Stadium Arcadium o By The Way?
Poll choicesVotesStatistics
By The Way (2002)14 [70.00%]
Stadium Arcadium (2006)6 [30.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Stadium Arcadium o By The Way?, Qual'è il migliore?

« Older   Newer »
  Share  
Cyanide.
view post Posted on 11/8/2008, 16:29     +1   -1




Alla fine ho votato By The Way.
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 31/8/2008, 03:13     +1   -1




E' ovvio che BTW sia migliore di SA,partendo da un presupposto:BTW possiamo considerarlo l'album del primo cambiamento,ritmi più soft (in alcune canzoni) e non oso manco chiamala canzone la numero 11 (brrr!) ma stadium arcadium è peggiore perchè:
la linea nonstante le critche non è stata cambiata
ci sono canzoni che si confondono l'una con l'altra
ci sono canzoni che hanno reso i red hot "canzonieri per tamarri",perchè tutti i tamarroni,all'uscita di SA, al fianco di shakira e rihanna avevano snow e hump de bump (i commenti erano:"hai visto nel video che cionnoni? lascio immaginare che significa la parola "cionnone" qui da noi)
se prima dicevano "i red hot? li ho sentiti nominare!"
ora dicono:"i red hot?mi piacciono quanto tiziano fero"
fonte:daniele Paternoster,supertamarrone
siete liberi di non crederci,ma purtroppo questa è la verità...
poi SA si è attirato l'inimicizia di tutti i suoi fan più accorati,perchè pretendevano un cambiamento.che non c'è stato...
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 31/8/2008, 13:14     +1   -1




Mah per quanto mi riguarda Stadium Arcadium non mi dispiace, però è molto fastidioso il fatto che i truzzi/tamarri/o come vogliamo chiamarli li ascoltino dicendo che sono superfiki (per usare i loro termini) e che abbiano Hump De Bump sul cellulare da sentire a tutto volume sul pullman insieme a Girlfriend, la Spears, robe house ed altre cazzate varie...
 
Top
D€€P R€D
view post Posted on 31/8/2008, 15:02     +1   -1




infatti,percio vale k "noi apprezzatori di vecchia data e di vecchie canzoni" (se così possiamo definirci :asd:) non lo accettiamo come un grandissimo album... ci sono troppe cadute di stile...
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 31/8/2008, 15:03     +1   -1




Giusto, magari se evitavano Hump De Bump come singolo ed un video del genere, poi... :asd:
 
Top
Martin@
view post Posted on 4/9/2008, 13:33     +1   -1




bah, secondo me con Stadium Arcadium sono voluti scendere ad un livello più basso. non gliene faccio una colpa, non è una cosa poi così negativa, dico solo che sono arrivati anche agli standard dei truzzi con Hump de Bump, ad esempio. non è brutta come canzone, anzi, ha un bel ritmo, ma è proprio quel ritmo che fa avvicinare gente così ai Red Hot. lo ripeto, non è una cosa brutta. è sempre bello cambiare, soprattutto se si ha prodotto album capolavoro in passato e si vogliono scoprire nuovi sapori. è meglio che si siano presi questa pausa, comunque.

io dico By the Way, se non s'è capito :P
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 5/9/2008, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (Martin@ @ 4/9/2008, 14:33)
bah, secondo me con Stadium Arcadium sono voluti scendere ad un livello più basso.

:blink: :wacko:
non quoto O___o
bah, son stufa di replicare le stesse cose.. se volete ve lo faccio dire da john stesso :asd:
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 20:12     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
6,527
Reputation:
0

Status:


io dico Stadium Arcadium.......
se poi qualke truzzo/tamarro ascolta hump the bump o snow(canzone splendida) a me non me ne può fregar de meno.....
 
Top
Martin@
view post Posted on 7/9/2008, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (orange eye girl @ 5/9/2008, 12:17)
CITAZIONE (Martin@ @ 4/9/2008, 14:33)
bah, secondo me con Stadium Arcadium sono voluti scendere ad un livello più basso.

:blink: :wacko:
non quoto O___o
bah, son stufa di replicare le stesse cose.. se volete ve lo faccio dire da john stesso :asd:

aspetta, forse mi sono espressa male per la fretta. intendo che hanno scelto di fare musica più facile, non c'entra molto il livello in questo caso. il livello poi lo sceglie l'ascoltatore paragonando SA agli altri album, e per me è così. ci sono anche cose molto belle, io adoro l'assolo di Dani California, mi piace Snow e Desecration Smile, però se dovessi paragonare SA a By The Way mi verrebbe spontaneo dire che, per quanto sia completamente diversi, By the Way è per me ad un livello più alto
 
Top
Martin@
view post Posted on 8/9/2008, 12:56     +1   -1




l'intervista l'ho vista, io john l'ammiro per carità, mette sempre passione in quello che fa e quest'ultimo album è riuscito bene perché a loro è piaciuto tantissimo lavorare in quel modo e anche perché erano stati ispirati da altro. è bello sentirlo parlare così.
però ovviamente qua c'entrano i gusti, non è che perché sento john parlare in estasi devo convincermi che SA sia migliore di By the Way. anche se lui è convintissimo di quest'album, com'è giusto che sia, non significa che io non possa metterlo sul gradino più basso del podio, no? :P
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 8/9/2008, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (Martin@ @ 8/9/2008, 13:56)
l'intervista l'ho vista, io john l'ammiro per carità, mette sempre passione in quello che fa e quest'ultimo album è riuscito bene perché a loro è piaciuto tantissimo lavorare in quel modo e anche perché erano stati ispirati da altro. è bello sentirlo parlare così.
però ovviamente qua c'entrano i gusti, non è che perché sento john parlare in estasi devo convincermi che SA sia migliore di By the Way. anche se lui è convintissimo di quest'album, com'è giusto che sia, non significa che io non possa metterlo sul gradino più basso del podio, no? :P

grande marty, anche io la penso come te ^_^
 
Top
Martin@
view post Posted on 8/9/2008, 13:54     +1   -1




ma grasssie :asd:
anyway, SA rimane comunque un gran bell'album, sennò non sarei qui a scrivere sui Red Hot
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 8/9/2008, 14:26     +1   -1




mi ha fatto piacere leggere quelo che hai scritto.. anche io la musica la ascolto come fai tu.
allora se è una questione di gusti.. tutto apposto
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 8/9/2008, 18:49     +1   -1




CITAZIONE
De gustibus non est disputandum

 
Top
36 replies since 5/8/2008, 11:14   429 views
  Share