Spiegazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2008, 20:46     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Io ti darei il tempo fino alla fino della scuola ( 6 - 7 giugno, dipende dalle scuola) però un saluto faccelo... capisco benissimo... io ho 4 materie SOTTO e sono in 3 liceo... e sono GIA bocciato una volta.. figuriamoci se boccio pure quest'anno i miei mi uccidono, mi sono lasciato con una con cui stavo da 7 mesi ! e fa' male, ho litigato con il mio migliore amico! e fa' ancora piu male, non vado bene a scuola... però io qui sono amministratore ... posto... amministro tutto il possibile... e sono tutti i giorni presente, nonostante esca quasi tutti i giorni e studi il necessario, non dico che debba essere un dovere stare qui... io, e penso anche gli altri, lo facciamo con piacere... e ci aiutiamo fra tutti... anche nelle situzioni piu critiche... dai un saluto ogni tanto fallo...
nicco
 
Top
Sir Schneider
view post Posted on 22/5/2008, 13:30     +1   -1




CITAZIONE
io, e penso anche gli altri, lo facciamo con piacere...

appunto per me graficare è un piacere, ma quando diventa uno stress stacco per un po'..

SPOILER (click to view)
P.S. nella sezione riservata ai mod e agli admin il mio nome si scriver Sir Schneider...non Sir Schnider
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 22/5/2008, 13:46     +1   -1




sir per caso ti ho detto k devi stare giorno e notte sul foro?
io dv fare l'esame quest'anno, la pagella del primo quadrimestre era un ecatombe,avevo pure sei in condotta,ora passerò di certo,e passerò ank cn un buon voto,ma non per questo sono assente dal forum...
passare per un saluto...
ah poi se prima di segnarti qui andavi bene, come hai fatto in 2-3 settimane a distruggere tutto?
poi incolpi il forum di essere andato male ai compiti?
non capisco quale sia il collegamento..
ah poi io mi riferivo al fatto k "ti connetti ma poi devi studiare"
lasciare un paio di post ti toglie così tanto tempo allo studio da ffarti studiare solo dieci minuti?
 
Top
Sir Schneider
view post Posted on 22/5/2008, 14:25     +1   -1




CITAZIONE
ah poi se prima di segnarti qui andavi bene, come hai fatto in 2-3 settimane a distruggere tutto?

un giorno soltanto ti può cambiare la vita, immagina 14-21 giorni cosa possono fare

CITAZIONE
poi incolpi il forum di essere andato male ai compiti?

ehm..quando l'ho detto scusa?

CITAZIONE
lasciare un paio di post ti toglie così tanto tempo allo studio da ffarti studiare solo dieci minuti?

quando sono 4 post a formu e ci sono in ballo una cosa come 10 forum..si toglie tanto tempo sai

cmq come sicuramente avrete notato QUI ho rifatto tt la grafica recentemente..e se vi siete chiesto il xkè ve lo dico subito: "il forum è del migliore amico della mia ex che mi ha fatto moltissimi favori e io nemmeno uno..mi ha kiesto questo favore il prima possibile..sono abbastanza riconoscente e mi sono aperto il culetto in 10 per fargli le cose ke mi ha kiesto..
tanto per eliminare una delle prossime critiche
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 22/5/2008, 17:46     +1   -1




e allora rinasce il dubbio iniziale:
ma se è così difficile gestire tt qst forum,perchè ti ci sei segnato?
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 19:15     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Ma non c'è nessuna critica, noi ci siamo solo voluti informare della tua assenza e chiederti il rientro qua, noi puntavamo molto su un grafico, non si era mai presentato nessuno (apparte 2 che dopo 5 giorni sono spariti) per questo appena l'hai chiesto tu ... in poco tempo sei stato accettato, poi anche tu hai avuto i tuoi problemi, e noi ti abbiamo e ti stiamo cercando di farti tornare, ovvio la scuola ed i problemi di famiglia, vita ecc.. vengono prima di questo forum, non è che ti stiamo accusando o prendendo x il culo, stiamo solo cercando di capire ... basta...
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 22/5/2008, 21:10     +1   -1




Il tuo posto per ora non è in discussione.. ;)

Però occhio che un'assenza prolungata, anche dopo la fine della scuola potrebbe costarti il posto..noi cmq siamo fiduciosi e ti aspettiamo :D
 
Top
Sir Schneider
view post Posted on 22/5/2008, 21:24     +1   -1




CITAZIONE
Però occhio che un'assenza prolungata, anche dopo la fine della scuola potrebbe costarti il posto..noi cmq siamo fiduciosi e ti aspettiamo :D

finalmente un po' di fiducia!
come promesso tra 7 giorni (vedi inizio giugno circa) sarò bello e presente..e se tutto mi va bene propongo anche qualcosa di nuovo sulla grafica (che già avevo accennato un mesetto fa)
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 21:26     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


così ti voglio :asd:
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 22/5/2008, 21:30     +1   -1




spero sia così...
 
Top
Sir Schneider
view post Posted on 23/5/2008, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (Roadtrippin @ 22/5/2008, 22:30)
spero sia così...

abbi fede..poi male che vada lo vedete tra poco se mantengo i miei impegni
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 23/5/2008, 17:47     +1   -1




ti stai giocando l'onore! :asd:
 
Top
Sir Schneider
view post Posted on 23/5/2008, 19:52     +1   -1




vi dico ke questo account verrà distrutto tipo tra 5 minuti XDD

le cause son troppo lunghe da spiegare..

tra poco mi vedrete con un altro account, mi farò riconoscere ^^
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 20:11     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


ma è impazzito ? si è autocancellato
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 23/5/2008, 20:33     +1   -1




eccomi..

ho cambiato proprio tutto XD

causa: era troppo diffuso quel nick, troppi mp di spam, troppe cazzate, troppi rompimenti di palle....adesso voi sapete chi sono XD..vi chiedo se mi potete mettere nel gruppo dei grafici
 
Top
43 replies since 22/4/2008, 21:31   414 views
  Share