Sogni su Anthony Kiedis

« Older   Newer »
  Share  
Pieer P@zzo
view post Posted on 20/6/2007, 09:40     +1   -1




Ragazze, ora è il momento di raccontare i vostri sogni d'amore con questo amato uomo, mantenetelo pulito..!
 
Top
Vitta RHCP
view post Posted on 7/6/2008, 12:25     +1   -1




Ho visto solo ora sto topic ahahah... ma sogni... che si fanno mentre si dorme o ad occhi aperti? xD

Bè io (mentre dormivo) una volta ho sognato che suonavo around the world con un basso a forma di mandolino e Kiedis sbucava dalla cucina cantando come un pazzo :asd::asd: Nel sogno c'era pure mia nonna che è fuggita in camera ahahahahah bellissimo ... sia il sogno che Anthony :wub: Era biondo tipo anni 1999 :B):
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 8/6/2008, 08:57     +1   -1




!!!!!!!!!!!

io nn sn una ragazza,ma sogni coi red hot ne ho fatti un paio:
sognai k avevo organizzato un festino a casa mia,e verso la mezzanotte arrivano loro con una carriola piena di strumenti,e ci mettiamo a suonare di gusto....
un'altra volta invece fecero solo la presenza...
 
Top
vigei
view post Posted on 20/9/2008, 11:26     +1   -1




eccovi servitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

///linkrimosso///

non scandalizzatevi però ...

Edited by orange eye girl - 20/9/2008, 13:37
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 20/9/2008, 12:38     +1   -1




in accordo con tirry ti ho editato il messaggio perchè si tratta di pubbicità, mi dispiace ._.
potresti copiare i sogni più interessanti qui, se ti va :)
 
Top
vigei
view post Posted on 20/9/2008, 12:38     +1   -1




non potevo sintetizzare 3 pagine dei miei sogni ....
fate quello che volete volevo solo farvi partecipi dei miei sogni visto che siete tutti timidi qui !!!

poi da te tirry non me lo sarei mai aspettato...

non pensavo di fare dello spam fate quello che volete .. che antipatici
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 20/9/2008, 12:40     +1   -1




ma non te la prendere xD
è che è contro il regolamento, ed è dovere di noi mod togliere link sospetti ._.
nulla di personale, solo che appunto è contro il regolamento!
io tirry e gli altri siamo curiosi :)
 
Top
vigei
view post Posted on 20/9/2008, 12:48     +1   -1




ok ne metto uno il più casto che ho

allora...........

ero appena arrivata in america e mi ero messa in contatto con un tizio che diceva di essere capace di farmi incontrare con anthony... di fatto si stava avvicinando io ho cercato di fare l' indiffferente come se fosse una cosa che mi capita tutti i giorni e lui mi guarda dritto negli okki e mi saluta con un grande sorriso e neanche me ne accorgo mi prende la mano e incominciamo a correre perchè una folla di fan che urlava lo seguiva allora fuggemmo da loro e trovammo un hotel abbandonato e ci richiudemmo in una camera ... dei ragazzi vennero a bussare alla porta e io no no non c'è nessuno andate via (sembrava una scena di resident evil con gli zombie alle calcagna)
vabbè una volta che tutto si calmo
lui incominciò a parlarmi di lui e dei suoi problemi e io lo confortavo e lo abbracciavo
forse lo abbraciavo troppo forte tanto che poi lui mi baciò e il resto lo sapete!!!!!
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 20/9/2008, 12:59     +1   -1




l'inizio è così romantico <3
...la fine è così "alla anthony" :asd: :asd: :asd:
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 20/9/2008, 14:36     +1   -1




:asd:


certo però vigei,la regola dei forum è proprio quella di evitare spam in sezioni non permesse...
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 4/10/2008, 14:41     +1   -1




Oddio, io ho fatto un sogno su Anth!

CITAZIONE (tor[t]ue @ 14/4/2008, 09:58)
Inizio io!

Ho sognato di essere ad un concerto dei Red Hot Chili Peppers ed ero sul palco perchè ero amica del cantante image E in più, a fine concerto, il pubblico doveva indovinare quale canzone aveva suonato e cantanto Johnny Depp (non chiedetemi da dove è sbucato fuori sto discorso...) tra: Angie e un'altra che non ricordo... Così mi giro verso Anthony (che era praticamente sdraiato sul palco dietro di me e altre mie amiche) e gli chiedo "Psss, Angie dei Rolling Stones?" - "Sì" - "aaah, ma allora la so! E' l'altra canzone perchè non ha mai cantato Angie!"

Doppio image

 
Top
10 replies since 20/6/2007, 09:40   219 views
  Share