gorillaz

« Older   Newer »
  Share  
AryMelc
view post Posted on 17/7/2007, 16:36     +1   -1




Una band molto strana formata da cartoni animati....La mia canzone preferita è Feel Good inc.
 
Top
*M@rço*
view post Posted on 17/7/2007, 17:01     +1   -1




w Clint Eastwood :D

son carini anche se nn è il mio genere...
 
Top
Pieer P@zzo
view post Posted on 17/7/2007, 17:33     +1   -1




ho comprato i 2 cd

sono in soffitta il primo è carino il secondo 2 palle aparte i 3 singoli
 
Top
MissFlea
view post Posted on 4/8/2007, 15:05     +1   -1




il primo mi piace molto...il secondo non l'ho nemmeno comprato...immaginavo che sarebbe stato una palla...del primo mi piace molto sound check, slow country, 5/4, e secondo me la migliore è tomorrow comes today...il loro vero primo singolo che nessuno si è cagato...
 
Top
AryMelc
view post Posted on 5/8/2007, 01:49     +1   -1




xkè faceva skifo hihih
 
Top
Noødle
view post Posted on 9/8/2010, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (Pieer P@zzo @ 17/7/2007, 18:33)
ho comprato i 2 cd

sono in soffitta il primo è carino il secondo 2 palle aparte i 3 singoli

Ahahah vendimeli! xD
No ame il secondo piace un sacco..I testi sono una cosa stupenda (me li sono tradotta tutti all'epoca -_-)
CITAZIONE (MissFlea @ 4/8/2007, 16:05)
il primo mi piace molto...il secondo non l'ho nemmeno comprato...immaginavo che sarebbe stato una palla...del primo mi piace molto sound check, slow country, 5/4, e secondo me la migliore è tomorrow comes today...il loro vero primo singolo che nessuno si è cagato...

Mh il primo registrato sarebbe Ghosttrain che se lo son cagato ancor meno xD A me le loro canzoni piacciono tutte un sacco a parte qualche full rap per cui non impazzisco molto..
Plastic Beach,il loro terzo album,non mi piace granchè perchè sono passati su un'altra sponda a livello musicale,ma non è male (anche se la batteria semra una lavastoviglie e non c'è l'anima di una chitarra ._.)

Io li adoro perchè,sembrerà strano a dirlo,non hanno un genere..Ogni canzone è diversa e bella a modo suo.
Basta è meglio che la smetto,potrei scrivere su di loro per mesi talmente ne so xDD

La cosa che mi intristisce è che dopo il successo del secondo album non se li fila più nessuno ._.
E dre che Feel Good Inc la conoscono pure i truzzi e la cantano pure quando obbligo il tipo del Luna park a metterla sugli autoscontri xDD
 
Top
-Lolita-
view post Posted on 9/8/2010, 20:20     +1   -1




Di Plastic bBeach la mia preferita è On Melancholy Hill, adoro soprattutto alcuni versi :wub:
 
Top
Noødle
view post Posted on 10/8/2010, 16:03     +1   -1




Si è anche la mia ^^
L'unica cosa che non mi piace è che non si sente la chitarra ç_ç
E' tutta batteria e un giro di basso,e i soliti rumorini Gorillaz..

Devo dire che l'ultimo album per quanto mi abbia lasciata musicalmente perplessa segue la sroia,non c'è che dire.
Il primo album era un random assurdo (basta vedere i video xD) mentre il secondo è tutto collegato e la storia dei Gorillaz comincia a prendere seriamente forma.
E non è una bella storia xD

la cosa che più mi piace die Gorillaz è proprio questa: i loro album fanno da colonna sonora alla soria rovinosa della band.
 
Top
7 replies since 17/7/2007, 16:36   108 views
  Share