OCCUPAZIONI 09/10, avete partecipato ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2009, 12:11     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


QUOTE (-Lolita- @ 22/10/2009, 18:04)
QUOTE (Ni× @ 20/10/2009, 14:33)
:asd: bhè fa ridere ma secondo me dimostra poco o nulla.. al massimo può dimostrare quanto siano bastardi i poliziotti, che tirano manganellate a ragazzi che neanche possono difendersi ed il bello è che si divertono ! se invece di perdere tempo a cercare i ragazzini con 1 canna o che manifestano cercassero assasini, pedofili e stupratori sarebbe MEGLIO.

Si, e se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola!
Dai Nicco, sai che mi sei molto simpatico ma addirittura arrivare a dire questo... :)

guarda che non sto dicendo cazzate, le occupazioni sono comunque una delle poche forme di protesta e te lo dice uno che è di DESTRA e che va alla scuola privata quindi tutto un altro mondo. o sennò protestiamo come fanno in francia là quando protestano per un mese intero vanno a giro a spaccare negozi macchine ecc... almeno si fanno sentire.
 
Top
-Lolita-
view post Posted on 13/1/2010, 01:26     +1   -1




Ma quello che vorrei dire io è che non è una cazzata far valere i propri diritti e "protestare", solo che bisogna eserre consci di cosa si sta facendo e di come farlo: cosa significa sfasciare una scuola o mettersi a fumare canne e spinelli a muzzo durante l'occupazione e ridere come dei cogl***i "Ehehe si saltano le lezioni"?
Purtroppo son scene che ho visto e che spero di non vedere e alle quali non partecipare: se si manifesta si fa con serietà e coscienza delle proprie azioni, punto, non a casaccio tanto per fare i boriosi quando ancora la maggioranza puzza ancora di latte.

(Non è riferito a te ne, è una descrizione di una situazione scolastica di qualche annetto fa)
 
Top
!aleRedHot!
view post Posted on 13/1/2010, 12:33     +1   -1




io parlo da ex studente di una scuola privata dove i capi erano degli specie di cattolici laici.. insomma ci "toccava" andare in chiesa nella prima settimana di lezione con la scuola

io dico: ognuno la pensa come vuole su ste cose, però se avete un età giusta (tra 15-17) e siete in una scuola pubblica o no fate un pò di casino, vivete liberamente che poi ve ne pentirete!!
chissene.. a quell'età non si ragiona, la piena maturità arriva verso i 20-21 secondo me poi per qualcuno prima e per qualcun'altro dopo

io ho bruciato (saltato la scuola) solo una volta perchè eravamo controllati e rischiavi grosso e abbiamo sempre fatto "gite" penose di massimo 16-20 ore percui..
godetevela se potete!
 
Top
17 replies since 17/10/2009, 20:30   169 views
  Share