Anthony e Heather - gossip, si sono veramente lasciati?

« Older   Newer »
  Share  
.:*Lolita*:.
view post Posted on 30/7/2008, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (*TirryKiedis* @ 30/7/2008, 15:00)
CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 30/7/2008, 13:26)
la foto dove sbocca mi sembra finta dai, come si fa a farsi fotografare mentre si sbocca!

e poi avere la bocca e tutto perfettamente puliti....Ma forse è anoressica

eh anche io lo pensavo per quello...
non credo sia anoressica o perlomeno non mi da l'idea di esserlo...
se davvero invece lo è mi auguro per li di ritrovare la calma e la serenità, anche senza anthony, magari stando vicino al bimbo (sempre se non ha problemi strani di autolesionismo..).

Per Max:
Magari mi sono spiegata male, non è che è brutta ma...boh non so come dire... Allora di sicuro ha un fisico invidiabile (A parte per le bocce :asd:), sembra una ragazza molto dolce e anche abbastanza introversa ma di volto non mi da nulla!!Non sono quei volti che ti raccontano delle storie, che ti rimangono in mente per delle particolarità: è vuota!
Cioè, a parte che come modella se la sono cercata col lanternino o le avevano messo un sacchetto in testa, mi sempra senza espressione, vuota, fredda e infelice.
Ci sono modelle come, che ne so, Laetitia Casta che ha un volto particolare...
Anche la Milla Jovovich (la ex ex di John per intenderci) posso definirla una bella donna, ma i gusti sono gusti ;)
Dai cavolo andrei la io con un Uniposca a disegnarle un sorriso!!!
image
image
image

però peccato cavolo, se devo dire la verità erano tenerini assieme :rolleyes:

Edited by .:*Lolita*:. - 30/7/2008, 16:53
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 30/7/2008, 23:46     +1   -1




non è che brutta.......... è che la peste quando l ha vista si è autodebbellata in modo che no dicessero che è brutta come la peste
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 31/7/2008, 10:57     +1   -1




daii!
pensa che oggi l'ho pure sognata sta ragazza, mi ha fatto tanta pena :blink:
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 31/7/2008, 11:26     +1   -1




però è vero... nn ride mai... ... ... ... ... ... ... ...
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 31/7/2008, 11:55     +1   -1




il sentimento prevalente nei confronti di quella ragazza è compassione
boh, a me non attira una vita come la sua.
e non sembra felice.
baaah...
Milla Jovovich è la mia idola :asd:
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 31/7/2008, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (orange eye girl @ 31/7/2008, 12:55)
il sentimento prevalente nei confronti di quella ragazza è compassione
boh, a me non attira una vita come la sua.
e non sembra felice.
baaah...
Milla Jovovich è la mia idola :asd:

si anche a me fa abbastanza compassione, che magari si confonde con tenerezza: a 22 stare con uomo di 45, avere un figlio con lui che ti molla dopo neache un anno del loro 1° figlio...

beh insomma la Milla era abbastanza appicicosetta..
avevo un video dove dicevano che era una rockstar e lei rispose "solo appena sposerò john diventerò una rockstar!", poi se leggi anche sul suo sito mah mi sembrava un po una cozza (non di bellezza! LEI si che è bella!): dopo soli pochi mesi se lo voleva già portare all'altare!
infatti il fruscio è scappato :asd:
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 31/7/2008, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 31/7/2008, 12:59)
CITAZIONE (orange eye girl @ 31/7/2008, 12:55)
il sentimento prevalente nei confronti di quella ragazza è compassione
boh, a me non attira una vita come la sua.
e non sembra felice.
baaah...
Milla Jovovich è la mia idola :asd:

si anche a me fa abbastanza compassione, che magari si confonde con tenerezza: a 22 stare con uomo di 45, avere un figlio con lui che ti molla dopo neache un anno del loro 1° figlio...

beh insomma la Milla era abbastanza appicicosetta..
avevo un video dove dicevano che era una rockstar e lei rispose "solo appena sposerò john diventerò una rockstar!", poi se leggi anche sul suo sito mah mi sembrava un po una cozza (non di bellezza! LEI si che è bella!): dopo soli pochi mesi se lo voleva già portare all'altare!
infatti il fruscio è scappato :asd:

esatto :asd:
vivi, noi sappiamo bene ste cose chissa per quale oscena conversazione su messenger dove tu traducevi senza mezzi termini e con interpretazione diciamo... ehm.. no meglio non dirlo ahahahah

ok, continuiamo a parlare di AK e la berta che è meglio :asd:
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 31/7/2008, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (orange eye girl @ 31/7/2008, 13:07)
CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 31/7/2008, 12:59)
si anche a me fa abbastanza compassione, che magari si confonde con tenerezza: a 22 stare con uomo di 45, avere un figlio con lui che ti molla dopo neache un anno del loro 1° figlio...

beh insomma la Milla era abbastanza appicicosetta..
avevo un video dove dicevano che era una rockstar e lei rispose "solo appena sposerò john diventerò una rockstar!", poi se leggi anche sul suo sito mah mi sembrava un po una cozza (non di bellezza! LEI si che è bella!): dopo soli pochi mesi se lo voleva già portare all'altare!
infatti il fruscio è scappato :asd:

esatto :asd:
vivi, noi sappiamo bene ste cose chissa per quale oscena conversazione su messenger dove tu traducevi senza mezzi termini e con interpretazione diciamo... ehm.. no meglio non dirlo ahahahah

ok, continuiamo a parlare di AK e la berta che è meglio :asd:

ahahahaha che grandi conversazioni che facciamo su msn! :asd:

beh continuando a parlare della ex coppia del secolo, che dire...ripensandoci un po mi dispiace, mi facevano tenerezza...
non anthony però, di lui siamo abituati a vedere certi lati del suo comportamento un po sbarazzini, però la Berta (anche se resta la berta), ciccia...
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 31/7/2008, 12:54     +1   -1




non molta ciccia a dire il vero...
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 1/8/2008, 22:57     +1   -1




Beh Vivi a me le foto che abbiamo visto insieme della Berty hanno sconvolto :asd:
Però seriamente, secondo me è psicopatica, anche se si è inventata tutta la storia dell'autolesionismo ecc comunque per farlo c'ha problemi d'autostima.
Mah poi per il fatto che non ride non è che sia per forza infelice, anche io non rido quasi mai.
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 2/8/2008, 10:41     +1   -1




se io su 24 h nn sto col sorriso sulla faccia almeno la metà del tempo divento burbero ed insopportabile,nonchè facilmente irritabile

la storia dell'autolesionismo m fa tra il PENA ed il RIDERE
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 2/8/2008, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 31/7/2008, 12:59)
OTE]
si anche a me fa abbastanza compassione, che magari si confonde con tenerezza: a 22 stare con uomo di 45, avere un figlio con lui che ti molla dopo neache un anno del loro 1° figlio...

La bert sta con Anth da quando aveva 17 anni e prima stava co Vincent Gallo...nn dimenticate che è una modella e in quegli ambienti si cresce presto....
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 2/8/2008, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (*TirryKiedis* @ 2/8/2008, 16:49)
CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 31/7/2008, 12:59)
OTE]
si anche a me fa abbastanza compassione, che magari si confonde con tenerezza: a 22 stare con uomo di 45, avere un figlio con lui che ti molla dopo neache un anno del loro 1° figlio...

La bert sta con Anth da quando aveva 17 anni e prima stava co Vincent Gallo...nn dimenticate che è una modella e in quegli ambienti si cresce presto....

il che non è sempre un bene...
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 3/8/2008, 00:48     +1   -1




no decisamente no..però ne ha avute d esperienze x maturare
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 3/8/2008, 00:54     +1   -1




Però non si matura ad una età stabilita: questa ragazza ha 22 anni ma è ancora un bimba, con tutto il rispetto parlando.
E non perchè è scema o stupida ma per come vive la vita...

Ho letto inoltre in molti siti, soprattutto americani, gente che diceva che Anthony è stato cattivo, non doveva mollarla, che pensa solo a se stesso, che è egoista, che non pensa al bambino... voi cosa ne pensate!?!?

Io penso che intanto non si sa se l'ha mollata lui (Anche se a me, dalle dichiarazioni della Berta, pare di si...) o lei, poi mica si conoscono esattamente le ragioni per cui si sono mollati...boh...la gente a volte non si fa proprio i cacchi suoi...
SPOILER (click to view)
...senti chi parla :asd:
 
Top
67 replies since 12/7/2008, 10:32   1168 views
  Share