Group: Fan Forum Posts: 10939 Location: L.A.....neaples!!!!
Status:
CITAZIONE (*Marcuz* @ 23/1/2009, 19:28)
vogliamo le foto!
CITAZIONE
-miss-robertplantèentratoinandropausamaiomisvenoperluiperchè120annifasgaloppavalegroupieconlepinnedeglisquali -Tirry e' una sottomarca di Hitler. -sei solo chiacchiere e distintivo (Miky cit)
CITAZIONE
Tirry:sono caduta si è tolto il bastone da sotto... Max:mi hai rovinato la battuta! Tirry:quale? Max:cmq uno k legge "si è tolto il bastone da sotto"...mmm Tirry: :asd: oddio sto morendo Max:ah ma non era nel senso del bastone da vecchietta allora! Tirry:ovvio ma ti pare?
Bella Tirry! Oggi sono riuscita ad andare in Duomo a prenderlo, finalmente! Come merito per la simulazione di 3° prova fatta oggi... La mia foto col CD la trovate HERE se proprio vi interessa...
.: The will to death is what keeps me alive :. Il desiderio di morire è ciò che mi tiene in vita
Group: ¬Admin Posts: 21658 Location: provincia di Roma
Status:
bella la copertina
CITAZIONE
"Un angelo passa correndo Traversa la luce improvvisa Traversa la stanza Uno spettro ci precede Un'ombra ci segue E ad ogni nostra fermata Cadiamo" (Jim Morrison)
Group: Fan Forum Posts: 10939 Location: L.A.....neaples!!!!
Status:
CITAZIONE (Redhot1984 @ 16/2/2009, 15:58)
bello il primo singolo
qual è il i singolo ? ci posteresti la copertina? grazie
CITAZIONE
-miss-robertplantèentratoinandropausamaiomisvenoperluiperchè120annifasgaloppavalegroupieconlepinnedeglisquali -Tirry e' una sottomarca di Hitler. -sei solo chiacchiere e distintivo (Miky cit)
CITAZIONE
Tirry:sono caduta si è tolto il bastone da sotto... Max:mi hai rovinato la battuta! Tirry:quale? Max:cmq uno k legge "si è tolto il bastone da sotto"...mmm Tirry: :asd: oddio sto morendo Max:ah ma non era nel senso del bastone da vecchietta allora! Tirry:ovvio ma ti pare?
ATTENZIONE: La legge 633 del 22 Aprile 1941 (e successive modifiche) protegge e tutela "le opere dell'ingegno di carattere creativo
qualunque ne sia il modo o la forma di espressione". E' assolutamente vietato copiare in tutto o in parte pagine, testi, layout ed immagini dal sito, senza l'autorizzazione degli autori.
Per informazioni è possibile contattare gli amministratori mediante messaggi privati o via e-mail. Grazie per l'attenzione.