Morgan dice che Anthony Kiedis stona!

« Older   Newer »
  Share  
Cyanide.
view post Posted on 3/3/2009, 23:06     +1   -1




sì ma lo giudichi un artista in base a cosa? per le sue competenze come dici tu frutto di anni d'esperienza, ma esperienza nel campo musicale, quindi deve essere giudicato pure sui suoi lavori, no?
e poi hai detto per la sua obiettività... sinceramente se sono questi i motivi non mi sembrano granchè per "esaltarlo" in questo modo.
SPOILER (click to view)
mi sto basando su ciò che mi hai scritto, sia chiaro, non conosco la carriera di morgan
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 3/3/2009, 23:39     +1   -1




CITAZIONE (Cyanide. @ 3/3/2009, 23:06)
sì ma lo giudichi un artista in base a cosa? per le sue competenze come dici tu frutto di anni d'esperienza, ma esperienza nel campo musicale, quindi deve essere giudicato pure sui suoi lavori, no?
e poi hai detto per la sua obiettività... sinceramente se sono questi i motivi non mi sembrano granchè per "esaltarlo" in questo modo.
SPOILER (click to view)
mi sto basando su ciò che mi hai scritto, sia chiaro, non conosco la carriera di morgan

ma chi sei!!!!!! grande!!!
 
Top
Diego-melo
view post Posted on 8/2/2010, 13:34     +1   -1




morgan è un tossico,che non capisce niente
 
Top
ChiliPeppers
view post Posted on 8/2/2010, 19:33     +1   -1




non è che poi abbia tutti i torti alla fine Morgan :asd:
 
Top
°marcuz°
view post Posted on 8/2/2010, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (Diego-melo @ 8/2/2010, 13:34)
morgan è un tossico,che non capisce niente

Cosa centra il fatto che è tossico ora?

Mah..

SPOILER (click to view)
Comunque è buona educazione dalle nostre parti presentarsi prima e poi postare ;)
 
Top
zupanellaru
view post Posted on 9/2/2010, 15:15     +1   -1




il video non riesco a vederlo..però bisogna dire che non ha torto, ha ragione a dire ke AK stona xD
a me personalmente non piace così tanto Morgan..mi pare più che altro un esaltato esibizionista, però devo riconoscergli x quel pochissimo, quasi niente, che lo conosco, ha una vastissima cultura musicale, ed è un bravo pianista..ho avuto il "piacere" di ascoltarlo live, anche se si è comportato veramente male col pubblico -.-
cmq ritornando al topic penso che ognuno può fare qualsiasi considerazione su chiunque e drogato e tossico com'è non centra un cavolo-.-
 
Top
50 replies since 24/2/2009, 16:58   1893 views
  Share