chiarimenti sui red hot

« Older   Newer »
  Share  
orange eye girl
view post Posted on 19/5/2008, 13:28     +1   -1




suona la tromba da quando a 9 anni :D amava il jazz e odiava il punk rock.. poi i suoi amici hanno pensato a fargli cambiare idea!!
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 19/5/2008, 14:28     +1   -1




se non erro ha registrato qualcs con la tromba x qualche canzone fatta con i peppers..
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 19/5/2008, 14:44     +1   -1




interessante...
però io lo preferisco assolutamente bassista!
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 19/5/2008, 14:57     +1   -1




http://it.youtube.com/watch?v=6AqKIN7kA4w

si ad esempio nella recentissima hump de bump guarda nella parte finale del video..c è il piccolo flea che sulla macchina suona la trombetta
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 21/5/2008, 12:59     +1   -1




si ho visto...

però penso k si tratti semplicementi di un'iconografia...
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 2/6/2008, 16:10     +1   -1




oddio aiuto XD sono andaro sul sito italiano dei red hot e ho trovato QUESTA PAGINA, su Tablature....che sono le tablature?? e che so sti numeri??? XD
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 2/6/2008, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (PAoLo'RhcP @ 2/6/2008, 17:10)
oddio aiuto XD sono andaro sul sito italiano dei red hot e ho trovato QUESTA PAGINA, su Tablature....che sono le tablature?? e che so sti numeri??? XD

a quanto pare non sei un chitarrista ;) quella è californication. le righe sono le corde in pratica e il resto ti spiega come suonare la canzone, che tasti premere e in alcune c'è anche il testo ;)
non sono una chitarrista perciò non so spiegarti molto bene xD
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 2/6/2008, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (orange eye girl @ 2/6/2008, 18:09)
CITAZIONE (PAoLo'RhcP @ 2/6/2008, 17:10)
oddio aiuto XD sono andaro sul sito italiano dei red hot e ho trovato QUESTA PAGINA, su Tablature....che sono le tablature?? e che so sti numeri??? XD

a quanto pare non sei un chitarrista ;) quella è californication. le righe sono le corde in pratica e il resto ti spiega come suonare la canzone, che tasti premere e in alcune c'è anche il testo ;)
non sono una chitarrista perciò non so spiegarti molto bene xD

si è giusto cosi... invece di scrivere le note si scrivono i numeri che rappresentano i tasti della chitarra (spesso ti puoi aiutare con dei puntini messi sul manico per facilitarti a trovare il tasto giusto)

le lettere a sinistra rappresentano i nomi delle corde, ovviamente sono note musicali, che in inglese si indicano da A ad E, dal LA al MI... ;)
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 2/6/2008, 20:28     +1   -1




ahhhhh ho capito...grazie ;)
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 2/6/2008, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (PAoLo'RhcP @ 2/6/2008, 17:10)
oddio aiuto XD sono andaro sul sito italiano dei red hot e ho trovato QUESTA PAGINA, su Tablature....che sono le tablature?? e che so sti numeri??? XD

ahahha meno male che vuoi iniziare subito dall'elettrica :asd:

SPOILER (click to view)
come sono cattivaaaa! image
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 3/6/2008, 06:44     +1   -1




beh dai non si nasce imparati :P
 
Top
LoveRedHot
view post Posted on 20/6/2008, 21:17     +1   -1




l'ho letto da qualche parte ma vorrei sapere 1° di tutto se ciò è vero e poi vorrei sapere perchè !
e poi ho sentito che si bucava talmenete male che gli dovettero amputre il braccio......
ma se fosse vero perchè non l'hanno più fatto??
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 20/6/2008, 21:43     +1   -1




SPOILER (click to view)
ho spostato il messaggio. controlla bene prima di aprire discussioni oki??^_^


comunque si, i denti erano quasi andati per colpa degli eccessi di droga, così i compari della band hanno fatto una specie di colletta per risistemargleli.

allora, per quanto riguarda il braccio John usava drogarsi "male" con un metodo chiamato da Anth nel libro come una specie di "impugna e spingi" dove John non si curava si dove si iniettasse la roba, procurandosi così dei gravi ascessi sulle braccia
inoltre non voleva lavarsi perciò questi si infettavano e diventavano sempre più pericolosi per la salute del suo braccio.
fortunatamente i compagni l'hanno aiutato e convinto in seguito.

ho cercato di dare delle spiegazioni ultrastringate se no avrei dovuto aprire un topic.
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 20/6/2008, 23:47     +1   -1




confermo la versione di Lolita....sulle braccia di John c'è una vera e propria leggenda....si dice che siano ustioni...Si era addormentato e gli era caduta una sigaretta,le cose in torno a lui avevano preso fuoco e super Kiedis arrivò a salvarlo,ma si era già bruciato le braccia.
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 21/6/2008, 08:09     +1   -1




efatto efatto, anche io sapevo questa "leggenda" dell'incendio etc. :sis:
 
Top
122 replies since 13/5/2008, 18:39   2328 views
  Share