frusciantesimo, proposta per un'iniziativa

« Older   Newer »
  Share  
*Marcuz*
view post Posted on 4/6/2008, 20:43     +1   -1




mmm meglio in componenti... sulla sezione di frusciante
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 4/6/2008, 20:46     +1   -1




va bene se posto qui io?

cmq girovagando e pensando un poco..l'immagine in bianco e nero forse rende poco..e forse è meglio una per orizzontale..xo io provo come mi avete detto voi poi a cambiare siamo sempre in tempo no?
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 4/6/2008, 20:49     +1   -1




Ma se si fanno le tarhette "Frusciante fan" si devono fare anche degli altri membri
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 4/6/2008, 20:53     +1   -1




credo sia una specie di fan-club per frusciante...non un gruppo specifico del forum..
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 4/6/2008, 20:56     +1   -1




Appunto, volevo dire perchè solo di John?
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 4/6/2008, 20:58     +1   -1




oddio scusa..avevo letto un'altra cosa..stasera ho le allucinazioni O_O

cmq boh..io mi iscriverei subito a quello di Flea XD
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 4/6/2008, 21:16     +1   -1




si appunto anche degli altri... nn sarebbe male.. fai te wild pinguin
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 22:17     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


A me va bene.... basta che siate voi a gestirlo... io tra poco non so se partirò o se ci sarò al forum... quindi è probabile una mia grande assenza ...
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 5/6/2008, 00:24     +1   -1




Anche a me va bene, ma solo se si fa anche degli altri, per quale motivo solo dedicato a John?
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 5/6/2008, 06:42     +1   -1




va bene mi metto all'opera *ç*
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 5/6/2008, 07:22     +1   -1




ecco a voi, come mi avete chiesto (non proprio), quella di frusciante..

allora la frase
CITAZIONE
membro del frusciantesimo

l'ho messa sopra la testa xkè non ci stava bene sotto..se vuoi cambio

CITAZIONE
puoi diventarlo anche tu: clicca su questo banner e partecipa all'iniziativa

l'ho abbreviato con "-> CLIC QUI <-" troppo lungo e se lo rimpicciolivo poi sfido chiunque a leggerci sopra..se vuoi (come prima XD) cambio

CITAZIONE
redhotchilipeppers.forumfree.net

l'ho messo da due parti :asd:
in una c'è scritto RHCP.FF.NET
XD

eccovela

image
http://img45.imageshack.us/img45/7785/frus...ooocopiavt7.jpg

ditemi voi
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 5/6/2008, 10:02     +1   -1




se volete si può fare anche per gli altri membri.. in tal caso dobbiamo scegliere i nomi..
sparo lì flea army ad esempio.. io se volete gestisco il frusciantesimo..
ma volete fondare un'iniziativa per ogni componente del gruppo? come volete... se a tutti va bene basta farlo (la faccio facile xD)
basta trovare una persona che si occupi di ogni discussione e che sia disposta ad aggiornare sempre il topic..

chi si propone?

John mi propongo io
Flea
Chad
Anthony


whatever you want..

per i banner, se volete farne uno per ogni componente (solo quelli attuali?) bisognerebbe farle tutte nello stesso stile no?

a me piace il lavoro di wild pinguin.. a me piace di più "rhcp.ff.net" che ne dite voi?

però è meglio aspettare, sentiamo se lo vogliamo fare per ogni componente e in base a quello scegliamo le immagini di uno stesso servizio.. io proporrei quelle che ci sono nel booklet di SA.. e poi si possono fare le targhette nello stesso stile per ogni membro, ognuna di un colore diverso ma tutte con la stessa dimensione che ne dite?

SPOILER (click to view)
io sono a scuola e sto scrivendo di sgamo velocissima perciò scusate se scrivo eresie buahaha tra l'altro non ho qui nemmeno una foto :(


fatemi sapere..
 
Top
Wild Pinguin
view post Posted on 5/6/2008, 11:47     +1   -1




se sono gruppi diversi le dimensioni uguali poco importa..ma per me è uguale XD basta siano belle XD

invece concordo in pieno questa cosa
CITAZIONE
scegliamo le immagini di uno stesso servizio.. io proporrei quelle che ci sono nel booklet di SA..

poi voi dite e io faccio XD
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 5/6/2008, 13:08     +1   -1




eccomi sono arrivata a casa!
ma mettiamo quelle 4 foto che ci sono fra i testi dei singoli membri? perchè io mi sa che ho solo quelle di anthony e john ... qualcuno ha flea e chad?
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 5/6/2008, 14:05     +1   -1




ragazzi x ora nn posso aiutarvi a fa sti concorsi ho gli esami.. posso solo che lasciarvi strada libera voi che a giugno siete liberi..

cmq sarei d accordo se nelle immagini magari date un link ke rimanda al forum oppure i codici ke se cliccate sull immagine ti mandano al forum... cosi in un modo o nell altro si aumentano le visite
 
Top
145 replies since 4/6/2008, 13:29   1002 views
  Share