Qual è il genere di metal più estremo?

« Older   Newer »
  Share  
!aleRedHot!
view post Posted on 4/11/2009, 14:07     +1   -1




be in effetti il metal non è tutto uguale

c'è molta differenza tra power, black e death ad esempio
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 4/11/2009, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Mattissimo @ 4/11/2009, 13:20)
CITAZIONE (Cyanide. @ 4/11/2009, 13:18)
Ma alla fine secondo me è inutile classificare su "qual è più pesante", basta che piace xD

Ah, su questo sono perfettamente d'accordo, solo che mi era venuta la curiosità xD .

Grazie per la risposta ^_^ .

Figurati, spero di averti risposto in modo decente ;)

CITAZIONE (Ni× @ 4/11/2009, 13:25)
cioè cyanide non ho capito te vuoi dire che ascolti quel genere che mattia ha postato nel primo post (mi sembra fosse slam death e qualcosa..) che si vede nel video ? o che ascolti semplice qualche sottogenere di questi ?

sì, un pò di death metal lo ascolto
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 4/11/2009, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (°marcuz° @ 2/11/2009, 20:50)
CITAZIONE (Ni× @ 2/11/2009, 19:54)
:lol: sto pensando di chiedere d'essere inserito nei libri di filosofia

SPOILER (click to view)
io e te c'intendiamo

:asd: chiedi a max che è un filosofo a tutti gli effetti

Qui siamo a livelli caro marco talmente elevati che se ci stesse qui Kant dovremmo bannarlo tanto non sarebbe al nostro livello (e soprattutto di nicco! *_* rutti *_*) XD

ascoltando tutto ascolto anche questo XD alcuni sono interessanti (Dimmu Borgir,ma non per intero,sono ascoltabili XD)

alcune fasce del metal più che esprimere musica,esprimono rabbia,nascono per quello,non per "influenze musicali"; semplicemente per esprimere parte dell'animo dell'artista. si potrebbe dire lo stesso per il bluesman ad esempio,ma il blues è una forma più ragionata,come tanti altri stili musicali. il metal estremo è l'espressione della rabbia più forte dell'animo,di alcuni animi cioè :asd:

questa è la mia ipotesi,alla fine c'è da chiedersi perchè un personaggio come Burzum (Varg Vikernes-bassista-Mayhem;ora suona da solo) suoni con:
Chitarre scordate
Doppio pedale sfalsato
batteria coi tom al contrario
voce in growl distorta e coi microfoni semi rotti
forte fruscio di sottofondo (in una traccia ha preso il rumore del vento e l'ha distorto -.-)
Delay praticamente fisso su tutti gli strumenti...

suonare in questo modo... o lo fai per nervosismo e voglia di gridare e spaccare tutto o lo fai perchè non sai dov'è piantata la musica. Diviene non-musica quando non segue i dettami della musica intesa quale "armonia di note e ritmi"? bene,se è vera questa definizione burzum (Black Metaller NDR) suona qualcosa che è meno musica dell'house tunzettara XD


 
Top
-Lolita-
view post Posted on 4/11/2009, 19:31     +1   -1




Burzum!!!!
Oddio Burzum!
Mi son passata l'estate ad ascoltare Burzum! :asd:

Per quanto riguarda se è musica o non lo è: per me tutto quanto può essere musica, si differenzia solamente in quella buona e in quella di merda.

E anche qua i pareri sono soggettivi.
Visto che si tira in ballo Kant, i vostri giudizi sono a priori o posteriori? :asd:

SPOILER (click to view)
E' seria la domanda!
 
Top
fendergiova
view post Posted on 4/11/2009, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (-Lolita- @ 4/11/2009, 19:31)
Visto che si tira in ballo Kant, i vostri giudizi sono a priori o posteriori? :asd:

SPOILER (click to view)
E' seria la domanda!

Dio mio!!! Kant...ci ho sempre capito poco,ma i tedeschi che vennero dopo sono incomprensibili...
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 5/11/2009, 17:02     +1   -1




io sono un tipo variabile XD la filosofia va interpretata per una evoluzione soggettiva forte,guardando comunque una linea spazio-tempo oggettiva (ok basta XD)

comunque burzum è proprio un tipo grottesco...
 
Top
°marcuz°
view post Posted on 5/11/2009, 19:37     +1   -1




per favore kant era uno di quelli che odiavo di più :asd:
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 6/11/2009, 17:56     +1   -1




azzo invece a me piaceva anche tanto XD l'unica era che preferiva rimanere da parte invece di attivizzarsi nel reale,però ad ognuno le sue colpe XD

uno che non potevo proprio vedere era Fichte che reinterpretò in chiave cattolica il pensiero di Kant... Obbrobrioso.
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 6/11/2009, 19:36     +1   -1




Beh, scusate se ve lo dico, ma siete leggermente off topic :asd: .
 
Top
Therocker89
view post Posted on 26/8/2017, 23:39     +1   -1




Anche io non sono appassionato del metal estremo. Ma da qualche anno ho iniziato ad ascoltare genri metal sempre più estremi ma ancora non mi sono spinto fino all'inverosimile.
Per me il genere più estremo che ascolto è il Deathcore con gli Emmure. Ascoltavo 10 anni fa solo Alternative/Nu/Rap ora anche Industrial, Heavy, Groove, Progressive, Metalcore, Melodic death.
 
Top
39 replies since 2/11/2009, 16:46   4221 views
  Share