità per quanto riguarda la mia vita musicale : da oggi ho deciso di iniziare a capire come funziona la dannata balalaika che mi ritrovo sempre di fronte mentre scrivo al pc XD
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 1/9/2009, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Black God @ 31/8/2009, 14:59)
CITAZIONE (Ele_cicy91 @ 31/8/2009, 00:25)
ç_ç io non so suonare niente...

e chi l'ha detto.. ci sono un sacco di cose che suoniamo senza accorgercene.. il campanello dell'autobus, il citofono, il clacson! ;) scherzi a parte.. sei dotata di un grande strumento che tutti possono imparare a usare con un po' di esercizio.. The Voice :) ..
Bella l'idea del gruppo!

Io penso che comunque non è mai troppo tardi per iniziare a suonare, dalla mia esperienza..
tanta passione aiuta!
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 1/9/2009, 17:11     +1   -1




si infatti! :)

il problema più grande da oltrepassare però è non fermarsi alle prime difficoltà, sembra una bazzecola ma quando iniziai a suonare la chitarra fu per questo che mi ci fermai in un primo momento,non riuscivo a premere bene i tasti della chitarra :asd: (una chitarra durissima quella di papà,non l'ho ancora trovata una chitarra acustica così poco maneggevole al manico...)
 
Top
60 replies since 23/3/2008, 20:57   533 views
  Share