Chad Smith, Batterista, biografia

« Older   Newer »
  Share  
CaosS
view post Posted on 5/2/2007, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (*M@rço* @ 4/2/2007, 22:36)
beh il fatto ke li considero il mio gruppo preferito nonostante nn conosco cosi tanto la discografia è normale?

dato ke stiamo un pò OT <_< ... perchè nn apriamo una discussione su questo??? :)
 
Top
mrskiedis
view post Posted on 6/2/2007, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (*M@rço* @ 4/2/2007, 22:36)
beh il fatto ke li considero il mio gruppo preferito nonostante nn conosco cosi tanto la discografia è normale?

Si si è normale, io per esempio non ho tutti i CD ne ho solo 3, Stadium Arcadium, Blood Sugar Sex Magik e Californication, poi ho Love Rollercoaster, Can't Stop e My Friends stoooop... :unsure:
 
Top
max834
view post Posted on 12/3/2007, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (mrskiedis @ 28/1/2007, 11:35)
Come?! Nessuno commenta il mitico Chad?! Il gigante buono?! Smettiamola con questa storia che si pensa solo a Kiedis, chad smith è il più grande batterista sul pianeta...e ricordiamoci del suo guiness world record nel 1994 per aver suonato la batteria più grande al mondo composta da 308 pezzi...

infatti chad è un mito lui è il mio idolo dato che sn batterista
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 12/3/2007, 20:21     +1   -1




Lo amo, anche se spono una batetrista fallita, lo amo come batterista e c ome persona: ho auto modo di incontrarlo a milano come tutti vi ben sapete ( sappiate anke ke mi vantero a vita della cosa) è stato grandioso ,parlava cono noi fans come un amico di vecchia data senza snobbarci per nulla, epoi mi ha abbracciato in modo cosi caloroso,proprio come un fratello magiore, credetemi è 1 persona fantastica...lo amo soprattutto x qsto
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 12/3/2007, 21:21     +1   -1




si beh poi quando suona ha sempre il sorriso stampato sulla bocca..sembra davvero cm dici tu, un gran bella persona
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 14/3/2007, 21:37     +1   -1




image
image
image
image

I love that guy
 
Top
Mucho Gusto 619
view post Posted on 14/3/2007, 23:30     +1   -1




Vero, suona proprio con il sorriso sulle labra. Poi io di batteria ne capisco ben poco però quando lo vedo suonare mi da proprio l'impressione di potenza, con la batteria che ondeggia, è veramente grandioso.


PS: Tirry fai bene a vantarti di averlo conoscito, c'è gente che pagherebbe per scambiare solo un saluto con lui.. :D
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 22/5/2007, 17:41     +1   -1




:huh: la tua era ironica come cosa vero? xkè sn gia cl ditino pronto sul ban...

:asd:

mi fa ridere :wub:

Edited by Pieer P@zzo - 22/5/2007, 18:51
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 28/4/2008, 13:37     +1   -1




Un video e una foto dell'altra band di Chad i Bombastic Meatbats e nel mese di aprile sono in tournè in Giappone

Jeff Kollman alla chitarra, Ed Roth alla tastiera, Kevin Chown al basso e Chad idovinate un pò? alla bateriaXD

c'è anche il myspace della band: http://www.myspace.com/bombasticmeatbats

Video: http://it.youtube.com/watch?v=32TP3UB7JiE
image
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 28/4/2008, 17:26     +1   -1




si sente la sua impronta...certo non è male nemmeno lo stile del gruppo!
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 28/4/2008, 17:46     +1   -1




infatti non sono per nulla male...speriamo passino anche in Italia
 
Top
-=Flaco=-
view post Posted on 2/5/2008, 12:54     +1   -1




loro sono bravini... chad può dare prova di tutta la sua mostruosità alla batteira!!!! però in che buco che suonano!!!
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 5/5/2008, 12:50     +1   -1




beh considera che sono in tour in giappone quiondi tanto male nn devono essere :asd:
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 20/1/2009, 17:14     +1   -1




Non ricordo dove avveo postato la notizia di chad e delle sue molte band :asd: comunque aggiungo qui!

SatomiMusicumentary has uploaded soundcheck and backstage footage of the January 9, 2009 concert by CHAD SMITH'S BOMBASTIC MEATBATS — featuring RED HOT CHILI ..PEPPERS.. drummer Chad Smith, bassist Kevin Chown (UNCLE KRACKER, TED NUGENT), and keybaordist Ed Roth (GLENN HUGHES, RONNIE MONTROSE) and guitarist Jeff Kollman (GLENN HUGHES, MOGG/WAY, UFO) — at the Baked Potato (3787 W. Cahuenga Blvd.) in Studio City, California. Watch the four-minute clip below.

CHAD SMITH'S BOMBASTIC MEATBATS recorded the January 9 and January 10 shows at the Baked Potato for a future live album.

The band debuted last year at the annual NAMM show in Anaheim, California and has since completed a studio album, co-produced by the band and Jono Brown.



fonte:http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=303973015&blogID=465192663
 
Top
45 replies since 18/4/2006, 06:52   984 views
  Share