Stadium Arcadium o By The Way?
Poll choicesVotesStatistics
By The Way (2002)14 [70.00%]
Stadium Arcadium (2006)6 [30.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Stadium Arcadium o By The Way?, Qual'è il migliore?

« Older   Newer »
  Share  
Mattissimo
view post Posted on 9/9/2008, 10:15     +1   -1




Senza dubbio By the Way, non scherziamo proprio. Ora non dico che con Stadium Arcadium sono scesi ad un livello più basso ma è un album che mi trasmette sicuramente meno emozioni rispetto a By the Way che è pur sempre l'album con cui li ho conosciuti. Secondo me, per certi versi Sradium Arcadium è un album un pò scocciante... è lunghissimo, avrebbero potuto benissimo scegliere le canzoni migliori e far un unico disco.
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 7/12/2008, 18:47     +1   -1




Stadium Arcadium.
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 19:42     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


By The Way assolutamente... troppa storia dietro a questo album (per me :P )
 
Top
fendergiova
view post Posted on 31/8/2009, 01:18     +1   -1




I Red Hot ,purtroppo,secondo me,sono scaduti con By The Way....che però contiene 6-7 ottimi pezzi...Stadium Arcadium invece mi ha deluso molto...quindi ho votato By the way
 
Top
Tindo
view post Posted on 2/9/2009, 10:16     +1   -1




Difficile ma ho votato per Stadium Arcadium
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 3/9/2009, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (fendergiova @ 31/8/2009, 02:18)
I Red Hot ,purtroppo,secondo me,sono scaduti con By The Way....che però contiene 6-7 ottimi pezzi...Stadium Arcadium invece mi ha deluso molto...quindi ho votato By the way

anche se come delusione ha deluso più by the way... dopo cali ci si aspettava qualcosa di molto meglio del lavoro che è uscito...
 
Top
lovenojiko
view post Posted on 19/10/2009, 15:18     +1   -1




CITAZIONE
dopo cali ci si aspettava qualcosa di molto meglio del lavoro che è uscito...

quoto!
dopo la lunghissima pausa senza John è uscito un capolavoro come Cali ma poi anch'io mi aspettavo qualcosa di piu dopo

non sono mica finiti questi grandi ragazzi!!


peccato perchè dopo Cali ho iniziato veramente ad amarli e poi ho conosciuto Blood Sugar e da li sono diventati la mia band preferita..

uscito BTW, sono rimasto molto perplesso perchè by the way è fantastica insieme al primo blocco fino a can't stop circa (come sempre, secondo me, la prima parte dei loro album sono fantastici per poi rilassarsi un attimo) le ultime invece si mischiano un pò sinceramente, escludendo il capolavoro di Venice Queen
e ultimamente sto rivalutando certi pezzi grazie ai live spettacolari!

per Stadium io lo trovo un bell'album specie l'inizio mi sparo sempre Dani-Snow-Charlie (fantastica per me)-Stadium poi il resto vabe..
Desecration e Wet Sand fantastiche insieme ad altre. poi quoto chi dice che alcune potevano non entrare nell'album facendo un cd solo (alcune sono proprio delle B-side)
sinceramente lo trovo piu energico di By The Way però mi aspettavo molto di piu anchio

purtroppo io do sempre la colpa di questi anni in cui la musica Rock agonizza troppo spesso e certi gruppi si commercializzano -_-
cmq continuerò ad amare i Peppers!

riassumendo: voto nullo, non so decidere
 
Top
36 replies since 5/8/2008, 11:14   429 views
  Share