iDoser

« Older   Newer »
  Share  
.:*Lolita*:.
view post Posted on 11/9/2008, 12:41     +1   -1




mmm posso dire la verità?
















ma una normale e semplice cannetta no?!
 
Top
Zio Paolo
view post Posted on 11/9/2008, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 11/9/2008, 13:41)
ma una normale e semplice cannetta no?!

:quotazzo:
 
Top
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 11/9/2008, 23:06     +1   -1




io non quoto...
sarà che non ne vedo il motivo
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 12:12     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 11/9/2008, 13:41)
ma una normale e semplice cannetta no?!

L'erba fa male :bounce:
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 12/9/2008, 12:28     +1   -1




provato in totale 5 volte.
risultato?
mal di testa in uno stato confusionale dovuto ai rumori
poi parliamoci chiaro:
quando si fumano canne non è per essere "sballati" ma per lo sfizio di fumarle... quindi io preferirei spendere 10 euro di fumo,mi faccio le mie buone 4 canne e basta,me le cricco con i miei amici e così va...

immaginatevi la scena:
una statale; notte; 2 si stanno sentendo il cd di i-doser in macchina; vedono la polizia; iniziano a gridare in macchina "butta il cd!!!!!"

oppure:"tengo un rumore che è una bomba!"

oppure"mamma come fischia!"

noooo!! ridatemi le mie cartine.. il mio abbonamento del pullman.. ed i lresto..
 
Top
Martin@
view post Posted on 12/9/2008, 13:31     +1   -1




non immagino chi siano sti due, ed è meglio che non lo sappia XD

mah ragazzi, per me stiamo sprofodando sempre più nel pericolo. finché ci si fa una canna SEMBRA tutto normale, ma quando abbiamo addirittura la possibilità di mettercele su mp3...? è una grandissima cavolata...assicurano che non ci siano conseguenze dannose per il cervello, ma come fanno ad esserne così sicuri? come non possiamo essere sicuri di tutte ste dannate creme anti-rughe appena inventate...perché semplicemente dovremo aspettare di arrivare a 50 anni per confermarne gli effetti!!!
fanno male entrambe le cose, sia le canne virtuali che quelle vere e proprie, e non giriamoci intorno come fosse una cosa normale, perché è una cavolata
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 23:36     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


CITAZIONE (D€€P R€D @ 12/9/2008, 13:28)
provato in totale 5 volte.
risultato?
mal di testa in uno stato confusionale dovuto ai rumori
poi parliamoci chiaro:
quando si fumano canne non è per essere "sballati" ma per lo sfizio di fumarle... quindi io preferirei spendere 10 euro di fumo,mi faccio le mie buone 4 canne e basta,me le cricco con i miei amici e così va...

4 canne a 10 euro? da noi con 10 ne fai al massimo 2
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 13/9/2008, 03:17     +1   -1




dipende molto dai momenti... a volte te ne fai due,ma la maggior parte dei casi si va su 4-5 se la storia è buona... almeno così è ingiro... un pò k nn ne compro (dalla rovina del meeting...)
cmq il vantaggio k qui tutti vanno a fare carichi a napoli e ci sono ottimi collegamenti anche con bari e messina;poi le tipiche coltivazioni artigianali nei pressi dei fiumi... però comunque è erba tipica,non trattata chimicamente,quindi da molto meno effetto,ma fa meno male...
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 12:40     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


CITAZIONE (°#roadtrippin#° @ 13/9/2008, 04:17)
dipende molto dai momenti... a volte te ne fai due,ma la maggior parte dei casi si va su 4-5 se la storia è buona... almeno così è ingiro... un pò k nn ne compro (dalla rovina del meeting...)
cmq il vantaggio k qui tutti vanno a fare carichi a napoli e ci sono ottimi collegamenti anche con bari e messina;poi le tipiche coltivazioni artigianali nei pressi dei fiumi... però comunque è erba tipica,non trattata chimicamente,quindi da molto meno effetto,ma fa meno male...

Quella naturale è meglio, in quelle chimiche non sai cosa c'è dentro, molto spesso fumando quelle trattate aumenta il rischio di avere mal di testa e forti momenti di ansia...
 
Top
Zio Paolo
view post Posted on 13/9/2008, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (Martin@ @ 12/9/2008, 14:31)
assicurano che non ci siano conseguenze dannose per il cervello, ma come fanno ad esserne così sicuri?

E appunto anche i Tokio Hotel l'avevano assicurato eppure oggi c'è molta gente paralitica per questo!!


CITAZIONE (D€€P R€D @ 12/9/2008, 13:28)
immaginatevi la scena:
una statale; notte; 2 si stanno sentendo il cd di i-doser in macchina; vedono la polizia; iniziano a gridare in macchina "butta il cd!!!!!"

oppure:"tengo un rumore che è una bomba!"

oppure"mamma come fischia!"

noooo!! ridatemi le mie cartine.. il mio abbonamento del pullman.. ed i lresto..

Minchia Max cascasse il mondo ma devo fare una raccolta di tutte le cazzate che spari 6 un grande e mi fai pisciare dalle risate :asd:
 
Top
Martin@
view post Posted on 18/9/2008, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (Zio Paolo @ 13/9/2008, 20:56)
CITAZIONE (Martin@ @ 12/9/2008, 14:31)
assicurano che non ci siano conseguenze dannose per il cervello, ma come fanno ad esserne così sicuri?

E appunto anche i Tokio Hotel l'avevano assicurato eppure oggi c'è molta gente paralitica per questo!!

:birra2: nn'amo zio!!! :asd:

CITAZIONE
Minchia Max cascasse il mondo ma devo fare una raccolta di tutte le cazzate che spari 6 un grande e mi fai pisciare dalle risate :asd:

faremo una raccolta nel nostro forum, se accetterai di aiutarmi XDXD
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 18/9/2008, 16:45     +1   -1




oppure dal marocchino:

ia mi dai il suono di una vecchia che urla mentre cade per le scale mixato con quello di quando schiacci un iinsetto per 5 euro?

"no amigo! 7 o niente!! a sto punto ascolto io!"


oppure aprono la discoteca apposita, il "rimbamberos" col dj "sound of carriola"

e il tormentone "the rolling stones on your car!"

un modo più sicuro per stare combinati?

il jack panino (o la 'mbosta daniel's,che dir si voglia)

inventata da me ed un altro tizio,ha effetti disastrosi sul corpo,senza che in essa sia presente la minima sostanza alcoolica,cancerogena o comunque vietata,ed è tutto commestibilissimo...
se volete la ricetta,,, contattatemi.


ia... drogarsi a rumori...

chissa la scorreggia k sensazione provoca come rumore... :asd:
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 18/9/2008, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Pieer P@zzo @ 4/7/2008, 15:17)
ma LoL. meglio che non lo provi se no io impazzisco.
divento completamente pazzo sotto effetto di droga e dico cose non sensate

di la verita ti drogano da quando sei nato....
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 18/9/2008, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (°#roadtrippin#° @ 18/9/2008, 17:45)
oppure dal marocchino:

ia mi dai il suono di una vecchia che urla mentre cade per le scale mixato con quello di quando schiacci un iinsetto per 5 euro?

"no amigo! 7 o niente!! a sto punto ascolto io!"


oppure aprono la discoteca apposita, il "rimbamberos" col dj "sound of carriola"

e il tormentone "the rolling stones on your car!"

un modo più sicuro per stare combinati?

il jack panino (o la 'mbosta daniel's,che dir si voglia)

inventata da me ed un altro tizio,ha effetti disastrosi sul corpo,senza che in essa sia presente la minima sostanza alcoolica,cancerogena o comunque vietata,ed è tutto commestibilissimo...
se volete la ricetta,,, contattatemi.


ia... drogarsi a rumori...

chissa la scorreggia k sensazione provoca come rumore... :asd:

max tu ti droghi. punto. :cazzodici:

Edited by .:*Lolita*:. - 18/9/2008, 17:56
 
Top
Martin@
view post Posted on 18/9/2008, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (°#roadtrippin#° @ 18/9/2008, 17:45)
oppure dal marocchino:

ia mi dai il suono di una vecchia che urla mentre cade per le scale mixato con quello di quando schiacci un iinsetto per 5 euro?

"no amigo! 7 o niente!! a sto punto ascolto io!"


oppure aprono la discoteca apposita, il "rimbamberos" col dj "sound of carriola"

e il tormentone "the rolling stones on your car!"

un modo più sicuro per stare combinati?

il jack panino (o la 'mbosta daniel's,che dir si voglia)

inventata da me ed un altro tizio,ha effetti disastrosi sul corpo,senza che in essa sia presente la minima sostanza alcoolica,cancerogena o comunque vietata,ed è tutto commestibilissimo...
se volete la ricetta,,, contattatemi.


ia... drogarsi a rumori...

chissa la scorreggia k sensazione provoca come rumore... :asd:

:cazzodici:
haaaaahahahahahahahaha il rimbamberos... :lol: :lol: :lol:
vogliamo la ricetta!!! :asd:
quando legge zio paolo ti fa il monumento :asd: :asd: :asd:
 
Top
66 replies since 4/7/2008, 11:24   856 views
  Share