Promossi-Rimandati-Bocciati (2008-2009)
Poll choicesVotesStatistics
Promosso4 [57.14%]
Rimandato3 [42.86%]
Bocciato0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Promossi-Rimandati-Bocciati (2008-2009)

« Older   Newer »
  Share  
°#roadtrippin#°
view post Posted on 4/7/2009, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Ni× @ 3/7/2009, 17:58)
CITAZIONE (°°§Victor§°° @ 3/7/2009, 11:06)
bocciato . Però na soddisfazione me la so presa l'ultimo giorno :asd: ho massacrato di mazzate in classe uno che aveva insultato mia zia da poco morta .
Poi Il prof di matematica che odio dal profondo del mio cuore essendo stato lui la causa della mi bocciatura per mettersi in mezzo si è beccato na decina di pakkeri e una gomitata è non ha potuto dì niente pkè senò faceva na figura di merda con il preside dicendo che nella sua ora dei ragazzi si sono presi a mazzate .


Naturalmente questa decina di paccheri e la gomitata sono stati casuali per questo non si è potuto neanke inkazzare , pkè lui si era messo in mezzo proprio mentre stavo massacrando lo stronzo , quindi le mazzate ke ha ricevuto da me e da quello non erano intenzionali nei suoi confronti xd

tu sei il mio nuovo IDOLO !


cmq io ho finito gli esami dei 2 anni in 1 i risultati ancora nn me gli hanno comunicati, anche se alla fine è andato quasi tutto bene ..
anch'io quando facevo disegno (nel biennio) avevo sempre 4, odiavo in tutto e per tutto quella materia.. ma non perchè disprezzi l'arte ma perchè in un liceo LINGUISTICO non ha senso mettere quella materia (come del resto Fisica e latino) sono solamente fatiche e ore di studio in più per gli studenti che vogliono solamente imparare bene le lingue da loro scelte...

azzo mi disp vic!


caro alter ego hai pienamente ragione:il problema della congruenza delle lezioni a scuola è un problema serio... perchè devo essere obbligato a studiare fisica ad esempio,e magari rischiare di essere bocciato per quella,se è una materia che nella mia vita non mi servirà a nulla?
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 4/7/2009, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (°#roadtrippin#° @ 4/7/2009, 15:21)
CITAZIONE (Ni× @ 3/7/2009, 17:58)
tu sei il mio nuovo IDOLO !


cmq io ho finito gli esami dei 2 anni in 1 i risultati ancora nn me gli hanno comunicati, anche se alla fine è andato quasi tutto bene ..
anch'io quando facevo disegno (nel biennio) avevo sempre 4, odiavo in tutto e per tutto quella materia.. ma non perchè disprezzi l'arte ma perchè in un liceo LINGUISTICO non ha senso mettere quella materia (come del resto Fisica e latino) sono solamente fatiche e ore di studio in più per gli studenti che vogliono solamente imparare bene le lingue da loro scelte...

azzo mi disp vic!


caro alter ego hai pienamente ragione:il problema della congruenza delle lezioni a scuola è un problema serio... perchè devo essere obbligato a studiare fisica ad esempio,e magari rischiare di essere bocciato per quella,se è una materia che nella mia vita non mi servirà a nulla?

chiedilo a me se mi serve fisica :asd:
e ce l'hanno fatta fare da cani alle superiori (colpa dei professori ovviamente XD)
 
Top
Pieer P@zzo
view post Posted on 4/7/2009, 17:50     +1   -1




Siamo in Italia.
 
Top
°°§Victor§°°
view post Posted on 5/7/2009, 00:50     +1   -1




PAESE DI M****
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 14/7/2009, 03:11     +1   -1




marco io dico per me che faccio tutt'altro:metti che perdevo un anno a scuola per chimica matematica fisica e geografia; io non le tango minimamente ste materie, non rientreranno mai nei miei studi, perchè avrei dovuto perdere un anno della mia vita a fare qualcosa che non volevo fare?

comunque ho passato filologia romanza!! 27 :)
 
Top
19 replies since 1/7/2009, 00:03   221 views
  Share