Lady GaGa, la nuova regina?!

« Older   Newer »
  Share  
fendergiova
view post Posted on 7/2/2010, 21:15     +1   -1




non mi piace neanche un po'...poi non la trovo neanche bellissima ( fisicamente) ,cosa che per una cantante che fa questo genere sembra indispensabile...
non canta male ...ma è proprio il genere che mi sta indigesto ...
Però in una rivista ha messo tra le sue canzoni preferite Metal Militia dei Metallica e Ace of Spades dei Motörhead
 
Top
-Lolita-
view post Posted on 7/2/2010, 22:35     +1   -1




Sinceramente credo abbia una bella voce, sentitevi ad esempio Poker Face versione voce+piano live @ Cherrytree House, lo trovo spettacolare...
A prescindere dalla canzone e da come è conciata, però l'interpretazione e la voce sono molto belle...e per dirlo io :P

Come personaggio in se non lo trovo esageratamente originale o boh...per me avrebbe dovuto sfruttare in modo mooolto meno commerciale le sue doti vocali, magari con progetti diversi dal cantare "Rah rah ullallà"....
 
Top
°marcuz°
view post Posted on 7/2/2010, 22:48     +1   -1




Sto sentendo la versione al piano, è incredibile sembra un'altra canzone!
 
Top
fendergiova
view post Posted on 8/2/2010, 02:07     +1   -1




più che altro è troppo scenosa e plateale...cioè,anche Freddie Mercury era scenoso e plateale , ma a livello di musica siamo agli antipodi...Lady Gaga fa musica "facile"...sembra fatta apposta per piacere alle masse...e se anche non piace , comunque cerca di mantenere l'attenzione su di sè,e un bimbominkia o una persona con gusti non particolarmente raffinati o ricercati la sente 2000 volte al giorno(anche solo u pezzo di una sua canzone),ed è capace di almeno scaricarla...
Poi certo ,canta bene e ha anche una bella voce,come Rihanna,Beyoncè,Cristina Aguilera...
 
Top
_(¯`·.Kika.·´¯)_
view post Posted on 9/2/2010, 13:46     +1   -1




è normale ke faccia musica fatta apposta per piacere alla massa,perchè diciamoci la verità se fosse stata una gran cantante e musicista a livello dei grandi della storia nessuno l'avrebbe cagata di striscio,perchè ora come ora nn conta per una ragazzina 15enne quanto possa essere bello un assolo di chitarra fatto cm se deve,cioè va dietro quella ke è la moda e se una cantante cm lady gaga fa tendenza allora sarà il suo mito.Anke i cantandi si devono adeguare. Senza offesa x i 15enni del forum era un numero messo così x interderci x fare un esempio,non li per puntualizzare!!!
 
Top
zupanellaru
view post Posted on 9/2/2010, 15:31     +1   -1




avete proprio ragione..credo che ormai la musica sia diventata esclusivamente business,la colpa più che altro è anche dei discografici..quante volte hanno stroncato le idee di artisti perchè non troppo commerciali?hanno come scopo solo quello di racimolare milioni di soldi -.- la prova è tt gli artisti di ora trovano il successo solo grazie alla ragazzette babbe che sono reiuscite a rendere MODA la musica, la cosa peggiore che poteva succedere -.-
 
Top
Noødle
view post Posted on 9/8/2010, 13:50     +1   -1




fa scena perchè si veste/tsrucca/pettina in modo a dir poco..Eccentrico...
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 15/1/2012, 21:41     +1   -1




anche a me piacciono le sue canzoni, soprattutto il ritmo, anche se non è lo stesso per i suoi video, perchè credo che a volte siano troppo esagerati...comunque è una cantante che mi piace :)
 
Top
22 replies since 30/12/2009, 14:50   208 views
  Share