Alcool

« Older   Newer »
  Share  
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 29/8/2008, 20:51     +1   -1




guarda chi c'è x3
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 31/8/2008, 02:44     +1   -1




x3 in k senso? :asd:

 
Top
lovenojiko
view post Posted on 1/11/2009, 16:35     +1   -1




vediamo..

io sono un birromane e anche di vecchia data, ma mai come negli ultimi 3-4 anni!
di birra bevo quasi tutto: rosse, bionde, scure.. preferisco le irlandesi (guinness, kilkenny) poi le tedesche specie se Weiss, le trappiste belghe, quelle artigianali che fa anche un mio amico..
meglio se una media/pinta o anche un pecker da un litro, bottiglia ma assolutamente no la lattina *schifo* !
diciamo che di media la sera quando esco almeno 1 media me la prendo.. ma ora sto un attimino rallentando a causa della panza che avanza -> causa proprio della birra che gonfia!

fino a qualche anno fa bevevo qualche buon vino (meglio se rosso o bianco frizzantino), ora ho perso l'abitudine. prendo solo dei prosecchi per l'aperitivo o spritz

di superalcolici non piu come una volta.. prima abbastanza tanto, sono partito a 14 anni con una vodka alla menta! :P
ora mi prendo dei mojito, coca&rum, long island, vodka&succo.. dipende dal momento e dal locale cmq!
 
Top
fendergiova
view post Posted on 19/3/2010, 00:50     +1   -1




A me piace molto la birra,soprattutto quella tedesca...
QUando esco la sera bevo sempre un bicchiere ...il rischi c'è quando sono alle feste,che è gratis e in grande quantità...una volta mi è capitato di farmi due feste in una sola notte...il giorno dopo stavo malissimo,fino a quando non sboccai...
Ma in genere riesco a capire quando smettere di bere
 
Top
ChiliPeppers
view post Posted on 20/3/2010, 20:44     +1   -1




birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra
odio il vino, mi piace la vodka, l'assenzio, il rum, e il bayliss
 
Top
fendergiova
view post Posted on 21/3/2010, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (ChiliPeppers @ 20/3/2010, 20:44)
birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra

Ma allora perchè non ce ne siamo fatta ancora una insieme ( a parte prima di suonare live)?
 
Top
ChiliPeppers
view post Posted on 21/3/2010, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (fendergiova @ 21/3/2010, 12:52)
CITAZIONE (ChiliPeppers @ 20/3/2010, 20:44)
birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra birra

Ma allora perchè non ce ne siamo fatta ancora una insieme ( a parte prima di suonare live)?

perchè non sono mai a milano per la sera perchè finiscono i treni che mi riportano a casa :birra2:

CITAZIONE (lovenojiko @ 1/11/2009, 16:35)
ma ora sto un attimino rallentando a causa della panza che avanza -> causa proprio della birra che gonfia!

cosa leggono i miei occhi?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
il mio migliore amico ha fatto la tesi di maturità sulla birra, e la birra NON ingrassa!!! sono credenze popolari malsane queste

Edited by ChiliPeppers - 21/3/2010, 21:56
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 22/3/2010, 15:17     +1   -1




dopo ieri mi regolerò. ho vomitato 17 volte dalle 8 alle 13 a causa prima di un alcolismo scelerato,poi all'infiammazione della mucosa gastrica. davvero la peggior volta della mia vita...
 
Top
52 replies since 8/4/2008, 16:50   602 views
  Share