Alcool

« Older   Newer »
  Share  
Hump De Bump
view post Posted on 26/4/2008, 15:39     +1   -1




vedi il topic sul fumo XD
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 20/5/2008, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Roadtrippin @ 22/4/2008, 16:03)
io soo un amante dei liquori dry come il whisky e la vodka
i kocktail nn mi piacciono molto perchè fanno perdere almeno in parte il sapore del liquore originale; consumo alcool in quantità altalenanti... dopo 4 settimane k ho bevuto sl una birra venerdì c'è stata la giornata dell'arte(praticamente una giornata dove in piazza suonano le band emergenti) e mi sono distrutto poco dopo sceso dal palco
ecco la mia top ten:
1)gin
2)tequila
3)whisky
4)vodka liscia
5)rum
6)cointreau
7)jegemaister (c'è sempre un perchè!)
8)rum bianco
9)grappa
10)vino

pensandoci questa lista non va dal migliore al peggiore, ma dal mio preferito (GIN FOREVER!) a quello k bevo + di rado.. ma nn è k nn mi piaccia..
l'unico liquore k nn sopporto è la sambuca
l'assenzio è fenomenale (se consideriamo quello alucinogeno)

ma no dai!
ce ne sono alcuni come l'alexander che sono molto buoni..
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 20/5/2008, 19:05     +1   -1




bonissimo l alexander
 
Top
kiaretti
view post Posted on 25/5/2008, 10:51     +1   -1




diciamo che bevo nella giusta misura...so quando fermarmi per non ritrovarmi col la testa nel cesso!! ;) cmq l'ho sempre retto l'alcol..
cmq fino all'anno scorso andavo avanti solo di rum pampero,in stile piratesco!poi dopo un'allegra sbronza di rum ho iniziato a vagare su altri orizzonti...ho cosi scoperto il Coca Malibù e la Vodka Lemon ( vodka alla pesca e lemon soda), però ad un buon bailes non rinuncio mai!approposito provate a prendere un bicchiere da liquore e versarci per metà il bailes e per l'altra metà lo sciroppo alla menta..l'ho bevuto a Roma..è stra buono!! :D
non mi dispiace il vino anche..in particolere il sangue di giuda!
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 25/5/2008, 17:12     +1   -1




bevo di tutto..tranne vin santo che lo odio >.<

non sono mai andato totalmente di fuori..solo 2 volte ci sono andato davvero vicino..effettivamente vedere i castori che incartano la cioccolata e cantano guardandoti con gli occhioni, potrebbe far pensare molto su quella sera..cmq quando devo guidare non bevo rigorosamente u.u

W i cocktail!!
 
Top
Vitta RHCP
view post Posted on 10/6/2008, 14:27     +1   -1




mmm... non bevo spesso... non so alle feste o occasionalmente ^_^ vino comunque :asd: la birra non mi piace xD (moh mi bannate per questo :asd:)
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 11/6/2008, 09:52     +1   -1




pensate che a una festa ero quasi ubriaco cn 1 bottiglia di bacardi che è succo di frutta diciamo :asd:
 
Top
Vitta RHCP
view post Posted on 11/6/2008, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (PAoLo'RhcP @ 11/6/2008, 10:52)
pensate che a una festa ero quasi ubriaco cn 1 bottiglia di bacardi che è succo di frutta diciamo :asd:

xD xD xD E pensare che credevo di essere io la persona al mondo a reggere meno l'alcool xD Mi hai superato!!!
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 11/6/2008, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (PAoLo'RhcP @ 11/6/2008, 10:52)
pensate che a una festa ero quasi ubriaco cn 1 bottiglia di bacardi che è succo di frutta diciamo :asd:

:asd: :asd: :asd:
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 11/6/2008, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (*TirryKiedis* @ 10/4/2008, 23:22)
vedere ragazza che fingevano di ubriacarsi x farsi rimorchiare mi ha fatto passare di gran lunga la voglia...

ma dai nn c'è niente di male anche le mie coetanee di 14 anni lo fanno così le puoi toccare senza che ti dicono niente :asd: ma sfortunatamente io nn sono uno che "tocca" :asd:
 
Top
vellimy
view post Posted on 14/6/2008, 14:43     +1   -1




a me piace il vino rosso e la vodka !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 17/6/2008, 10:23     +1   -1




CITAZIONE
ma dai nn c'è niente di male anche le mie coetanee di 14 anni lo fanno così le puoi toccare senza che ti dicono niente ma sfortunatamente io nn sono uno che "tocca"

poco... :asd:
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 3/8/2008, 01:03     +1   -1




CITAZIONE (PAoLo'RhcP @ 11/6/2008, 17:29)
CITAZIONE (*TirryKiedis* @ 10/4/2008, 23:22)
vedere ragazza che fingevano di ubriacarsi x farsi rimorchiare mi ha fatto passare di gran lunga la voglia...

ma dai nn c'è niente di male anche le mie coetanee di 14 anni lo fanno così le puoi toccare senza che ti dicono niente :asd: ma sfortunatamente io nn sono uno che "tocca" :asd:

che tristezza -_-

(non tu lei)
 
Top
Martin@
view post Posted on 25/8/2008, 21:03     +1   -1




ho pensato:"se risp pure qua mi linciano!", ma poi mi sono fatta coraggio XD
allora, io non bevo. non sopporto l'alcool, la birra mi fa un tantino schifo (così come la coca-cola, "purtroppo"), il vino pure, per non parlare del limoncello, e non sento nemmeno la necessità di provare altri alcolici. sembro na santarellina, ma bevo solo acqua e mi basta quella. poi, ovviamente, a 13 anni il goccio di birra nella coca-cola lo mettevo pure io, ma la birra non la tollero!
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 25/8/2008, 21:21     +1   -1




????????? QUESTO NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
52 replies since 8/4/2008, 16:50   602 views
  Share