Morgan dice che Anthony Kiedis stona!

« Older   Newer »
  Share  
§martina§
view post Posted on 25/2/2009, 23:06     +1   -1




non mi si tocchi morgan.
uno con una tale cultura musicale, una tale esperienza non và intaccato per qualsiasi cosa dica, indipendentemente dai suoi trascorsi musicali o dalla sua bravura.
questa può essere messa in discussione, ma le sue critiche no, perché esse sono obbiettive al 100%.
morgan quando critica non guarda mai in faccia, l'oggetto delle sue critiche non ha mai a che vedere col cantante in sé ma con la causa della critica stessa.
insomma, non è stato criticato anthony ma la sua voce.

mi sono trovata in disaccordo con morgan una volta sola, per poi capire che in fondo aveva ragione. da lui imparo sempre molto, per questo NON ME LO TOCCATE!!! XD
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 26/2/2009, 05:00     +1   -1




si,però morgan (non metto in dubbio il suo talento,io dicevo puttanate ad esempio X factor) a seguito della sua grande cultura musicale si è creato praticamente il suo personaggio,che può dare giudizi su chiunque voglia,poi il tono c'entra poco... le parole od urlate o dette piano sono sempre le stesse...
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 26/2/2009, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (°#roadtrippin#° @ 26/2/2009, 05:00)
si,però morgan (non metto in dubbio il suo talento,io dicevo puttanate ad esempio X factor) a seguito della sua grande cultura musicale si è creato praticamente il suo personaggio,che può dare giudizi su chiunque voglia,poi il tono c'entra poco... le parole od urlate o dette piano sono sempre le stesse...

...credo che morgan non volesse giudicare male AK, anzi credo che abbia in qualche modo elogiato la sua carica e la sua capacità di compensare una mancanza.



 
Top
Mattissimo
view post Posted on 26/2/2009, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (°#roadtrippin#° @ 26/2/2009, 05:00)

si,però morgan (non metto in dubbio il suo talento,io dicevo puttanate ad esempio X factor) a seguito della sua grande cultura musicale si è creato praticamente il suo personaggio,che può dare giudizi su chiunque voglia,poi il tono c'entra poco... le parole od urlate o dette piano sono sempre le stesse...

Scusate l'off topic, ma Max, a che ora scrivi :asd: ?!?
 
Top
§martina§
view post Posted on 26/2/2009, 14:41     +1   -1




x factor una puttanata? si vede che non l'hai guardato nemmeno un volta. è l'unico reality con gente di talento, l'unica cosa che oltre alle partite mi tiene attaccata alla tv
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 26/2/2009, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (§martina§ @ 26/2/2009, 14:41)
x factor una puttanata? si vede che non l'hai guardato nemmeno un volta. è l'unico reality con gente di talento, l'unica cosa che oltre alle partite mi tiene attaccata alla tv

Di sicuro, è molto meglio di Amici!
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 26/2/2009, 15:39     +1   -1




per piacere!
come si può fare a credere in un programma che ha come "accrescitrice di talenti" SIMONA VENTURA!!! ma cosa ne capisce di musica??? e poi non ne parliamo di come è architettato... può essere meglio di amici, ma comunque per me è orrido...
poi non dimentichiamoci che l'anno scorso sfornò quel talento di GIUSY FERRERI che sinceramente ha proprio rotto le scatole,ed era meglio quindi che non nasceva proprio come cosa.
io ho visto solo una cosa di xfactor,quando ci furono le selezioni,col fatto che bisognava scegliere chi era quello che doveva aiutare gli under qualcosa e gli altri gruppi...
e li mi accorsi che era una cosa un pò montata (e gli ho fatto un gran complimento)
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 26/2/2009, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (§martina§ @ 26/2/2009, 14:41)
x factor una puttanata? si vede che non l'hai guardato nemmeno un volta. è l'unico reality con gente di talento, l'unica cosa che oltre alle partite mi tiene attaccata alla tv

quoto!

Max purtroppo la presenza di Simona Ventura porta molto allo sbaraglio quel programma, altrimenti non sarebbe niente male..la Giusy Ferreri l'anno scorso l'ha scelta proprio la Ventura, lei la raccomandò alla finale facendole scrivere una canzone da Tiziano Ferro (già la non ti scordar mai di me che ci ha fatto due marroni grossi come un bao bab), ma comunque il pubblico votò per il gruppo di Morgan, gli Aram Quartet, che avevano fatto una canzone sicuramente alternativa (molto grazie allo stesso Morgan, con un testo piene di citazioni DOC)..

Ciò non toglie che il programma sicuramente da qualche parte è montato, però che ci sono cantanti bravi è verissimo..
 
Top
§martina§
view post Posted on 26/2/2009, 20:44     +1   -1




giustissimo Marco!
Max...io la ventura nonla sopporto, di musica non capisce un'H e su questo hai pienamente ragione.
ti dò ragione anche sul fatto che si pensi più alla "discograficità" che al talento, ma alla fine è sempre il pubblico a scegliere e sappiamo quanto il popolo italiano lasci a desiderare su qusto.
il punto è che io il vero talento l'ho trovato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ad Xfactor: gli altri programmi possono andare a farsi friggere!
che sia montanto, che sia pilotato, che sia na baggianata sinceramente a me non interessa (morgan s'è sempre lamentato di tutto quello che hai detto, ma è comunque così che vanno le cose): io voglio solo sentir cantare gente bravissima, e credo di poterlo fare grazie ad xfactor
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 26/2/2009, 21:02     +1   -1




il bello è che la ventura ancora si vanta di aver scoperto giusy ferreri...!
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 28/2/2009, 00:56     +1   -1




la ventura è una crapa.
se ad x factor non prendevano manco la gente intonata allora non era più un programma di musica,ma di schifezze.
di innovativo c'è ben poco.
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 28/2/2009, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (§martina§ @ 25/2/2009, 21:36)
ed ha ragione.
non mi toccate morgan.
NON MI TOCCATE MORGAN!!!!!!!

Io non lo sopporto.
SPOILER (click to view)
Però su Antonio ha ragione :asd:
 
Top
§martina§
view post Posted on 28/2/2009, 15:14     +1   -1




ho detto inovativo?
ho detto che ad xfactor c'è gente che sa cantare per davvero. e anche suonare
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 28/2/2009, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (§martina§ @ 28/2/2009, 15:14)
ho detto che ad xfactor c'è gente che sa cantare per davvero. e anche suonare

Tranne Marco Marfé, ma ovviamente lui è stato scartato fin da subito :asd: :asd: :asd: .
 
Top
§martina§
view post Posted on 28/2/2009, 15:21     +1   -1




huhuhuhuhu XDXD
 
Top
50 replies since 24/2/2009, 16:58   1893 views
  Share