Flea, Bassista, biografia

« Older   Newer »
  Share  
*M@rço*
view post Posted on 31/1/2007, 15:46     +1   -1




mi sn scordato di fare un commento a questo grandissimo, incredibile bassista..flea è l'anima dei red hot!
 
Top
mrskiedis
view post Posted on 31/1/2007, 21:30     +1   -1




No dai, i red hot fanno un anima tutti assieme, tutti costituiscono una parte diversa e flea contribuisce in quest'anima che tutti conosciamo...
C'è da dire, però, che Flea è l'unico peppers vero, quando i red hot sono nati lui c'era e non ne è mai uscito mentre anthony ne è uscito per problemi di droga (flea lo ha buttato fuori dicendo in poche parole "oh amico, o vai in centro di recupero o sei fuori, anthony c'è andato e poi è rientrato)
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 31/1/2007, 21:42     +1   -1




si beh..anke frusciante e anthony sn l'anima dei red hot..un po' meno il batterista
 
Top
mrskiedis
view post Posted on 31/1/2007, 21:47     +1   -1




No, per me chad è molto importante nella band, è che non è pazzo come gli altri e non viene considerato molto (purtroppo) infondo se ascolti bene le canzoni la batteria c'è ed è fondamentale!!
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 31/1/2007, 21:53     +1   -1




si però nn è straordinario cm gli altri..penso sia un ottimo batterista, però x esempio flea penso sia un fenomeno cn il basso! fa un po' la differenza nel gruppo lui..poi ogni componente è importante certo
 
Top
mrskiedis
view post Posted on 31/1/2007, 21:55     +1   -1




chad invece è un asso della batteria...è nel guiness world record per aver suonato la batteri più grande al mondo composta da 308 pezzi...
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 31/1/2007, 21:57     +1   -1




ah nn la sapevo sta cosa..però ci sn altri ke sn migliori di lui..almeno cosi sapevo!
 
Top
mrskiedis
view post Posted on 31/1/2007, 21:58     +1   -1




può essere, ma per aver un record deve pur essere bravo, penso sia imbattibile...nessuno è riuscito a superarlo...
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 31/1/2007, 22:04     +1   -1




ok..mi fido di quel ke mi dici :P
 
Top
mrskiedis
view post Posted on 31/1/2007, 22:07     +1   -1




ciò non toglie che flea sia comunque un grande!!! :P
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 31/1/2007, 22:10     +1   -1




su quello nn c'è dubbio!

SPOILER (click to view)
sei brava a tornare on topic :P
 
Top
nicco the best™
view post Posted on 31/1/2007, 23:30     +1   -1




tutti e 2 dei grandi
CITAZIONE
sei brava a tornare on topic

vero :P
 
Top
CaosS
view post Posted on 2/2/2007, 20:53     +1   -1




beh va beh, mike portnoy sarà il doppio più veloce e più bravo di chad ma sentendo da vari batteristi con cui ho suonato i pezzi dei red hot non sono poi così facili nella sezione suonata!!!! se dobbiamo parlare di flea possiamo dire la stessa cosa, nn sarà mai come jaco pastorius però sa spostare quella manina a sinistra e a destra su e giù in un modo... posso dire proprio... ALLA FLEA!!!!!
 
Top
Dannyfan91
view post Posted on 20/3/2007, 11:10     +1   -1




flea è semplicemente fantastico!!!! è il più buffo del gruppo XD rido sempre ogni volta che lo vedo
 
Top
Mucho Gusto 619
view post Posted on 20/3/2007, 12:48     +1   -1




Mi sa che questa discussione che avete portato avanti sia abbastanza sbagliata...perchè l'anima dei RHCP è composta da 4 persone Anth John Flea e Chad, basti pensare che senza uno dei 4 i peppers non sarebbero i peppers, e lo si può palesemente vedere dalla loro storia. Per quanto riguarda la bravura tecnica, io sn sempre dell'idea che l'importante sia il risultato, se i pezzi sn belli, che siano difficili o facili da suonare non penso abbia questa fondamentale importanza. Come i Dream Theatre, loro sn dei musicisti mostruosi, ma loro non fanno musica, fanno solo dimostrazione della loro tecnica, che non è poco certo, ma di certo io dopo aver sentito 2 pezzi (che in media durano 8 minuti) mi rompo anche un bel po...
 
Top
100 replies since 17/4/2006, 20:14   1621 views
  Share