IL SIGNIFICATO DEL NOME, Mother's Milk

« Older   Newer »
  Share  
Little star!
view post Posted on 6/8/2007, 16:10     +1   -1




MOTHER'S MILK: il titolo di questo CD è ispirato all' esperienza di Flea, che vedeva sua figlia nutrita dal latte della madre... lo stesso Kiedis disse che il latte materno gli dava l' idea di qualcosa che facesse crescere, proteggesse e rendesse più forti... ah comunque l' idea della copertina è venuta dopo la scelta del titolo, quindi è un po' la sua conseguenza, non il contrario.
Come è stato detto, il titolo scelto in precendenza da Kiedis era Rocking Freakapotamus, però "censurato" (chissà perchè) dalla EMI.

image
Grazie a http://www.redhotchilipeppers.it

Edited by Little star! - 6/8/2007, 18:55
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 29/9/2007, 15:38     +1   -1




La modella sulal copertina e la Warner non volevano in nessun modo che vi fosse un nudo di donna in copertina...cosi decisero di mettere le loro immaggini in braccio alla ragazza e a coprirle i seni con una rosa che poi sarà presente anche in BSSM.
Anth e Flea dopo le foto con le prove della copertina fecerò fdare dei poster senza censura e li firmavano ai fans....non so quale multa ebbero x un ricorso fatto dalla modella della foto.
 
Top
Vitta RHCP
view post Posted on 2/6/2008, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (*TirryKiedis* @ 29/9/2007, 16:38)
La modella sulal copertina e la Warner non volevano in nessun modo che vi fosse un nudo di donna in copertina...cosi decisero di mettere le loro immaggini in braccio alla ragazza e a coprirle i seni con una rosa che poi sarà presente anche in BSSM.
Anth e Flea dopo le foto con le prove della copertina fecerò fdare dei poster senza censura e li firmavano ai fans....non so quale multa ebbero x un ricorso fatto dalla modella della foto.

xD xD Sempre i soliti!!! Se vi interessa questa è una foto simile alla copertina
image

Dovrei avere anche la copertina dell'album non censurata ma ora non la trovo xD
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 3/6/2008, 14:15     +1   -1




non avevo mai visto quella foto vitta! grazie!
 
Top
Vitta RHCP
view post Posted on 6/6/2008, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (orange eye girl @ 3/6/2008, 15:15)
non avevo mai visto quella foto vitta! grazie!

di niente! Purtroppo è un po' piccoletta -_-
 
Top
orange eye girl
view post Posted on 6/6/2008, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (Vitta RHCP @ 6/6/2008, 14:25)
CITAZIONE (orange eye girl @ 3/6/2008, 15:15)
non avevo mai visto quella foto vitta! grazie!

di niente! Purtroppo è un po' piccoletta -_-

hai trovato quella non censurata? yehee
 
Top
Vitta RHCP
view post Posted on 6/6/2008, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (orange eye girl @ 6/6/2008, 16:56)
CITAZIONE (Vitta RHCP @ 6/6/2008, 14:25)
di niente! Purtroppo è un po' piccoletta -_-

hai trovato quella non censurata? yehee

Non ancora :cry: Mi sa che non l'ho salvata aaaaaaaaaaaaa Devo recuperarla xD xD
 
Top
lovenojiko
view post Posted on 19/10/2009, 13:56     +1   -1




io ho una copertina leggermente diversa con il simbolo a croce in basso a destra cosi:

image
 
Top
7 replies since 6/8/2007, 16:10   377 views
  Share