Josh Klinghoffer come componente fisso?

« Older   Newer »
  Share  
Pieer P@zzo
view post Posted on 21/6/2007, 23:22     +1   -1




Secondo me sarebbe davvero una bella idea, specie adesso, se Josh cominciasse a lavorare anche in studio con i Peppers. Può fare qualsiasi cosa ed anche a certi livelli, e non è da poco, considerata la sua età. Con l'invasione dei synths nel sound redhottiano da qualche anno a questa parta potrebbe funzionare alla perfezione. Per di più suona abbastanza frusciantesco e, credo, si potrebbe scongiurare il rischio di crisi di rigetto.

Ho preso spunto da altri forum e volevo sentire la vostra...precisando fin da subito che non condivido assolutamente critche insulse del tipo "voglio solo john perchè è il mio amore" , e se per favore potete anche evitare cose del genere...

Ah, penso pure che Josh potrebbe portare una ventata d'aria fresca nel sound, che già è in una situazione particolare dopo SA.
 
Top
Flea 88
view post Posted on 10/7/2007, 16:58     +1   -1




I Red Hot sono riusciti a trovare uno stato di equilibrio dopo decenni di instabilita' ed insicurezze.
Ora ke finalmente hanno un futuro stabile e rigoglioso, perke' introdurre elementi di disturbo?
Cioe', kapisco ke vogliano sperimentare nuovi suond e altro, ma se la formula Red Hot => 4 componenti sta funzionando alla grande, perke' riskiare un ennesimo flop?
Io la penso kosi'. lol
 
Top
tirrykiedis
view post Posted on 10/7/2007, 17:07     +1   -1




Josh è grandioso sia alla II chitarra sia con Chad alla batteria....ci sta proprio bene ,...ma i red sono loro.....non sarebbe piu cosi con luii,nonostante l ottima integrazione con la band
 
Top
Pieer P@zzo
view post Posted on 10/7/2007, 17:09     +1   -1




per me è utile asd
 
Top
Flea 88
view post Posted on 10/7/2007, 17:10     +1   -1




It's what i meant.
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 2/6/2008, 23:12     +1   -1




SPOILER (click to view)
finalmente ho trovato un topic su joshino, prima di crearne di doppi...


quoto con Flea 88 anche perchè Josh è un polistrumentista di talento e personalmente penso che se effettivamente diventasse il 5° "membro" dei peppers, rischia di sembrare il classico ennesimo raccomandato...
invece credo sia meglio vederlo crescere da solo anche se qualche accompagnamento coi peppers ce lo vedo bene!

Edited by .:*Lolita*:. - 3/6/2008, 00:33
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 2/6/2008, 23:23     +1   -1




Io non vorrei diventasse il 5° membro, i Red Hot sono quattro e come tali devono rimanere.
Con ciò non voglio togliere nulla alla bravura di Josh, ma deve rimanere solo un accompagnamento e non diventare membro.
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 2/6/2008, 23:41     +1   -1




è anche vero quello che dice pieer: di sicuro josh porterebbe una boccata d'aria fresca (magari sveglia 'sti 4 e mi preparano un album 10 volte meglio di SA) nel gruppo, però rimango dell'idea che vederlo come 5° componente "ufficiale fisso" non mi va, non perchè "john è il mio amore voglio solo lui!" oppure "anth, flea, chad e john 4ever" ma perchè ormai tra loro 4 cè un'alchimia indissolubile ( e qui ritorno a quotare flea 88). piuttosto solo accompagnamenti eventuali...
poi ripeto mi piacerebbe vederlo crescere e sfondare da solo, così da essere ricordato come Josh Klinghoffer e basta non "josh Klinghoffer quello dei RHCP".
devo ammettere però che i suoi lavori con john sono molto belli.
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 3/6/2008, 06:43     +1   -1




e poi si sa che il ritmo dei red hot è basato su flea e chad.. mettere un chitarrista ritmico significherebbe cambiare tt il sound dei rhcp
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 3/6/2008, 13:06     +1   -1




i red hot sono 4 e devono rimanere 4.
se gli va bene può suonare ai concerti lì dietro.
l'unico chitarrista dei chili peppers è john frusciante.
 
Top
Cyanide.
view post Posted on 3/6/2008, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (orange eye girl @ 3/6/2008, 14:06)
i red hot sono 4 e devono rimanere 4.
se gli va bene può suonare ai concerti lì dietro.
l'unico chitarrista dei chili peppers è john frusciante.

Appunto.
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 3/6/2008, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Cyanide. @ 3/6/2008, 14:45)
CITAZIONE (orange eye girl @ 3/6/2008, 14:06)
i red hot sono 4 e devono rimanere 4.
se gli va bene può suonare ai concerti lì dietro.
l'unico chitarrista dei chili peppers è john frusciante.

Appunto.

yeah pensavo di essere l'unica a pensarla così xD
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 3/6/2008, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (orange eye girl @ 3/6/2008, 15:20)
CITAZIONE (Cyanide. @ 3/6/2008, 14:45)
Appunto.

yeah pensavo di essere l'unica a pensarla così xD

No, no, anche io la penso così. Devono rimanere quattro.
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 3/6/2008, 14:34     +1   -1




esatto. non ce l'ho per niente con lui eh, ascolto e apprezzo i suoi lavori con gionni e gli ataxia, però vederlo sul palco mi irrita una pochino
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 3/6/2008, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (orange eye girl @ 3/6/2008, 15:34)
esatto. non ce l'ho per niente con lui eh, ascolto e apprezzo i suoi lavori con gionni e gli ataxia, però vederlo sul palco mi irrita una pochino

Four is the magic number :P !!
 
Top
43 replies since 21/6/2007, 23:22   135 views
  Share