un applauso a voi!

« Older   Newer »
  Share  
kiaretti
view post Posted on 9/12/2007, 16:25     +1   -1




Ho inserito qui qst topic..spero sia nella sezione giusta!
Devo ammetere ke da un pò di tempo a qst parte avevo perso la speranza nei ragazzi più piccoli di mè,quindi dal '89/'90, in fattore musicale.Una cosa ke mi è sempre dispiaciuta è stato vedere quando i ragazzini iniziassero ad ascoltare canzoni solo perchè quella settimana era la hit più scaricata o perchè la cantante vestiva firmato.Molte volte quando chiedo a uno di loro qual'è il loro gruppo rock preferito mi rispondono "tokio hotel", e quando chiedo il xkè rispondono "xkè il cantante è figo"
Ora, non ho nulla contro i tokio,xo sapere ke sempre meno ragazzi ascoltano il vero rock mi spiazza..
Mi sono ricreduta guardando questo forum!ho notato ke molti di voi vanno in 1' o 2' liceo ed alcuni in 3' media, è hanno un'ottimo gusto musicale.Mi piace sentire ke dei ragazzi del '91 sappiano che i Guns N' Roses sono un gruppo rock e non un panino del McDonald!
Quindi faccio un'applauso a tutti voi!!continuate cosi!
baci
kiaretti :)
 
Top
(^Roytek^)
view post Posted on 9/12/2007, 17:22     +1   -1




Si è vero..non credevo ci fossero cosi tanti esperti rock di 14-15 anni.. io stesso ho cominciato a masticare il rock da quando avevo + o meno 16 anni..grazie ad amici, a internet che mi hanno portato a conoscere la vera musica..

SPOILER (click to view)
boh cmq il topic si potrebbe spostare in other music che ne pensate?


Edited by (^Roytek^) - 9/12/2007, 21:15
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 20:44     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Grazie... ultimamente io ho cominciato ad ascoltare Fibra... ma perchè i suoi testi sono profondi e mi ci sono ritrovato come "riflesso"... comunque io ho 17 anni.... ed adoro i Guns.... e son d'accordo cn te che c'è genteche asclto gruppi solo perchè gli "piace" il cantante....

SPOILER (click to view)
Si va bene in other music, fai te mark ??? :asd:


Edited by .Nix - 9/12/2007, 20:45
 
Top
*Princess Kiedis*
view post Posted on 9/12/2007, 20:45     +1   -1




Grazie! A scuola mia è tremenda la questione, tutte fan di Duffy Duck (ops... volevo dire Hilary Duff...) o Tokio Hotel (solo per i gemelli, non esistono neanche gli altri due per loro) ed è bello poter stare su un forum dedicato alla tua band preferita e parlare anche di altra musica (musica vera)...
 
Top
(^Roytek^)
view post Posted on 9/12/2007, 21:17     +1   -1




..che poi quello dei tokio hotel è orrendo :o:

SPOILER (click to view)
ho spostato qui
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 22:26     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


CITAZIONE ((^Roytek^) @ 9/12/2007, 21:17)
..che poi quello dei tokio hotel è orrendo :o:

SPOILER (click to view)
ho spostato qui

Effetivamente sembra un Transessuale
 
Top
kiaretti
view post Posted on 10/12/2007, 16:33     +1   -1




Inizialmente non riuscivo a capire se era un maschio o una femmina......
 
Top
*Princess Kiedis*
view post Posted on 10/12/2007, 16:46     +1   -1




A me piace! XD (solo lui, non le canzoni, assolutamente)
 
Top
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 10/12/2007, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (kiaretti @ 9/12/2007, 16:25)
Mi piace sentire ke dei ragazzi del '91 sappiano che i Guns N' Roses sono un gruppo rock e non un panino del McDonald!
Quindi faccio un'applauso a tutti voi!!continuate cosi!
baci
kiaretti :)

:asd: grande
peccato che non tutti siamo così..è vergognoso sentire dire alla gente "W i finley e i tokio strunz"
 
Top
*Princess Kiedis*
view post Posted on 10/12/2007, 17:15     +1   -1




Madò è vero... Quanto odio soprattutto i Finley...
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 18:04     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


già...
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 10/12/2007, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (kiaretti @ 9/12/2007, 16:25)
Ho inserito qui qst topic..spero sia nella sezione giusta!
Devo ammetere ke da un pò di tempo a qst parte avevo perso la speranza nei ragazzi più piccoli di mè,quindi dal '89/'90, in fattore musicale.Una cosa ke mi è sempre dispiaciuta è stato vedere quando i ragazzini iniziassero ad ascoltare canzoni solo perchè quella settimana era la hit più scaricata o perchè la cantante vestiva firmato.Molte volte quando chiedo a uno di loro qual'è il loro gruppo rock preferito mi rispondono "tokio hotel", e quando chiedo il xkè rispondono "xkè il cantante è figo"
Ora, non ho nulla contro i tokio,xo sapere ke sempre meno ragazzi ascoltano il vero rock mi spiazza..
Mi sono ricreduta guardando questo forum!ho notato ke molti di voi vanno in 1' o 2' liceo ed alcuni in 3' media, è hanno un'ottimo gusto musicale.Mi piace sentire ke dei ragazzi del '91 sappiano che i Guns N' Roses sono un gruppo rock e non un panino del McDonald!
Quindi faccio un'applauso a tutti voi!!continuate cosi!
baci
kiaretti :)

beh niente da dire, solo grazie!!
e complimenti per i gusti musicali!!
 
Top
bengi
view post Posted on 12/12/2007, 15:22     +1   -1




è si sai ke hai ragione....c penso spesso ank'io a sta cosa....quegli 'mbecilli...

SPOILER (click to view)
cmq io vado in 5° ginnasio :asd:
 
Top
*miss greenie*
view post Posted on 16/12/2007, 17:32     +1   -1




bhe io mi ritrovo in una classe dv sono ttt fan di sti gruppi ma nn sanno quel che dicono nn sanno cm si chiamano nn sanno niente e fanno presto a dire sono fan
 
Top
*Princess Kiedis*
view post Posted on 17/12/2007, 11:36     +1   -1




E' vero, poi nella mia scuola ad esempio dicono di essere fan dei Tokio Hotel ma conoscono solo Monsoon...
 
Top
16 replies since 9/12/2007, 16:25   125 views
  Share