Spiegazione

« Older   Newer »
  Share  
Sir Schneider
view post Posted on 22/4/2008, 21:31     +1   -1




SPOILER (click to view)
ok dopo SuperMan Returns c'è anche Batman Returns..e non so bene cosa c'entra ma stasera ce l'ho un po alta xD


passando a cose serie se vi state chiedendo: Ma Sir che ha fatto? Morto?
e forse voi vi rispondente: SI!
La cosa è probabile..
Ci ha abbandonato quel bastardo..!
Con tutti i forum che deve gestire porino..


ok nessuno di questi motivo è vero
quello vero è il seguente:
Vado maluccio a scuola, cioè sto recuperando ma questo richiede di sacrifici, e alcuni sono lasciare i forum per un poco. Poi mettete i genitori che non mi lasciano il pc e di tempo per graficare per voi ne ho veramente poco..poi se mi vedete ON su MSN tanto volte non rispondo perché, appunto, sono a studiare..come saprete manca poco alla fine della scuola e tornerò operativo verso la metà di maggio..se non prima..
Poi per chiarire i miliardi di forum che seguo solo nel vostro sono IO grafico, negli altri faccio parte dello staff ma il lavoro viene fatto dai miei adepti che mi sostituiscono ^^ quindi io sono tutto per voi..contenti? xD

in conclusione non vi abbandono mica eh! xD


Sir
 
Top
•Charlie•
view post Posted on 22/4/2008, 22:07     +1   -1




Non preoccuparti! Se hai alcuni recuperi, come me poi, meglio togliersi il pensiero subito. Vieni quando hai tempo
 
Top
.:*Lolita*:.
view post Posted on 23/4/2008, 14:58     +1   -1




prenditi il tuo tempo per recuperare, poi va beh ti ho già detto tutto su messenger... se hai problemi per connetterti posta pure!
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 15:43     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Ok bastava questo, bastava una spiegazione :D con questo siamo apposto, posso capire benissimo in che situaizoni ti trovi (la mia è simile) recupera pure le non sufficienze, ti aspettiamo .
 
Top
Sir Schneider
view post Posted on 23/4/2008, 19:12     +1   -1




grazie per la comprensione ^^

e scusate se me ne son uscito in questo modo soltanto adesso ^^
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 24/4/2008, 14:31     +1   -1




:D
 
Top
-->PAoLo'RhcP<--
view post Posted on 25/4/2008, 11:03     +1   -1




tranquillo sir...e speriamo bene x te
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 19/5/2008, 19:58     +1   -1




Ultima azione eseguita il: 19/5/2008, 19:46

Ultimo forum visitato:
Spirale Bianca & Marvel


 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 20/5/2008, 21:55     +1   -1




lo sento un pò lontanuccio...
 
Top
Sir Schneider
view post Posted on 21/5/2008, 18:01     +1   -1




bhe ogni tanto faccio un giro per i forum se se guardate attentamente non ho postato da nessuna parte, se non in tag dicendo qualche cavolata..e se avete notato vengo a fare una visitina anche qui spesso e volentieri..
quindi questo
CITAZIONE
Ultima azione eseguita il: 19/5/2008, 19:46

Ultimo forum visitato:
Spirale Bianca & Marvel

mi sembra un'accusa..

cmq questione 7 giorni e torno..visto che smetterò anche di andare a scuola (a giugno non ci son mai andato e mai ci andrò, forse l'ultimo giorno per salutare i prof e i compagni di classe..forse)
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 18:07     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Ok allora t'aspettiamo :D
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 21/5/2008, 19:20     +1   -1




vabbè quello era un dato di fatto..per ora sei ancora grafico..
 
Top
Sir Schneider
view post Posted on 21/5/2008, 19:34     +1   -1




io ho avvertito che sarei mancato fino alla fine della scuola..quindi mi sembra abbastanza inutile continuare a discutere..e poi puoi controllare ogni gg, mi connetto sempre ma non faccio mai nulla di che..solo tag..forse
 
Top
Roadtrippin
view post Posted on 21/5/2008, 19:41     +1   -1




sir io dico semplicemente una cosa:
innanzitutto k la scuola ti portava via del tempo l'avresti dovuto sapere già da quando sei stato fatto grafico...
poi non credo k postare appena qualche messasggio fuori dalla tag porti via così tanto tempo... io sono sotto esame,ho una media spaventevolmente bassa sto studiando, esco,e sul foro sono il + presente possibile;
e il tempo x starci lo trovo...
lo stesso puoi fare tu!
qualche post nn ha mai tolto tempo allo studio
 
Top
Sir Schneider
view post Posted on 21/5/2008, 20:11     +1   -1




bhe vedi ti rispondo subito: prima di fare parte del vostro staff ci ho pensato su e ad allora andavo benino a scuola e ce la facevo a fare un po tutto..poi le cose cambiarono, ruppi con la mia migliore amica (non per dare la colpa a lei) e ci son stato veramente male, e di conseguenza non avevo voglia di fare nulla e prendevo brutti voti a scuola, ma parecchio anche. Questo però è successo dopo che io son diventato staff qui..e sinceramente un 2 non lo recuperi leggendo per 10 minuti il libro..
inoltre io voglio passare davvero bene perché voglio avere molti crediti e voglio andare a cazzeggiare queste estate con gli amici in giro..inoltre io non andrò all'università molto probabilmente quindi per me è essenziale passare bene..aggiungo che adesso quella materia dove avevo 2 c'ho 7..bhe i progressi ci sono stati..prima sembravo quasi bocciato adesso passerò al 99% (rimane un 1% ma è trascurabile per il mio io..ma devo ugualmente fare bene questi ultimi compiti)..
tanto per concludere ti dico che io non ho nemmeno il tempo per uscire con gli amici, è grazia se vado al corso di chitarra ed esco il sabato sera..
con questo non voglio tornare a discutere ancora sulle mie problematiche esistenziali..
grazie
 
Top
43 replies since 22/4/2008, 21:31   414 views
  Share