cosa suonate?

« Older   Newer »
  Share  
°°§Victor§°°
view post Posted on 16/9/2009, 01:36     +1   -1




CITAZIONE (*Marcuz* @ 1/9/2009, 19:05)
esatto io alla chitarra mi ero arreso al barrè :asd:

poi ho scoperto che al basso non si usava il barrè e la cosa mi è piaciuta di più :asd:

QUANTO CAVOLO TI CAPISCO ! Io la chitarra l'ho lasciata perchè ho notato di avere un prompensione notevole al basso , cioè con la chitarra si me la cavikkiavo facevo le solite scemenze dei green day e sum 41 però era troppo complicata a fa tutti quegli accordi , però appena provai per la prima volta il basso capii subito che lui era lo strumento prescelto ormai e quasi un'anno che lo suono ... mo dovrei cominciare lezioni , ma assolutamente non mi considero un principiante mi considero un bassista abbastanza bravino nello strumento anche perchè riesko a fare assoli come Anesthesia - Cliff Burton, Orion - Metallica, Around the world - red hot chili peppers , Hammer smashed face dei Cannibal Corpse , oppure il cliff style utilizzato all'inizio prima di for whom the bells tolls e tante altre canzoni non tanto facili anzi tutt'altro =) come press corpse , cowboy from hell etc... etc...
E però vi avviso prima che suono il basso ogni giorno e per un bel po cercando di imparà più pezzi possibbili .
 
Top
60 replies since 23/3/2008, 20:57   533 views
  Share