NEWS MUSICALI, Concerti, cd, etc...

« Older   Newer »
  Share  
tirrykiedis
view post Posted on 23/3/2007, 11:39     +1   -1




I ROLLING STONES ANNUNCIANO
‘A BIGGER BANG’ tour europeo estate 2007

UNICA DATA ITALIANA:
6 LUGLIO ROMA STADIO OLIMPICO


Milano, Giovedì 22 marzo 2007 – Sono tornati! La più grande rock’n’roll band del mondo torna negli stadi ed arene d’Europa quest’estate. Dopo la partenza il 5 giugno a Werchter in Belgio, ‘A Bigger Bang’ Tour 2007 dei Rolling Stones farà tappa in diversi paesi europei per oltre 25 date, inclusa l’unica data italiana, il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts hanno annunciato oggi di tornare nel 2007 più in forma che mai. Questa è una grande notizia per tutti i fan europei degli Stones, specialmente quelli che se li sono persi lo scorso anno quando la band è stata costretta a cancellare alcune date.

Il tour director, Michael Cohl ha commentato, “I Rolling Stones definiscono e ridefiniscono lo spettacolo rock ogni volta che suonano, ed è fantastico che stiano per tornare in Europa – come promesso – per farlo di nuovo!”

I dettagli sul costo dei biglietti e la messa in vendita verranno comunicati quanto prima.

Per un elenco completo delle date del tour, informazioni ufficiali sul tour, e iscrizioni al fan club visita il sito www.rollingstones.com.

I Rolling Stones hanno confermato date in Inghilterra, Irlanda, Olanda, Belgio, Germani,a Francia, Spagna, Italia, Russia, Ungheria, Repubblica Ceca, Svezia, Danimarca, Finlandia, Romania, Serbia, Montenegro, Norvegia, Portogallo e Ucraina. Verrà presto annunciata anche una data in Svizzera. La band entrerà nella storia con questo tour, suonando come headliner al primissimo festival inglese, il leggendario Isle of Wight Festival, domenica 10 giugno, ed esibendosi a San Pietroburgo in Russia, e poi in Croazia, Serbia e Ucraina per la primissima volta.

Il tour 2007 dei Rolling Stones è presentato da Concert Productions International (CPI) e Solo.

La data italiana del 6 luglio 2007, Stadio Olimpico di Roma, è organizzata da Milano Concerti (a Live Nation company
 
Top
Billy88
view post Posted on 23/3/2007, 19:37     +1   -1




bellissimo
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 25/3/2007, 02:41     +1   -1




The Doors "40th Anniversary Mixes"
Storica riedizione dei sei album in studio della band californiana

Per i 40 anni dalla prima uscita discografica dei Doors sono usciti tutti e 6 gli album in studio incisi della band, in versione "40th Anniversary mixes". I 6 storici dischi - "The Doors", "Strange Days", "Waiting For The Sun", "The Soft Parade", "Morrison Hotel", "L.A. Woman" - sono stati remissati e arricchiti di materiali 'bonus', sotto la supervisione degli stessi Doors supersiti e di Bruce Botnick, il loro storico sound engineer e co-produttore.

Il tastierista Ray Manzarek ha dichiarato in proposito, dal sito ufficiale della band: "vogliamo che i nostri fans, vecchi e nuovi, possano ascoltare quello che noi stessi abbiamo scoperto riascoltando le registrazioni originali su più piste. Ci sono 'background vocals' di Jim Morrison, mie parti di pianoforte mai utilizzate e parti o assoli di chitarra di Robby Krieger mai incluse nelle incisioni originali e che possono ora essere ascoltati per la prima volta". "Abbiamo utilizzato tecniche moderne per portare questi dischi alla stessa qualità sonora che noi abbiamo conosciuto in studio di registrazione quando abbiamo inciso le nostre canzoni. E' un invito ai nostri fans ad unirsi a noi in questo ricreare le leggendarie sessioni di registrazione dei Doors, e ad essere parte del concepimento originario".

image
 
Top
Billy88
view post Posted on 25/3/2007, 10:22     +1   -1




yeaaaaaaaa
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 30/3/2007, 23:20     +1   -1




La New York di Lou Reed
L'occhio del fotografo-rocker sulla Grande Mela

Ci ha sempre cantato la città, adesso ce la fa vedere.
"I'll be your mirror". Lou Reed diventa lo specchio di New York.
Arriva a Milano con una mostra fotografica, Lou Reed's New York appunto, in cui le inconfondibili inflessioni vocali dell'ex leader dei Velvet Underground sembrano tradursi su pellicola: una poetica dei dettagli che rendono inconfondibile una foto, così come una canzone.
E' difficile avere scorci inediti della città che ci è stata propinata in tutte le salse, ma le foto apparentemente fuori quadro e le luci di Lou Reed ci offrono un diverso punto di vista. E, dal tramonto all'alba, la presenza silenziosa del fiume Hudson segna lo scorrere del tempo nella Grande Mela.

Milano, Galleria ArteUtopia
Via Gian Giacomo Mora 5
29 marzo – 12 maggio 2007
Orari: da martedì a sabato 10.30-13.00 e 15.00-19.30;
chiuso domenica e lunedì
Ingresso libero

 
Top
Billy88
view post Posted on 2/4/2007, 11:05     +1   -1




ma quante ne sai?
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 3/4/2007, 16:28     +1   -1




UNICA DATA ITALIANA

16 OTTOBRE 2007
MILANO, DATCHFORUM


Storica e sexy leader dei No Doubt, ormai consacrata, in questa versione solista, a nuova regina della musica ma non solo: Gwen Stefani arriva finalmente anche in Europa con il nuovo “The Sweet Escape” tour 2007; il tour farà tappa, per un unico appuntamento live, anche in Italia, il 16 ottobre al Datchforum di Milano.

La biondissima star americana arriva nel nostro paese per la primissima volta dal vivo, con uno spettacolo che sicuramente non deluderà le aspettative dei numerosissimi fan italiani ed europei: il tour 2005, limitato agli Stati Uniti, che ha seguito la pubblicazione dell’album di debutto di Gwen (“Love, Angel, Music, Baby”, anticipato dalla trascinante “What You Waiting For?”), 8 milioni ci copie vendute in tutto il mondo, ha avuto un successo enorme di critica e pubblico.

Questo nuovo tour arriva poco dopo l’uscita del recente “The Sweet Escape”, secondo lavoro in studio della cantante, pubblicato lo scorso dicembre. Anche “The Sweet Escape” è già un successo mondiale, con i singoli hit “Wind It Up” e “The Sweet Escape”.
Sul palco, insieme a Gwen, le ormai immancabili Harajuku Girls.

Costo dei biglietti
Parterre: 30 euro + prevendita
Anello B Numerato: 40 euro + prevendita
Anello C Non Numerato: 26 euro + prevendita
Tribuna Gold: 50 euro + prevendita

Biglietti in vendita dal 2 aprile tramite il circuito Ticket One www.ticketone.it e dal 9 aprile in tutte le prevendite autorizzate.
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 4/4/2007, 14:29     +1   -1




Keith Richards si è pippato il babbo
Le ceneri del defunto e un po' di cocaina

"La cosa più strana che ho sniffato? Mio padre. Ho sniffato mio padre".
Era il 2002, l'ottantaquattrenne Bert se ne era appena andato. Da buon figlio affezionato, il non più giovane Keith pensò allora di portare con sé vita natural durante, senz'altro a livello organico, un "ricordo" del genitore.

Oggi racconta la particolarissima funzione funebre al magazine musicale britannico NME: "Fu cremato e io non riuscii a resistere. Me lo pippai con un pizzico di coca. Mio padre non avrebbe avuto nulla da ridire".
Per inciso, Richards jr. aggiunge: "E' andato giù bene e io sono ancora vivo".

L'immortale Keith nega per altro di puntarci davvero, all'immortalità: "Sono stato per dieci anni primo nella classifica di 'quelli che sono lì lì per morire'. Quando sono uscito dalla classifica,ci sono rimasto davvero male".

Jane Rose, la manager del chitarrista degli Stones, butta acqua sul fuoco (o meglio... sulle ceneri): "Era uno scherzo. Non posso credere che qualcuno l'abbia preso sul serio".
Ma con il buon vecchio Keith, non si può mai dire.

(IMG:http://images.alice.it/sg/musicauni/upload...5188-custom.jpg)
 
Top
Billy88
view post Posted on 5/4/2007, 12:56     +1   -1




good
 
Top
niccothebest
view post Posted on 10/4/2007, 18:53     +1   -1




Sposto nella sezione musica.
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 10/4/2007, 20:55     +1   -1




Robbie torna con i Take That

Aveva declinato l'invito sostenendo di essere troppo impegnato e di non essere interessato a tornare ai vecchi tempi ma alla fine ha cambiato idea.

Robbie Williams ha deciso di salire sul palco insieme ai Take That nella tappa di Manchester del tour del gruppo che negli anni Novanta fece impazzire le ragazzine di tutto il mondo e che, come accade a tutti i comuni mortali, risente pesantemente del passare del tempo.

A diffondere la notizia il tabloid inglese The Sun, secondo il quale l'accordo è fatto anche se ancora non ne sono stati resi noti i termini.

"A Robbie farà piacere partecipare ad uno degli show che i Take That terranno a Manchester. Ora si sta lavorando alla pianificazione della cosa e non è ancora stato deciso di quale data si tratti", ha dichiarato un'anonima fonte al tabloid.

Ovviamente si tratta di un colpo grosso per i Take That redivivi che, a differenza di Robbie Williams, non hanno avuto successo e che si ritrovano con i malesseri di chi ha vissuto il successo in maniera spropositata ed è stato poi costretto a tornare con i piedi per terra senza possibilità di riscatto.

Robbie Williams pare aver dichiarato che accetterà di partecipare ad un reunion dei Take That solo e soltanto se la cosa non sarà ufficializzata formalmente e ciò potrebbe allarmare sia i suoi ex compagni che i suoi fan proprio perchè l'idolo del pop inglese potrebbe decidere di accantonare l'idea da un momento all'altro. Confermando così il suo carattere "birichino" e il fatto di essere allergico alle soffiate sui suoi spettacoli.
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 11/4/2007, 12:10     +1   -1




I Police sbarcano in Italia
Unica tappa il 2 ottobre a Torino

Sting, 55 anni, Stewart Copeland, 54 anni, e Andy Summers, 64, approderanno in Italia per l'unica data nel nostro Paese il 2 ottobre allo Stadio delle Alpi di Torino. I Police apriranno il loro tour europeo il 29 agosto alla Globe Arena di Stoccolma, a seguito delle date sold-out in America.

Fin dall’inizio della loro carriera, i Police hanno dimostrato di essere una straordinaria Live Band. Combinando energia e melodie evocative, Sting, Stewart Copeland e Andy Summers hanno sempre suonato con l’istinto verso l’improvvisazione di un trio jazz e l’energia grezza di una band punk-rock: una formula che li ha resi uno dei più importanti gruppi rock degli anni Settanta e Ottanta.

Come special guest, la band Fiction Plane aprirà gli show dei Police. Conosciuti per le loro potenti esibizioni live, questo trio rock pubblicherà il secondo album a maggio. I Fiction Plane sono: Joe Summer (basso), Seton Daunt (chitarra) e Pete Wilhoit (batteria).

Una parte dei proventi di questo tour sarà devoluta a WaterAid, un’organizzazione non governativa fondata nel 1981 con lo scopo di sconfiggere la povertà migliorando l’accesso a risorse idriche sicure, a strutture igieniche adeguate e promuovendo una maggiore cultura dell’igiene. Per maggiori informazioni www.wateraid.org.

La produzione del Police World Tour è a cura di The Next Adventure (a Live Nation Company) in associazione con RZO Entertainment, Inc. Per maggiori informazioni: www.thepolicetour.com.

I biglietti per l’unica data italiana, 2 ottobre, Torino, Stadio delle Alpi, saranno in vendita, in esclusiva per i fan del fanclub ufficiale, nei giorni 12-13-14 aprile; la vendita al pubblico partirà il 17 aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dal 19 aprile in tutte le prevendite autorizzate.

UNA STORIA DI SUCCESSI MONDIALI
La prima formazione nacque nel 1977, su iniziativa del batterista Steward Copeland che ingaggiò Sting come bassista e cantante. Solo in un secondo tempo il gruppo fu raggiunto dal chitarrista Andy Summers. Nacquero così i Police e grandi classici della musica pop come 'Roxanne', "Message in a bottle", "Don't stand so close to me" e "Every breath you take".

Nonostante il grande successo mondiale, il gruppo non ebbe vita lunga: dopo sette anni dal loro debutto e cinque album all'attivo ("Outlandos d'Amour", "Reggatta de Blanc", "Zenyatta Mondatta", "Ghost in the Machine" e "Synchronicity") i tre musicisti annunciarono la separazione e iniziarono attività di solisti. Da allora si sono ritrovati a suonare insieme solo in occasione dell'Amnesty International Conspiracy of Hope Tour nel 1986, del matrimonio di Sting e quando, il 10 marzo del 2003, furono ammessi alla Rock and Roll Hall of Fame.

Costo dei biglietti
PRATO : 50 euro + prevendita

TRIBUNA NUM 1° LIVELLO OVEST – CENTRALE: 100 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 1° LIVELLO OVEST – LATERALE: 80 euro + prevendita

TRIBUNA NUM 2° LIVELLO OVEST – CENTRALE: 100 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 2° LIVELLO OVEST – LATERALE: 80 euro + prevendita

TRIBUNA NUM 3° LIVELLO OVEST EXTRA – CENTRALE: 100 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 3° LIVELLO OVEST – LATERALE: 80 euro + prevendita

CURVA NORD 1° LIVELLO NON NUM: 50 euro + prevendita
CURVA NORD 2° LIVELLO NON NUM: 50 euro + prevendita
CURVA NORD 3° LIVELLO NON NUM: 50 euro + prevendita

TRIBUNA EST 1° LIVELLO NON NUM: 60 euro + prevendita
TRIBUNA EST 2° LIVELLO NON NUM: 60 euro + prevendita
TRIBUNA EST 3° LIVELLO NON NUM: 60 euro + prevendita

Per maggiori informazioni Milano Concerti (a Live Nation Company).
Tel.: 02 5300 6501 – [email protected]www.milanoconcerti.net
 
Top
niccothebest
view post Posted on 11/4/2007, 13:11     +1   -1




Boia! sei informatissima :)
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 13/4/2007, 14:35     +1   -1




UNICA DATA ITALIANA:
6 LUGLIO ROMA STADIO OLIMPICO

BIGLIETTI IN VENDITA DAL 19 APRILE
(dal 16/4 per gli iscritti al fan club ufficiale)


Come annunciato qualche giorno fa, la più grande rock’n’roll band del mondo tornerà negli stadi ed arene d’Europa quest’estate, portando il loro ‘A Bigger Bang’ Tour 2007 in diversi paesi europei, compresa l’Italia, per un’unica imperdibile data, il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti per il concerto italiano saranno in vendita, in esclusiva per il fan club ufficiale, da lunedì 16 aprile; la vendita al pubblico partirà giovedì 19 aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dal 26 aprile nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti

PRIMA PLATEA PRATO DX: 154 euro + prevendita
PRIMA PLATEA PRATO SX: 154 euro + prevendita
SECONDA PLATEA PRATO DX: 124 euro + prevendita
SECONDA PLATEA PRATO SX: 124 euro + prevendita
TERZA PLATEA PRATO DX: 94 euro + prevendita
TERZA PLATEA PRATO SX: 94 euro + prevendita
TRIBUNA MONTE MARIO NUMERATA: 94 euro + prevendita
DISTINTI NORD OVEST: 74 euro + prevendita
DISTINTI SUD OVEST: 74 euro + prevendita
CURVA NORD CENTRALE: 59 euro + prevendita
CURVA SUD CENTRALE: 59 euro + prevendita
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 14/4/2007, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (tirrykiedis @ 13/4/2007, 15:35)
UNICA DATA ITALIANA:
6 LUGLIO ROMA STADIO OLIMPICO

BIGLIETTI IN VENDITA DAL 19 APRILE
(dal 16/4 per gli iscritti al fan club ufficiale)


Come annunciato qualche giorno fa, la più grande rock’n’roll band del mondo tornerà negli stadi ed arene d’Europa quest’estate, portando il loro ‘A Bigger Bang’ Tour 2007 in diversi paesi europei, compresa l’Italia, per un’unica imperdibile data, il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti per il concerto italiano saranno in vendita, in esclusiva per il fan club ufficiale, da lunedì 16 aprile; la vendita al pubblico partirà giovedì 19 aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dal 26 aprile nelle prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti

PRIMA PLATEA PRATO DX: 154 euro + prevendita
PRIMA PLATEA PRATO SX: 154 euro + prevendita
SECONDA PLATEA PRATO DX: 124 euro + prevendita
SECONDA PLATEA PRATO SX: 124 euro + prevendita
TERZA PLATEA PRATO DX: 94 euro + prevendita
TERZA PLATEA PRATO SX: 94 euro + prevendita
TRIBUNA MONTE MARIO NUMERATA: 94 euro + prevendita
DISTINTI NORD OVEST: 74 euro + prevendita
DISTINTI SUD OVEST: 74 euro + prevendita
CURVA NORD CENTRALE: 59 euro + prevendita
CURVA SUD CENTRALE: 59 euro + prevendita

sbaglio o manca scritto di ke band si tratta..??
 
Top
189 replies since 23/3/2007, 11:39   1273 views
  Share