Alcool

« Older   Newer »
  Share  
*Marcuz*
view post Posted on 8/4/2008, 16:50     +1   -1




oltre al fumo c'è anche l'Alcool che se preso a dosi esagerate può far veramente male..almeno cosi dicoono i medici..

che uso ne fate?
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 18:00     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Bere non mi ispira più di tanto, quindi bevo pochissimo, solo in "certe" occasioni.
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 8/4/2008, 18:21     +1   -1




io bevo abitualmente birra..qualche volta a settimana, occasionalmente cocktails e in casi molto eccazionali prendo bicchierini di super-alcolici..mi piace assaggiare un po' di tutto

ovviamente quando guido al max una pinta di birra o 1-2 bicchieri di vino ;)
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 8/4/2008, 18:59     +1   -1




fai tanto la criticona sul fumo e poi ti alcolizzi :asd:

cmq il rum e pera non mi piace più...mi ha stufato dopo la sbronza rimediata..ovviamente nn avevo bevuto solo quello..

cmq sei andata sullo specifico vivi, ci sono parecchi liquori davvero buoni che ho assaggiato..alle volte non ricordo nemmeno i nomi. Poi ovviamente la vodka il bayles sono buonissimi :wub:
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 8/4/2008, 19:08     +1   -1




lol mi alcolizzo :asd:
beh, non è da molto che ho questo vizio...
non è che se vado in astinenza o cose simili però ogni tanto scatta la voglia in casa o quando si è fuori e li sei costretto a bere qualcosina.

il baileys è molto buono però a non tutti piace perchè è dolce, prova l'ouzo che è molto buono!
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 8/4/2008, 19:19     +1   -1




l'ouzo non l'ho provato..
 
Top
-->PAoLo'RhcP<--
view post Posted on 8/4/2008, 19:36     +1   -1




la birra e il vino li reggo, ma se bevo vodka o cose del genere svengo all'istante :asd:
 
Top
-=Flaco=-
view post Posted on 8/4/2008, 20:10     +1   -1




Bevo tutto e tanto, non c'è un alcoolico che non mi piace. Ma gli unici alcoolici veramente buoni, veramente degni di nota sono la birra (se è artigianale poi non ne parliamo) e il vino; che dalle mie parti se ne produce di veramente buono!
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 21:17     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


L'alcol fa peggio della Cannabis... cmq sia io dopo un Rum e pera (molto forte) rischio di rigettare :D

Edited by Niikk - 9/2/2014, 12:41
 
Top
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 8/4/2008, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (.:*Lolita*:. @ 8/4/2008, 22:54)
anche se io sono più verso i liquori che vino e birra

idem!
 
Top
*TirryKiedis*
view post Posted on 10/4/2008, 22:22     +1   -1




dopo una devastante esperienza in grecia sono stata quasi un annos enza bere...ora ho ripreso ma pochissimo non mi va quasi mai...poi vedere ragazza che fingevano di ubriacarsi x farsi rimorchiare mi ha fatto passare di gran lunga la voglia...ora se bevo o è una Guinnes nei rari pub che la vendono o un whisky e coka,che se fatto bene è la cosa più buona al mondo (1/4 di wisky e 3/4 di cocacola)
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 11/4/2008, 13:31     +1   -1




whysky and coka rock 'n roll :asd:

nn ho provato nemmeno questo..di solito il whysky non mi piace però magari mischiato con la coca cola..
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 21/4/2008, 20:53     +1   -1




mm non è che mi piaccia troppo... preferisco i drink fruttati
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 22/4/2008, 15:03     +1   -1




io soo un amante dei liquori dry come il whisky e la vodka
i kocktail nn mi piacciono molto perchè fanno perdere almeno in parte il sapore del liquore originale; consumo alcool in quantità altalenanti... dopo 4 settimane k ho bevuto sl una birra venerdì c'è stata la giornata dell'arte(praticamente una giornata dove in piazza suonano le band emergenti) e mi sono distrutto poco dopo sceso dal palco
ecco la mia top ten:
1)gin
2)tequila
3)whisky
4)vodka liscia
5)rum
6)cointreau
7)jegemaister (c'è sempre un perchè!)
8)rum bianco
9)grappa
10)vino

pensandoci questa lista non va dal migliore al peggiore, ma dal mio preferito (GIN FOREVER!) a quello k bevo + di rado.. ma nn è k nn mi piaccia..
l'unico liquore k nn sopporto è la sambuca
l'assenzio è fenomenale (se consideriamo quello alucinogeno)
 
Top
$c@rT!$$u£
view post Posted on 22/4/2008, 16:16     +1   -1




il solito ubriacone
io non sono una gran bevitrice, però mi piace ogni tanto.
io preferisco il vino la birra,e il mio liquore preferito è la tequila
 
Top
52 replies since 8/4/2008, 16:50   602 views
  Share