Origini dei nostri nick - avatar e firme

« Older   Newer »
  Share  
nicco the best™
view post Posted on 3/2/2007, 15:14     +1   -1




dall'idea d wywh :

CITAZIONE
io invece pensavo di aprire una discussione particolare... dato che a volte mi chiedo come è nato il nickname di una persona, pensavo che si potrebbe apripre un topic dovo ognuno spiega l'origine del proprio nick e la scelta del proprio avatar, o della firma. che ne dite?



Edited by Ni× - 5/5/2010, 16:10
 
Top
Blunotte
view post Posted on 3/2/2007, 15:24     +1   -1




bella quella song! :)
-Ogni volta ke mi iscrivo in un forum sn sempre indecisa...allora ho scelto questo nick semplicemente xkè provavo a poetare x°D ed ero indecisa tra blunotte[mio colore preferito]...o rugiada di mare...xkè un giorno che facevam latino c'erano le regole della 5°a declinazione su res...e l'ho letto...poi ho tirato a caso e ho scelto blunotte...
-La firma l'ho ideata cn delle img che avevo...nn ho faticato molto...e l'avatar l'ho preso dalle img che ha postato mrs kiedis troppo cuccioloso! ^_^ tutto qua...
 
Top
wywh
view post Posted on 3/2/2007, 15:32     +1   -1




bravissimo.
io il nick l'ho scelto di fretta quando mi sono iscritta a forum free perchè il mio ragazzo continuava a dire di sbrigarmi. allora di getto mi è venuta la sigla della nostra 'canzone d'amore' Wish You Were Here dei pink floyd. un po' di tempo fa c'era anche un 90 di fianco al nick, ma recentemente ho deciso di toglierlo. per quanto riguarda l'avatar: anche questo me l'ha messo il mio ex perchè io all'epoca ero imbranatissima al computer, un po' di tempo fa avevo deciso di mettere un avatar animato con la faccia di roger waters che fa i cerchi di fumo con la bocca, ma poi ho deciso di tenere il buon vecchio syd. per quanto riguarda la firma: quel vecchio ve vi scruta è il grande roger waters, cantante e bassista dei pink floyd. la frase ''everything under the sun is in tune but the sun is eclipsed by the moon'' è la frase finale di eclipse dei (indovinate un po'??) pink floyd. e la canzone che ho nella firma sinceramente non so cos'è. dev'essere un'altra canzone di waters, me l'ha messa il mio ex il giorno prima che ci lasciassimo e non ho più avuto l'occasione per chiedergli di chi era.
come vedete sono un po' monotematica: pink floyd di qua, pink floyd di là... quando mi innamorerò di un redhotchilipeppersiano prometto che cambierà tutto!

dimenticavo che nella firma c'è un bellissimo primo piano di roger keith barrett, più noto come syd, nientepòpòdimeno del mitico fondatore dei pink floyd.
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 3/2/2007, 15:49     +1   -1




beh x quanto riguarda avatar e firma li ho cambiati e li cambio spesso..se volete ci sn parekki testi di canzoni ke mi piacciono o x cui sn andato in fissa..

x il nick: mi sn iscritto in un forum calcistico prima dei mondiali..ed essendo tifoso del milan mi sn chiamato gila_facci_un_gol, poi l'ho anke modificato trasformandolo in *^* Gila fa©©i ¹ gol *^* x renderlo + accativante..ed infatti ha portato bene al mio caro calciatore Alberto Gilardino..divenuto campione del mondo siglando un gol e prendendo 2 pali.. poi beh finito il periodo estivo dei mondiali..mi sentivo costretto cn il nick a tenermi un avatar sempre su di lui..e xciò ho deciso di mettere un nick semplice, ma carino ke si riferisse al mio nome..ke è Marco..in mancanza di fantasia proprio..XD e cosi da quel giorno posso mettere qualsiasi genere di avatar mi piaccia e nn solo roba calcistica!

magari in un futuro..prossimo o anche recente lo cambierò di nuovo..cercando di trovare qualcs di + carino!
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 19:19     +1   -1

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe

Group:
¬Admin
Posts:
2,956
Reputation:
0
Location:
Aviano

Status:


Il mio nick e Billy88, allora Billy è il nome del mio cane(non mi veniva in mente altro), 88 invece, penso che l'abbiate gia capito è il mio anno di nascita.! Passiamo all'avatar, be non so se ci servono tante spiegazioni. Ok le do lo stesso, il mio gruppo preferito sono i red hot e Kiedis x me è un mito e allora ecco spiegato l'avatar. La firma, in essa c'ho varie cose da vari userbars che mi rappresentano, poi ho un linck con un lavoro grafico x chi lo vorrebbe; poi pensiamo, a si ho un pezzo di Dany California, ho immagini dei red hot e ho il banner del forum, e per finire ho un'immagine del mitico milan! uaooooooooooooooooooo ce l'ho fatta
 
Top
Zio Jonny
view post Posted on 3/2/2007, 19:36     +1   -1




Pare che tocchi a me adesso...

Dunque... Il nick è dato dalla traduzione del mio nome dal russo (ivan) all'inglese (jonny), con l'aggiunte di zio davanti perchè il giorno che mi sono iscritto mia cugina di 2 anni mi aveva chiamato zio ivan e mi si era sciolto il cuore.

L'avatar è il personaggio maschile principale di Final Fantasy VI, e dato che io mi sento un po' come lui allora c'ho messo la foto con sopra due ali.

La firma è l'invenzione di un tipo che ho trovato così bella da aggiungerla anche nella mia, sono una serie di regole da risettare nella stesura delle risposte nel forum. Il problema è che ogni frase è una critica alla frase stessa. Il più c'è un collegamento per vedere la pagina con la mia storia e una bar scorrevole con i miei interessi.

THE END
 
Top
mrskiedis
view post Posted on 3/2/2007, 19:44     +1   -1




Allora...
mrskiedis penso abbiano capito tutti perchè, l'immagine di anthony che ho come avatar mi piace davvero molto, poi nella firma, i 4 red hot, la band ai giorni nostri, i vecchi tempi della loro gioventù, le immagini degli album e una bellissima frase dedicata a una persona (il mio prof di musica) della quale alcune nella nostre classe sono fan, il mitico prof...vigani the best...XD
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 13:49     +1   -1

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe

Group:
¬Admin
Posts:
2,956
Reputation:
0
Location:
Aviano

Status:


bene raga
 
Top
CaosS
view post Posted on 4/2/2007, 20:44     +1   -1




manco io cazzus... io ho scelto caos semplicemente perkè è il nome ke mi hanno assegnato nel gruppo musicale, arrivato dal fatto ke sono proprio un casinista... la doppia esse finale nn rappresenta altro ke una diversità dal caos con una esse... la firma nn è complicata, la frase iniziale è particolare e l ho trovata girando... la seconda in inglese è praticamente un mio motto personale per quando suono e le altre sono userbars o dei red hot o dei mud o di altri gruppi ke apprezzo molto... poi i collegamenti ad altri forum da me frequentati :D
 
Top
wywh
view post Posted on 4/2/2007, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (Zio Jonny @ 3/2/2007, 19:36)
con l'aggiunte di zio davanti perchè il giorno che mi sono iscritto mia cugina di 2 anni mi aveva chiamato zio ivan e mi si era sciolto il cuore.

che dolce!! :wub:
 
Top
CaosS
view post Posted on 4/2/2007, 20:57     +1   -1




:rolleyes:
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 19/2/2007, 14:14     +1   -1




ho messo un'avatar da gladiatore..visto ke ultimamente mi kiamano hispanico :lol:
 
Top
nicco the best™
view post Posted on 2/3/2007, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (*M@rço* @ 19/2/2007, 14:14)
ho messo un'avatar da gladiatore..visto ke ultimamente mi kiamano hispanico :lol:

asd
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 20:07     +1   -1

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe

Group:
¬Admin
Posts:
2,956
Reputation:
0
Location:
Aviano

Status:


cmq espanico!!!!!!!!!!
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 21/3/2007, 00:06     +1   -1




NICK:
Tirry = Tirrena il mi nome
Kiedis = Kiedis il mio cognome da sposata

AVATAR:
Un angelo con le ali nere...gli adoro gli angeli neri,sono misteriosi come me....

FIRMA:
Link di un forum sulla musica,Foto di mio marito,frase dedicata al mio ex e in fine il testo di 3MSC...xke so romantica...scherzo ql monologo è bellissimo
 
Top
162 replies since 3/2/2007, 15:14   1333 views
  Share