Il test della sincerità

« Older   Newer »
  Share  
o°Eclissi Diabolika°o
view post Posted on 4/5/2008, 14:27     +1   -1




http://www.nienteansia.it/test/test-sincerita.html

Risultato del test della sincerità
La tua percentuale di sincerità è del 80%


Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli... Scrivici se hai apprezzato questo test.

:)
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 4/5/2008, 15:57     +1   -1




Risultato del test della sincerità
La tua percentuale di sincerità è del 85%


Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli... Scrivici se hai apprezzato questo test.

CITAZIONE (o°Eclissi Diabolika°o @ 4/5/2008, 15:27)
La tua percentuale di sincerità è del 80%

SCARSAAAAAAAAAAAAA :P
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 16:25     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su! Scrivici se hai apprezzato questo test.

La tua percentuale di sincerità è del 55%
 
Top
-=Flaco=-
view post Posted on 4/5/2008, 20:13     +1   -1




Risultato del test della sincerità
La tua percentuale di sincerità è del 79%



Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!
 
Top
*Marcuz*
view post Posted on 5/5/2008, 00:14     +1   -1




La tua percentuale di sincerità è del 63%

Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su! Scrivici se hai apprezzato questo test.
 
Top
Mattissimo
view post Posted on 6/5/2008, 19:14     +1   -1




Risultato del test della sincerità
La tua percentuale di sincerità è del 74%


Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 7/5/2008, 13:45     +1   -1




sono il più sincero del forum :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 17:59     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


:asd: ma secondo me è impossibile ed anche rischioso essere sempre sinceri, cioè chi di noi non ha mai mentito ? mentire a fin di bene è giusto (almeno per salvarsi il culo) poi è ovvio la sincerità è importante, però per fare un esempio: feci un giuramento alla mia ex, cioè di non fumare cannabis fino alla fine del mese di aprile (e non l'ho mai rispettato) e lei mi chiamava quasi tutte le sere per sapere se stavo fumando e mentre lei mi chiamava avevo la canna in mano....<ma no amore non sto fumando tranquillla>... che stronzo che sono stato :asd: ma almeno mi son salvato
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 7/5/2008, 18:33     +1   -1




però se ti scopre so cazzi concedimi il termine :asd:
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 18:37     +1   -1
Avatar


Group:
¬Admin
Posts:
5,908
Reputation:
0
Location:
In the cold November rain...

Status:


CITAZIONE (PAoLo'RhcP @ 7/5/2008, 19:33)
però se ti scopre so cazzi concedimi il termine :asd:

Che mi scopra pure... tanto l'ho lasciata da piu di una sett (in poche parole mi ero rotto i cogli*ni! ) :asd:
 
Top
PAoLo'RhcP
view post Posted on 7/5/2008, 18:48     +1   -1




poveraaaaaaaaaaaaaaa xD
 
Top
°#roadtrippin#°
view post Posted on 25/4/2009, 03:07     +1   -1




Risultato del test della sincerità
La tua percentuale di sincerità è del 92%



Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli... Scrivici se hai apprezzato questo test.

CHI IO??? :asd:
 
Top
11 replies since 4/5/2008, 14:27   326 views
  Share