chiarimenti sui red hot

« Older   Newer »
  Share  
*Fleauzza*
view post Posted on 21/6/2008, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (*TirryKiedis* @ 21/6/2008, 00:47)
confermo la versione di Lolita....sulle braccia di John c'è una vera e propria leggenda....si dice che siano ustioni...Si era addormentato e gli era caduta una sigaretta,le cose in torno a lui avevano preso fuoco e super Kiedis arrivò a salvarlo,ma si era già bruciato le braccia.

sapevo che si iniettava male la droga ma di questo salvataggio di Kiedis proprio no :o: mi dareste qualche informazione in più magari in privato ? ^^
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 21/6/2008, 16:19     +1   -1




urtroppo come ho detto è una leggenda...so solo che l hotel dove stava john è lo stesso in cui mori di overdose un menbro dei blues brothers
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 6/7/2008, 22:43     +1   -1




domanda: durante il concerto allo slane castle...dopo throw away your television...segue un altra canzone (prima di havana affair è un extra) che canzone è?? spero non sia una jam xke è bellissima
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 7/7/2008, 00:51     +1   -1




mmm devo rivedermelo, ma cantano i rhcp?? o solo john??
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 10/7/2008, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (PAoLo'RhcP @ 6/7/2008, 23:43)
domanda: durante il concerto allo slane castle...dopo throw away your television...segue un altra canzone (prima di havana affair è un extra) che canzone è?? spero non sia una jam xke è bellissima

allora la canzone è Don’t You Ever Leave ma credo sia una cosa che abbiano fatto solo per il live
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 10/7/2008, 21:07     +1   -1




ma questa Don’t You Ever Leave è dei rhcp o di qualcun'altro?? tirry grz ti vi biii :P
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 10/7/2008, 22:05     +1   -1




onestamente non l ho capito...cmq credo sia loro,perchè nell ambito sdi quel live hanno "modificato" molte canzoni come ad esempio califonrication nil finale hanno aggiunto delle parole,credo abbiano fatto lo stesso qui
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 11/7/2008, 12:25     +1   -1




capisco...grz lo stesso cmq nn so se l'hai notato il finale di don't you ever leave è lo stesso di charlie :asd:
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 11/7/2008, 23:40     +1   -1




uhm no nn c ho fatto caso
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 5/8/2008, 11:39     +1   -1




uhu ecco questa era una cosa che volevo chiedere io.. la prima volta che l'ho sentita ho pensato "sarà un (bel) pezzo di canzone che non hanno incluso nella versione su LP"... credo sia dei red hot ma non sono sicura :o:
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 20/8/2008, 15:06     +1   -1




mi stavo chiedendo se i red hot abbiano mai lasciato una dichiarazione in base al loro graduale abbandono del funky e l'abbracciare generi più diffusi... voi (che dei retroscena siete dei veri conoscitori a mia differenza) ne avete qualche idea?
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 20/8/2008, 15:14     +1   -1




dichiarazioni ufficiali ma proprio ufficiali con tanto di conferenza stampa credo di no, ma in qualche modo qualche dichiarazione "ufficiosa" l'hanno fatta, tutti e 4 a modo loro: chi concentrandosi sul loro maturare e chi sul nuovo tipo di musica da sperimentare.

comunque trovi un'intervista a John nel link che ti metto qua sotto, dice qualcosa a riguardo, spero di esserti stata d'aiuto ^_^

Ecco il link: http://redhotchilipeppers.forumfree.net
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 9/9/2008, 10:03     +1   -1




Io mi sono sempre chiesto due cose sui peperoncini. La prima è: qual'è l'altezza di ogni singolo componente :asd: ? E la seconda è: da quanto tempo lo stemma dei Red Hot è l'asterisco e che cosa significa?
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 9/9/2008, 10:47     +1   -1




Io l'asterisco l ho visto per la prima volta sull'album di Mother's Milk (prova a guardarti le copertine), quindi penso sia arrivato con l'arrivo (scusa il gioco di parole) di John Frusciante, ma non ho la certezza di tutto questo..

Per quanto riguarda la prima domanda aspetta che rispondano le ragazze che sicuramente sono informatissime riguardo quest'argomento :asd:
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 9/9/2008, 11:06     +1   -1




Ti posso dire con quasi certezza due "altezze", perchè avevo una shceda nel pc :asd: più tardi se riesco trovo le altre due

Anthony Kiedis: 5' 8½" (174 cm)
John Frusciante: 5' 9¼" (176 cm)
 
Top
122 replies since 13/5/2008, 18:39   2328 views
  Share