Prime impressioni?

« Older   Newer »
  Share  
°marcuz°
view post Posted on 25/8/2011, 23:51     +1   -1




Comunque dal punto di vista tecnico non è male l'album. Flea fa dei riff da paura, in crescita da S.A.
Josh è vero non ha l'impatto del Fruscio, ma i suoi arrangiamenti non sono niente male e tenta di valorizzare al meglio gli effetti della chitarra, cercando alle volte suoni più sporchi, forse meno immediati altre riff tipici funk che si sposano a genio con i rhcp. Anthony mi sembra più in forma rispetto a S.A., Chad me lo devo risentire ancora bene. E poi c'è da sottolineare inserimenti strumentali ben riusciti quali piano e tromba :D (vedi Police Station, gran canzone a mio modesto parere).

Magari potevano un attimino rendersi meno banali in certi ritornelli, o meno commerciali. Questo si. E poi ci sono delle pecche in fase di registrazione che hanno rovinato diverse canzoni
 
Top
Pieer P@zzo
view post Posted on 28/8/2011, 11:39     +1   -1




Comunque lasciando stare la parte tecnica le canzoni sembrano identiche a canzoni vecchie...cioè dopo il 3o ascolto io non so nemmeno se prenderlo quest'album...
 
Top
!aleRedHot!
view post Posted on 3/9/2011, 17:17     +1   -1




forse ero abituato a SA che era lunghissimo e doppio, ma con IWY mi ritrovo con niente a Maggie e poco dopo mi ritrovo già alla fine dell'album!
non so se sia un bene o un male ma per ora mi lascia spiazzato a confronto con tutti gli altri album dei Red Hot

a breve la mia rece!
 
Top
fendergiova
view post Posted on 4/9/2011, 00:56     +1   -1




in generale ci sono canzoni bolto carine,soprattutto Brendan's Death Song...ma negli album precedenti (compresi SA e BTW) c'era molta più qualità
 
Top
PeterParm
view post Posted on 29/9/2011, 23:02     +1   -1




Ciao Heroin complimenti per la competenza, sono pienamente d'accordo con i tuoi giudizi, ineccepibili.
 
Top
°marcuz°
view post Posted on 30/9/2011, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (PeterParm @ 30/9/2011, 00:02) 
Ciao Heroin complimenti per la competenza, sono pienamente d'accordo con i tuoi giudizi, ineccepibili.

Come da regolamento ti chiedo se ti puoi presentare :)

CITAZIONE (Billy88 @ 15/4/2006, 13:52) 
1. Prima di postare presentatevi nell'apposita sezione

 
Top
.F r i e n d l y‚
view post Posted on 30/9/2011, 22:28     +1   -1




Sono al primo ascolto e sinceramente non mi dispiace molto questo album. Non è che trasmetta chissà cosa,le sonorità sono un pò troppo blande e mosce,però è un qualcosa di "fresco". Se non altro IWY è riuscito a dare una nuova luce a SA,si diceva che SA facesse schifo e invece a distanza di anni è tornato alla ribalta.
 
Top
°marcuz°
view post Posted on 1/10/2011, 10:32     +1   -1




Nessun album dei red hot fa schifo probabilmente :D

Comunque da parte mia posso dire che questo album lo ascolto molto più volentieri rispetto a SA quando è uscito, forse è proprio quel senso di freschezza che ha portato josh !
 
Top
.F r i e n d l y‚
view post Posted on 5/10/2011, 20:03     +1   -1




IWY mi sta piacendo ad ogni ascolto sempre più!
 
Top
23 replies since 22/8/2011, 21:42   288 views
  Share