LOST

« Older   Newer »
  Share  
rOyTeK89
view post Posted on 5/10/2007, 18:57     +1   -1




image

Beh che dire straordinario...chi lo ha visto sa che dopo un po' diventa una droga (come parecchi telefilm), ma x me questo ha qualcosa di + rispetto agli altri. Avventura, mistero, fantascienza...lo consiglio x chi ama sti generi. Qui sotto la trama:

Strappati dal mondo civile, 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire a sopravvivere su un’isola, apparentemente deserta, grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati.

Alcuni di loro dovranno superare i sensi di colpa, come Jack; altri impareranno a controllare la paura – come Kate che dovrà suturare una ferita senza averlo mai fatto prima. Hurley – un uomo dal forte senso dell’umorismo nonostante la situazione disperata – farà del suo meglio per aiutare gli altri a sopravvivere. Charlie una rock star ormai in declino che nasconde un doloroso segreto. Sayid un medio orientale che dovrà affrontare i sospetti di alcuni dei suoi compagni. Jin e Sun, una coppia coreana con tradizioni, valori e lingua diversa da quella degli altri, elemento che causerà non pochi problemi.

Sawyer, con la sua aria pericolosa e la sua mancanza di fiducia in quelli che gli sono intorno; Michael, che ha appena ottenuto la custodia di suo figlio Walt, dopo la morte della sua ex-moglie, e affronta i problemi con un figlio che conosce a malapena. Locke, un uomo misterioso che nasconde una profonda connessione con l’isola. L’egoista Shannon, che si mette lo smalto nel bel mezzo del caos che le regna intorno e suo fratello Boone, con cui litiga costantemente e con cui dovrà imparare ben presto ad andare d’accordo per sopravvivere. Infine Claire, una ragazza incinta di otto mesi.

Soli contro le loro paure e le loro incertezze, dovranno trovare quella forza che non hanno mai creduto di avere per superare sospetti, dubbi e i terribili misteri che l’isola sembra nascondere. Ben presto impareranno che niente è come sembra e che chiunque, anche il più insospettabile, ha dei segreti da nascondere. Ma c’è un’unica soluzione per loro. Rimanere uniti perché: “se non impareranno a vivere insieme, finiranno per morire soli.”

Dal creatore di Alias, J.J. Abrams (nella foto), e da Damon Lindelof, una serie drammatica che porterà a scoprire l’orrore e la bellezza che i protagonisti nascondono. Ricca di suspence, la serie vanta la partecipazione di attori già famosi nel mondo dei serial televisivi: Matthew Fox (Party of Five), Dominic Monaghan (Il Signore degli anelli), Evangeline Lilly, Ian Somerhalder (Young Americans), Jorge Garcia (Becker), Emilie de Ravin (Roswell), Naveen Andrews (The English Patient), Harold Perrineau (Oz, The Matrix), Malcolm David Kelley (Antwone Fisher), Terry O'Quinn (Alias), Daniel Dae Kim (Angel), Yunjin Kim, Josh Holloway, and Maggie Grace.
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 19:00     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Bello... ne parlano quasi tutti... ma non lo guardo mai io...
 
Top
!!Pacifista!!
view post Posted on 29/4/2008, 17:26     +1   -1




direi che è il migliore questo telefilm :) ti sorprende sempre...
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 17:34     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


mah nn mi ci sono mai appasionato piu di tanto (anche se parecchi che conosco lo guardano)

Comunque "!!Pacifista!!" Presentati
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 29/4/2008, 21:48     +1   -1




idem per me,come nix...
io odio il genere "telefilm" perchè se ti perdi una puntata è come se perdessi il filo del racconto (a parte il fatto ke io non voglio coricarmi la sera con la domanda "come andrà a finire?")
se devo essere sincero questo èl'unico telefilm che ho guardato per un certo lasso di tempo (4-5 puntate) perchè è l'unico che mi ha ispirato un pò di simpatia
 
Top
rOyTeK89
view post Posted on 29/4/2008, 22:14     +1   -1




io è l'unico che guardo...se mi perdo le puntate me le prendo da internet ;)
 
Top
lovenojiko
view post Posted on 18/6/2008, 22:43     +1   -1




seguo seguo!

miglior telefilm di sempre ;)
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 18/6/2008, 22:44     +1   -1




Bello, bello ma non lo seguo molto.
 
Top
!!Pacifista!!
view post Posted on 11/8/2008, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (*Marcuz* @ 29/4/2008, 23:14)
io è l'unico che guardo...se mi perdo le puntate me le prendo da internet ;)

:woot: lo facevo anke io!
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 20/8/2008, 15:11     +1   -1




io ormai l'ho preso sullo stomaco.... mi sembra alquanto poco plausibile tutte quelle disgrazie in successione... ti fanno venir voglia di suicidio...
 
Top
lovenojiko
view post Posted on 9/1/2010, 22:27     +1   -1




ragazzi miei follower of Lost si riprende!!

6a e ultima stagione

2 febbraio su ABC
10 febbraio su Fox Italia (SKY)

image
 
Top
rOyTeK89
view post Posted on 10/1/2010, 03:09     +1   -1




non vedo l'ora :D
 
Top
lovenojiko
view post Posted on 10/1/2010, 20:55     +1   -1




e io ho appena finito di rivedere la 5a season e ho tantissime teorie pronte ad essere confermate/smentite!

a maggio sapremo tutto :D
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 10/1/2010, 21:15     +1   -1




sinceramente a me non me ne frega niente xD io la tv la lancerei dal balcone XD
 
Top
rOyTeK89
view post Posted on 10/1/2010, 22:58     +1   -1




lost è uno dei pochissimi telefilm che seguo,

ale sincerametne a me la quinta stagione mi ha un po' deluso..
 
Top
21 replies since 5/10/2007, 18:57   245 views
  Share