Chi eri nella tua vita precedente?

« Older   Newer »
  Share  
.:*Lolita*:.
view post Posted on 28/9/2007, 14:46     +1   -1




Ecco come scoprire chi si era nella propria vita precdente:

CHI ERI NELLA TUA VITA PRECEDENTE?


A me è uscito:

Anno: 792

Luogo: Colombia

Chi ero: Cane maldentato e munito di una lunga lingua vischiosa.

Personalitá: Hai viaggiato libero da ogni legame, conoscendo svariate civilta', riuscendo ad avere molteplici cucciolate.

Missione vita attuale: Nella tua vita attuale l‘Amore tutto pervade e ti guida. Tu sei Verità, Bontà e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce è nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone

Edited by .:*Lolita*:. - 29/9/2007, 15:33
 
Top
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 28/9/2007, 17:52     +1   -1




1026
Luogo Samoa
Chi ero Lupo dalla coda lunga e pelosa. :asd:
Personalitá Sei stato una animale dedito all'accoppiamento :asd:, uno che decideva del destino del branco abusando della propria posizione preminente
Missione vita attuale Tu che conoscerai la via viaggierai per il mondo adattandosi alle condizioni, liberi da preoccupazioni e senza impedimenti. Come nubi giunte infine alla pioggia, come la luce lunare che segue la corrente, come orchidee che crescono nell'ombra, come la primavera che sorge in ogni cosa: agiscono senza usare la mente, rispondono con sicurezza
 
Top
bengi
view post Posted on 28/9/2007, 22:58     +1   -1




Anno : 1342

Luogo : Senegal

Chi ero : Guerriero dal temperamento focoso, fedele abile e valoroso.

PersonalitἯb> : Tu eri un ricercatore della verità e della saggezza, e sapevi che saresti rinato, ed eri luce agli altri

Missione vita attuale : La Luce è sulle tue labbra e sulla tua lingua: puoi cantare, gustare e abbuffarti e parlare solo di amore e di cose buone mai di menzogne, maldicenze, vanterie o disprezzo

UFFA!! ero 1 negro io
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 29/9/2007, 14:32     +1   -1




allora io una cocainomane :asd:
 
Top
-=Flaco=-
view post Posted on 29/9/2007, 20:39     +1   -1




Anno 792
Luogo Colombia
Chi ero Cane maldentato e munito di una lunga lingua vischiosa.
Personalità Hai viaggiato libero da ogni legame, conoscendo svariate civilta', riuscendo ad avere molteplici cucciolate.
Missione vita attuale Nella tua vita attuale l‘Amore tutto pervade e ti guida. Tu sei Verità, Bontà e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce è nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone

cocainomane pure io!! cocaina rules!
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 29/9/2007, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (-=Flaco=- @ 29/9/2007, 21:39)
cocaina rules!

no :nono:
 
Top
rOyTeK89
view post Posted on 30/9/2007, 00:26     +1   -1




Anno 1539
Luogo Maldive
Chi ero Stregone dedito alla magia nera.
Personalit� E tu eri capriccioso e alla ricerca del vizio, e tuo era il senso dell'opportunismo.
Missione vita attuale Il pronostico per la religione sarà buono. Nella tua casa sarai sostenuto dagli dei. Anche la tua vita e la tua salute saranno protette dalla divinità. Nei tuoi affari tutto ciò che tu penserai si realizzerà. Se farai attenzione in ogni istante tutto ciò che farai andrà bene
 
Top
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 30/9/2007, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (rOyTeK89 @ 30/9/2007, 01:26)
Anno 1539
Luogo Maldive
Chi ero Stregone dedito alla magia nera.
Personalit� E tu eri capriccioso e alla ricerca del vizio, e tuo era il senso dell'opportunismo.
Missione vita attuale Il pronostico per la religione sarà buono. Nella tua casa sarai sostenuto dagli dei. Anche la tua vita e la tua salute saranno protette dalla divinità. (pure raccomandato)Nei tuoi affari tutto ciò che tu penserai si realizzerà. Se farai attenzione in ogni istante tutto ciò che farai andrà bene

wow
eheheh alla ricerca del vizio
marco marco :asd:
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 21:45     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


image
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 30/9/2007, 22:24     +1   -1




raga io ero 1 tosta nella mia vita passata

Il tuo profilo nella vita passata

Anno 1739

Luogo Egitto

Chi ero Tuo il veleno per la freccia e l'alchimia, e i profumi

Personalitá E tu cercavi l'esperienza ed e ti nutrivi della ricerca del nuovo e dello sconosciuto e la tua mente vagabondava in pensieri fantasiosi(questo ancora oggi XD)

Missione vita attuale Con il demone Cervo c'è un cane; con il demone della malattia c'è un grande spirito cattivo. Farai gli incantesimi magici. Reciterai i 20.000 gloka (dei prajnapararnita, uno, dei testi più importanti dell'insegnamento buddhista) e lo srogslu o bslu (rito di riscattare animali o pesci destinati a essere uccisi). Domerai gli esseri ostili
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 2/10/2007, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (*TirryKiedis* @ 30/9/2007, 23:24)
Domerai gli esseri ostili

wow!!!! :ph34r:
 
Top
chilipalermo
view post Posted on 6/10/2007, 12:23     +1   -1




Anno 857

Luogo Sri Lanka

Chi ero: Merluzzo profumato -_-'

Personalità�
In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno

Missione vita attuale La luce è nei tuoi occhi, potrai vedere soltanto bellezza e le cose buone.

:unsure:
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 7/10/2007, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (chilipalermo @ 6/10/2007, 13:23)
Chi ero: Merluzzo profumato -_-'

:asd:


scusa nn so riuscita a trattenermi :asd:
 
Top
Pieer P@zzo
view post Posted on 3/11/2007, 17:16     +1   -1




Anno 1595
Luogo Cina
Chi ero Fenomeno da baraccone dal cuore d'oro
Personalità Tu cercavi e trovavi, e studiavi, perché il tuo sapere ti innalzasse agli occhi delle persone.
Missione vita attuale la tua vita è più stabile di una roccia, e la tua anima più solida del Monte Sumeru. Tu avrai dei poteri, e forse sarai un mago. Se non sei stato ricco finora, ora lo diverrai, e avrai pietre preziose, e bestiame
 
Top
*miss greenie*
view post Posted on 3/11/2007, 17:20     +1   -1




Anno 1639
Luogo Vietnam
Chi ero Tosapecore di indole modesta e parsimoniosa
PersonalitἯb> Persona intelligente, e dotata di un intuito formidabile che ne guida le azioni e le scelte, oltre che di una dose di fortuna che definire massiccia è un eufemismo.
Missione vita attuale Tu toccherai i luoghi e le persone tristi, e diverranno, più belli; e sorriderai a tutti.

minkiate
 
Top
25 replies since 28/9/2007, 14:46   1030 views
  Share