Blood Sugar Sex Magik, Il miglior album secondo me.

« Older   Newer »
  Share  
Billy88
view post Posted on 16/8/2006, 19:45     +1   -1




Quesst anno penso che spacchino! Non vedo l'ora di esserci! hanno fatto tante canzoni a Bologna?
 
Top
CaosS
view post Posted on 17/8/2006, 09:20     +1   -1




Ci sono andato nel 2001!! e a dire la verità non conoscevo così bene i chili peppers ma ero molto appassionato dell'album californication!! cmq hanno suonato per 1 ora più o meno
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 3/1/2007, 01:02     +1   -1




CITAZIONE (Billy88 @ 1/7/2006, 20:56)
Bella recensione,m anche secondo me é uno dei migliori album che i red hot abbiano mai inciso! E inoltre Under The Bridge e una colonna portante della storia dei mitici pepperoncini californiani

quoto in pieno..... :woot: quando al conc hanno fatto Udb,syr psycho e thei'r red hot stavo svenendo e cn UDB ero in lacrime :cry:
 
Top
Billy88
view post Posted on 3/1/2007, 09:03     +1   -1




bella li
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 9/2/2007, 15:50     +1   -1




uno dei migliori album dei red hot!

stupende under the bridge, power of the equality, give it away, suck my kiss, breaking the girl e funky monks..

e le altre meritano..bello tt l'album
 
Top
Mucho Gusto 619
view post Posted on 13/3/2007, 14:24     +1   -1




Nessuno degli album dei peperoncini è confrontabile con un'altro album prodotto da loro stessi. Forse negli ultimi due ci sono sonorità già ritrovate in altri cd, ma non possono essere confrontati gli uni con gli altri, sia per testi, per generi e neanche per le emozioni. Le persona cambiano, sono cambiati i tempi, sn cambiati i peppers e di conseguenza sn cambiati anche gli album. Poi noi siamo diversi l'uno dall'altro e quindi a qualcuno darà emozioni BSSM e ad un altro BTW. Personalmente penso ke questo sia uno degli album più belli della storia della musica. Oltre ai singoli che sono straordinari, riesce ad avere fuori dal circuito delle classifiche pezzi bellissimi e vari come la bellissima I COuld Have Lied, o la funkyssima Naked In The Rain (mio pezzo preferito dell'album) o la rockeggiante My lovely Man, nella quale mi fa impazzire la contraddizione del testo triste dedicato all'amico Scomparso e l'arrangiamento supportato dal quel riff strepitoso di Frusciante alla chitarra...
Voto 10 e lode...
 
Top
*RedHotGirl*
view post Posted on 26/3/2007, 16:38     +1   -1




stupendo BSSM!!!! ^_^ ^_^
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 26/3/2007, 19:04     +1   -1




lo sto sentendo parecchio in quest'ultimo mese!
 
Top
Billy88
view post Posted on 26/3/2007, 19:17     +1   -1




Bellissssssssimo BSSM
 
Top
Angel134
view post Posted on 30/7/2007, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Billy88 @ 9/8/2006, 20:03)
Gli album vecchi dei red hot rappresentano in tutto il genere funky cmq anche by the way e stadium arcadium hanno il loro stile! e se li conoscete davvero in fondo sanno trasmettere emozioni fortissime e speciali che solo i peppers trasmettono!

Leggendo la discussione per la prima volta non posso che quotarti in pieno. Alcuni dicono che Stadium Arcadium e' il peggior album dei Red Hot. Ma non posso che guardare male coloro che dicono così. Cioe' questo e' l'ultimo album,forse il penultimo,spero uno della ancora lunga carriera dei Red Hot,e fa vedere come sia bello suonare per far divertire i Fan e quanto sia divertente suonare in compagnia (Tell Me Baby). E cmq ragionando,e' molto piu' difficile ora,nel 2007,fare un disco Rock,solo Rock e Funk. Questo e' il millennio del Pop,del Rap. Prima,all'epoca nel 1991 c'era solo Rock ragazzi,anche un qualcosa di Pop ma poco. Prima era molto piu' facile spaccare con dei singoli Rock che ora. Questo IMHO
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 20/3/2008, 09:07     +1   -1




nulla di più giusto;
purtroppo negli ultimi tempi il settore è sasturo:
con la my band nn riusciamo a trovare un attacco da nessuna parte perchè suoniamo rock k nn piace (l'unica volta k nn abbiamo suonato a concerti gratis, cioè ad una sagra del prosciutto, dopo aver suonato 1h e mezza di liscio, solo dopo pochi accordi di "wish you were here" ci hanno staccato i fili e ci hanno dato i soldi k ci dovevano all'immediato x farcene andare prima k gli rovinavamo la festa [ah prendemmo 100€ ciascuno e x il traspoto dov vedere noi... per affittare un furgone ci vogliono 150 euro... alla fine alla fine ci ho guadagnato poco più di 70 € in tutta la mia carriera musicale dopo aver comprato sintetizzatori(2) pedaline mixer per una spesa di 2700 euro (perchè il mixer l'abbiamo comprato diviso sei,...) l'unica salvezza rappresenta il liscio nei matrimoni e il pop nelle feste di piazza..
suoni "UN GELATO AL CIOCCOLATO"?
tutto ok...
suoni "canned heat" di jamiroquai?
fai schifo! non sai suonare!
e allora nn si può far nulla in italia.. l'ho detto:2700 euro per suonare 8 volte a dei concerti gratis e 1 volta ad una festa di piazza...
questo è il motivo k spinge tante band a suonare pop...
infatti la nostra canzone più conosciuta è pop... l'unica canzone pop k abbiamo mai fatto... e k nn avessimo mai fatto!
 
Top
25 replies since 28/6/2006, 19:42   499 views
  Share