Concerti visti da noi!

« Older   Newer »
  Share  
°#roadtrippin#°
view post Posted on 18/5/2009, 02:35     +1   -1




sabato sera PFM a padula. un concerto magnifico; io e un mio amico ci siamo visti indicare mentre faceva il pescatore che l'avevamo urlata sino a poco prima da sotto al palco XDXD
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 31/5/2009, 23:07     +1   -1




Max, ma sei stato al Meeting del mare a Marina di Camerota? Io ieri ho visto Morgan, ma, dopo aver ascoltato giusto due sue canzoni, me ne sono andato inorridito :sick: .
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 1/6/2009, 17:03     +1   -1




è un grande morgan matti! L'ho visto anche io dal vivo a Latina ed è stato bravissimo!
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 1/6/2009, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (*Marcuz* @ 1/6/2009, 18:03)
è un grande morgan matti! L'ho visto anche io dal vivo a Latina ed è stato bravissimo!

Mah... a me non piace, però, ognuno ha i propri gusti ;) . Io non riesco nemmeno a capire bene quale genere di musica faccia .
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 1/6/2009, 21:29     +1   -1




quando stava nei bluvertigo erano fortissimi..erano rock elettronico, quando ha cominciato da solista si è un po' perso..secondo me, però è bravvisimo al piano, ora sta facendo principalmente cover dei bluvertigo, cover degli anni 60-70 e canzoni sue!
A me ha colpito parecchio, mi ha fatto anche degli assoli niente male al pianoforte, ci son rimasto di stucco!
Al di là della sua notorietà che si è preso in tv ultimamente è un artista da apprezzare
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 2/7/2009, 11:02     +1   -1




Lo so che a voi non piacciono i Subsonica, però voglio farvi respirare un po' di quell'atmosfera che ho vissuto sabato al concerto, attraverso alcuni video presi da youtube che si vedono e si sentono bene!

Ecco l'intro (partite dal minuto 3:40)
Piombo(versione reggae) e il Cielo su Torino (che a Roma centra ben poco XD)



Strade


Tutti i miei sbagli


Il finale, con l'Errore e Preso Blu
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 2/7/2009, 12:40     +1   -1




Guarda Marco, a me non sono mai dispiaciuti i Subsonica :) . Il problema è che li conosco poco. Di solito i gruppi rock italiani non mi piaccciono, ma devo dire che i Subsonica sono tra i migliori ;) .
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 25/7/2009, 09:42     +1   -1




il 2 luglio ho visto anche i Negrita e martedi scorso gli Afterhours live. Altri 2 bei concerti!
Vi posto qualche video (non da me fatti), anche se sono tutti di bassa qualità..

Finale di Salvation + incitamento al pogo da parte del cantante (minuto 2) + A Modo Mio


In Ogni Atomo


Gioia Infinita (finale)


Afterhours ora..
Bye Bye Bombay


Non è per sempre


Voglio una pelle splendida (buona qualità)


Il sangue di Giuda (buonissima qualità)
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 27/7/2009, 13:23     +1   -1




belli :)
 
Top
!aleRedHot!
view post Posted on 7/11/2009, 14:24     +1   -1




io sono abbastanza sfigato con i concerti..
dei Red Hot mi sono perso l'Heineken del 2002, poi dovevo andare a San Siro e niente..
poi diverse volte dovevo vedere i Negrita e persi anche loro..

tra quelli(o) che ho visto:

- I-Day al centro fiera di Rho il 30 ago 09 era il gran concerto degli Oasis e invece hanno rissato l'ennesima volta.. io e i miei amici ci siamo messi d'accordo e siamo andati lo stesso (i soldi mica li rivedevi tanto!): tra i tanti Kooks, Kasabian e Deep Purple

- gruppo hardcore punk della mia zona ora abbastanza famoso nel nord Italia
- gruppi cover delle mie zone.. rock, punk ecc..
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 7/11/2009, 16:51     +1   -1




i Negrita li ho visti st'estate come puoi leggere qualche post sopra, te li consiglio! Sono divertenti!
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 15/1/2012, 21:24     +1   -1




l'estate scorsa ho visto gli "editors", mi sono piaciuti da impazzire, sono stati stramitici!
quest'estate ho assistito al concerto dei subsonica,, i quali sono stati molto bravi e poi sono stata al concerto degli Skunk anansie!!! fantastici! la cantante, Skin, ha proprio dato il massimo! gli abiti erano strepitosi e la sua voce era al massimo!!!!! :bounce:
 
Top
26 replies since 24/7/2008, 14:18   333 views
  Share